I'd fix you, but you're not broken
di AnotherDay

25/06/12, ore 22:04

arrivata a questo punto... vorrei lasciare il mio parere :)
ho iniziato a leggere la tua FF con un po' (tanta) riluttanza!
quando ho letto poi il capitolo dove hai descritto la scena dell'aggressione di Blaine, ho seriamente pensato di fermarmi qui.
era troppo per l'idea che ho della coppia.
Blaine è diventato il mio personaggio preferito della serie poi e Kurt... come si fa a non adorarlo?
vedere il moro così traumatizzato e il principino impotente, mi stava facendo troppo male.
poi ho voluto continuare, sapendo che non poteva che risalire... e così è stato!
ho "bevuto" i capitoli, uno dopo l'altro e volevo rassicurarti che qualcuno che ti legge... c'è! :)
hai un'ottima capacità descrittiva e sei stata molto coraggiosa a voler affrontare un argomento così delicato.
voglio davvero farti i miei complimenti ^_^
aspetto con ansia i prossimi capitoli e la fine!

-Ale-

19/06/12, ore 14:21

Okay, ti avviso! Sto recensendo questa storia che ho letto tutto d'un fiato oggi!
Oddio, è bellissima, mi hai fatto piangere!
Ho letto tutto in ogni particolare, le violenze, gli incubi. E sono riuscita a capire la frustazione, la tristezza e la paura di Kurt e Blaine!
Quando leggo di loro non posso far altro che sentire tutto ciò che sentono sulla mia pelle.
Sono parte di me ormai e tu li hai resi benissimo!
Certo, non è delle più felici come storia, ma mi è piaciuta da morire!
Voglio il seguito, e ovviamente dovrà andare tutto bene, altrimenti ti spezzo le gambine ahahahahaha
Scherzi a parte, scrivi proprio bene per i miei gusti, continua così!!
Ciaoo<3

19/06/12, ore 00:01

Hey ciao!
Bel colpo di scena quello del padre di Blaine che torna coi colleghi! Finalmente adesso Kurt e Blaine avranno un po' di pace!
Complimenti per la storia è avvincente!
un bacio

18/06/12, ore 22:24

Beh! Inanzitutto volevo farti i complimenti per la storia, l'ho seguita praticamente dagli esordi,  e non smetterò certo di farlo, mi è piaciuto soprattutto l'accuratezza che hai messo nel seguire la trama, le scene, i sentimenti... insomma avrai capito XD
Quindi, che dire aspetto il prossimo capitolo!
Ho solamente un appunto su quest'ultimo capitolo, mi è sembrato un pò frettoloso, hai perso momenti, attimi, impressioni ecc... andando troppo di fretta. Quasi a voler concludere velocemente questo " capitolo" un pò forte, io lo avrei spezzato, magari mi sarei concentrata di più su tutto ciò che comportava la visita dell'agente e conseguente scorta, e in un secondo l'aggressione, per non dire un terzo, con la guarigione e magari la "rinascita" di un blaine un pò più forte ( almeno così ho capito dalle ultime righe)
Per il resto.... Aggirona Presto XD
E se ti son sembrata un pò dura mi scuso, perchè non voleva essere assolutamente una critica malevola, anzi, spero di averti aiutato un pò
Kiss Kiss
MiKeYwAy4EvEr <3

18/06/12, ore 22:20

Non ti permettere di smettere, perchè sei bravissima e io adoro questa storia v.v Quindi complimenti, davvero :D

18/06/12, ore 22:14

Adesso che tutto andava bene tornano quelli?!? Poveriii i mie cuccioli ç_ç
Comunque ci tenevo a farti sapere che la tua storia mi piace davvero tanto, spero ti faccia piacere saperlo =)
Ciao, ciao!

14/06/12, ore 17:41

Questa storia è riuscita a farmi emozionare e spero che il questo legame che unisce blaine e kurt durì il più possiblie aspetto altri capitoli

08/06/12, ore 21:12

Wow. Questa storia mi ha preso parecchio. Troppo.
Il tema è molto forte, ma mi piace come lo stai trattando. Kurt e Blaine sono davvero dolci, e Burt e Carole sono davvero aasjebwjxje *-* Io li adoro quei due *coff* grazie ad una certa Pentisilea *coff*
E ODIO CON TUTTI IL CUORE IL PADRE DI BLAINE, I SUOI COLLEGHI E RACHEL (neanche a me sta simpatica, specialmente in questa ff poi.). Perchè che cavolo, un'anfiteatro di affaracci suoi non se li può fare di tanto in tanto?? Tanto ammore per Finn, il mio bietolone *-*
Non ved l'ora dell'aggiornamento!! ;)
A presto,
Sere

