I'd fix you, but you're not broken
di AnotherDay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/12, ore 22:20

spero che con Cooper la situazione migliori...
povero Blaine non posso pensare a quello che ha subito.. che bastardo..
spero tanto che Kurt non crolla, se no è la fine
grazie x il capitolo al prox

21/05/12, ore 22:04

Eeeeeeeeh ç_______________ç se questo capitolo (almeno per me) è stato devastante non oso immaginare i prossimi >.<
Blaine!!!mi si è stretto il cuore durante tutta la lettura..soprattutto quando si sveglia e non vede Kurt vicino a lui e inizia a piangere e Kurt ç_ç ha una forza davvero incredibile!!
Sapevo che era stato il papaà a fargli del male ma mai mi sarei aspettata che ci sarebbero stati pure dei suoi colleghi D:
Sappi che sono già finiti sulla mia lista nera u.u
Cmq il capitolo è stato davvero molto bello ed intenso! non vedo l'ora di andare avanti aspettando Cooper ;)

19/05/12, ore 12:10

capitolo molto intenso, quando ho iniziato questa storia non pensavo che prendesse questa piega..
E' orribile quello che hanno fatto a Blaine, la cosa bella il legame tra Kurt e Blaine... x le cose orribile che gli è successo è stupendo che si fida di lui...
Ha iniziato a riavvicinarsi a Carole, è già un passo avanti.......
natale molto intenso, vediamo che succede..
al prox capitolo =)

18/05/12, ore 22:29

Coooper *_____* bene sono contenta di questa meravigliosa notizia!
A parte questo il capitolo è stato molto bello e bo Blaine mi fa sempre più tristezza ç_ç anche se vedere nella parte finale un suo seppur piccolo tentativo  di mangiare, scendere di sua spontanea iniziativa è una cosa bella direi :) non vedo l'ora di capire finalmente cosa è successo a questo povero ragazzo e soprattutto non vedo l'ora di scoprire a chi devo scagliare tutta la mia rabbia per quello che gli ha fatto é_é
Kurt ovviamente è un ragazzo meraviglioso come sempre e bè  concordo con quello che dice Burt anche se sicuramente non sarà molto facile e momenti di deblezza potrebbero arrivare ma è normale >.<
Al prossimo capitolo! :)

18/05/12, ore 13:47

mimimimi non puoi farmi questo Q_Q lo sai!
Poor Blaine TwT Credo che Burt sia un genio e anche la mammina di Finnolo*O*

Okay okay scappo u_u ma dovevo recensire,una piccola e insignificante recensione dalla tua..sistah(?) moglie(?) come ti pare u_u

Klaine forevaaaH♥
xoxo,

-Madamoiselle Spencer(Mery:3)

17/05/12, ore 00:48

mhm, è molto coinvolgente..
è tremendo quello che è successo a blaine, l'unico lato positivo che tra tutti si fida di kurt e gli permette di dargli una mano...
mi ha colpito l'ultima conversazione tra burt e carole, vediamo che succede..

17/05/12, ore 00:30

Capitolo davvero intenso!!!mi è piaciuto molto :) quello che succedendo a Blaine è davvero distruttivo per il mio cuoricino blainer ç__ç e dopo aver letto questo capitolo ribadisco l'idea che mi ero fatta nell'altra recensione XD Quando Blaine tutte le volte che Kurt cerca di allontanarsi anche se per poch secondi per prendere qualcosa lui gli dice di non allontanarsi e non lasciarlo è straziante! :'(
Però non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi e vedere se la mia idea è giusta e cosa faranno kurt e tutta la famiglia per aiutarlo :) anche se già lo stanno facendo soprattutto Kurt **

16/05/12, ore 22:27

Wow sono la prima che recensisce questo secondo capitolo! Comunque anche questo mi è piaciuto molto. Anche io penso che sia stato il padre di Blaine e ferirlo così, ma ovviamente non ne posso avere la certezza. Mi fa male vedere Blaine disperato e spaventato, ma mi piace anche il modo in cui Kurt si occupa di lui e cerca di consolarlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/05/12, ore 22:18

Mi ha veramente incuriosito questo inizio, non vedo l'ora di scoprire che cosa nasconde Blaine, ho già formulato delle ipotesi, ma non so se sono giuste oppure no. Scrivi in un modo scorrevole e piacevole da leggere, complimenti! Adesso corro a leggere subito il secondo capitolo.

15/05/12, ore 11:08

interessante come inizio.... Bliane ha qualcosa, è così strano il suo comportamento, il brutto è che tiene all'oscuro Kurt...
spero di leggere presto il seguito alla prox =)

14/05/12, ore 23:52

Questa ff mi ispira molto :) ho paura per quello che sta succedendo a Blaine..una mezza ideuccia me la sono fatta ossia che potrebbe avere problemi a casa...però bo sicuro non c'ho azzeccato XD
Mi dispiace anche vedere Kurt che si sente così però non è colpa sua ç_ç
Non vedo l'ora con queste premesse di leggere i prossimi capitoli :D

14/05/12, ore 19:22

Dovrei recensire? Già. Bene, bene, recensiamo.
Uhm.
Perché recensisci se sai di fare come sempre una figura di cacca brutta figura?
Zitto, tu.
Dicevamo... PERCHE' FAI QUESTO A BLAINE? *Sclera*
E' così povero.. piccolo e carino çç
Qualunque cosa gli sia successo, fallo coccolare un po' da Kurt çç
*torna in sé*
Beh, che altro dire oltre ai miei scleri ? I don't know.
Perciò.. Alla prossima!
baci, JupiterEj.

(Recensione modificata il 14/05/2012 - 07:22 pm)

14/05/12, ore 17:42

wow, voglio assolutamente capire che problema ha Blaine D: mi hai incuriosito tantissimo! Bella presentazione comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]