08/06/12, ore 21:02

Ok questa Rachel è qualcosa di insopportabile D: cioè ma quando si leverà dalle scatole?? hahahah no seriamente l'avrei voluta strozzare più e più volte con le mie mani -.-"" la sua delicatezza è qualcosa di disarmante.......
Kurt che chiama Carole "mamma" è stato dolcissimo :3
Ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che riguarderanno la guarigione :D

06/06/12, ore 21:02

ciao,
sono una nuova lettrice l'argomento di questa storia è senz'altro molto delicato ed è per questo motivo che ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua bravura nel descrivere lo stupro nei confronti di blaine, ed essendo del tutto sincera non so se io avrei avuto il coraggio o altrettanta bravura nel descrivere certe scene che fanno sempre un certo effetto, ma per fortuna sono arrivata viva e senza danni alla fine di tutti i capitoli xDD ancora per il bel lavoro aspetto il prossimo capitolo, baci.

05/06/12, ore 20:39

Eccomi qui a farti di nuovo tanti tanti complimenti.
Non mi dilungherò ancora su quanto Carole sia una persona stupenda, però sono davvero felice di come hai introdotto Wes e David.
Di come, a modo loro, danno sostegno e conforto a Blaine.
Qualche capitolo fa mi avevi detto che Kurt avrebbe iniziato a sentire il "peso" della situazione.
Ora capisco perchè, trovare il tuo ragazzo in quelle condizioni dev'essere davvero devastante.
Spero che andare dalla dottoressa, parlare e sapere di avere Kurt vicino possano far capire a Blaine che c'è sempre speranza.
Anche nelle situazioni che sembrano non avrene.
Come sempre mi è piaciuto moltissimo il ritmo del capitolo. Mai noioso e mai scontato.
Quindi di nuovo tantissimi complimenti!
Al prossimo^^

04/06/12, ore 21:56

Bello come sempre *__* Blaine così fragile...spero davvero che non gli venga più in mente di fare una cosa del genere ç__ç
E Kurt "tu sei il mio sogno" *O* si questo capitolo è stato davvero ontenso ma molto molto bello!!!spero vivamente che Blaine torni ad avere fiducia a sorridere ed a esserefelice al più pesrto ç_ç
Al prossimo!! :)

04/06/12, ore 21:50

Sìììììì, lo aspettavo con ansiaaaa *Q*
Bè che dire stavolta? Mi è sembrato il ritmo più veloce, ma allo stesso tempo molto efficace. Mi piace davvero tanto che stai portando avanti la dinamica degli eventi e devo proprio ammetterlo che ogni capitolo sembra più bello del precedente.
Credo che Carole sia semplicemente unica, adesso più che mai e non vedo l'ora che Blaine vada dalla specialista..La situazione deve per forza migliorareeee >.< non voglio che accada niente di spiacevole, soprattutto a quei due.
Sono davvero grato a Wes e David per essere passati a casa del biondo. Loro sono amici del diretto interessato e il loro supporto credo che sia molto importante, ma a parte questo la loro visita ha rappresentato un passo in avanti..Blaine li ha fatti avvicinare in un modo o nell'altro...purtroppo tutto quello che ha successo sta portando a delle ripercussioni.
Da adesso in poi inizierò sul serio ad odiare i coltelli, -.-" che rabbiaaaa!!!
Purtroppo posso capire fino a un certo punto il moro, fortunatamente non so cosa si sente, ma so per certo che non è affatto piacevole e KURT menomale che ci sei tu *Q* il nostro salvatore, o meglio il suo salvatore.
In questo capitolo si è dimostrato veramente innamorato, farebbe di tutto per il fidanzato compreso lasciare New York!!! Lo stimo troppo e stimo anche te per la bellezza di questa fic.
Attendo con impazienza l'aggiornamentooooo *Q*
Ciao ciao e alla prossima ;) ;) ;)

03/06/12, ore 12:00

Bello bello, mi è piaciuto molto questo capitolo!
Come già detto Burt e Carol sono davvero dei genitori fantastici e il modo in cui si interessano a Blaine è davvero commovente!
Te l'ho già detto, ma mi ripeto: mi piace davvero come scrivi:)
Poi la scena del coltello **
Kurt è davvero dolce, il modo in cui cerca di stare vicino a Blaine è perfetto, c'è amore in tutti i suoi gesti.
Complimenti ancora!! Al prossimo capitolo :)
E mi raccomando guarisci presto!

02/06/12, ore 10:36

Ti volevo fare i comlimenti perchè sei davvero brava. Diciamo che questa recensione, vale anche per tutti i capitoli che hai scritto prima.
Non avevo mai pianto per una fanfiction, al massimo mi ero commossa, ma con questa, nella parte che riporta i flashback dell'aggressione di Blaine, ho pianto tantissimo. Storia veramente bella e spero che riaggiornerai presto :)