I'd fix you, but you're not broken
di AnotherDay

02/06/12, ore 09:19

Ieri non mi sono accorto avessi aggiornato e questo è strano visto che stavo ogni secondo a guardare il numero dei capitoli ahahahah.
Bè diciamo che in effetti questo capitolo non è molto rilevante rispetto ad altri, ma ha un ruolo fondamentale. Per Blaine sarebbe ottimo parlare con una professionista e finalmente sta riacquistando tutta la sua "vitalità".
La scena del coltello per me è stata molto intensa e per un attimo ho temuto che si tagliasse e succedesse un casino, menomale che non è stato così.
Mi piace moltissimo l'idea di Burt e Carol suoi guardiani legali, però in un certo senso non sarei d'accordo se fossi in Kurt di perdere l'anno. Insomma è vero che è una situazione complicata, ma quanti sacrifici deve fare questo ragazzo? Bé quello che sceglierà sono sicuro sarà la scelta migliore *Q*
ripeto che scrivi benissimo e dopo aver letto le tue note sono un po' preoccupato.
Aspetto l'aggiornamento con ansiaaaaa *Q*
valutazione positivissima, capitolo fantastico!

01/06/12, ore 22:38

Capitolo molto molto bello :D
Carole è una donna meravigliosa e Kurt è di una dolcezza unica con la storia del coltello e quando gli dice come vedrebbe un loro futuro :3
E Blaine mi fa tenerezza pure quando gli dice se ha mai pensato a loro dal punto di vista sessuale çç povero tesoro!!
Mi raccomando però riposati e guarisci presto *-*
Al prossimo! :)

01/06/12, ore 21:51

anche se corto molto intenso...
riguardati, se no non guarisci =)
cmq grzie x il capitolo è davvero bello, adoro Carole, è una xsona fantastica (adatta al nostro Burt), mi piace come sta prendendo in mano la situazione x aiutare Blaine a superare il suo trauma...
guardiani legami mhm... c'è sempre Cooper, chissà quanto sa della situazione e se riuscirà a parlare con il fratello..
Kurt è meraviglioso, con la cosa del coltello, l'ha rassicurato, poi c'è tutto il resto...
davvero bello, grazie buona guarigione ed al prox capitolo =)

29/05/12, ore 22:08

Davvero un capitolo che ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine. Come ti ho già detto (mi ripeto, perdonami^^) mi piace molto il modo in cui scrivi. E' coinvolgente e per nulla banale (come del resto non lo è l'argomento che hai scelto). Penso che Kurt sia davvero forte per riuscire a stare vicino a Blaine in quel modo.
Mi piace moltissimo anche come descrivi Burt e Carole, il modo in cui cercano di aiutare senza mai essere troppo invadenti e soprattutto senza forzare le cose.
Spero davvero che Blaine riesca a recuperare almeno in parte un po' di serentià e sinceramente penso che Kurt sia una delle poche persone che possono dargliela.
Ah, sono anche curiosa di vedere quando tornerà Cooper.

Per concludere COMPLIMENTI, davvero.
Attendo impaziente il prossimo capitolo!

28/05/12, ore 23:36

Bellissima FF! Mi ha tenuta incollata allo schermo dal primo capitolo!!! Hai un bellissimo modo di scrivere complimenti! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

28/05/12, ore 21:16

Un ringraziamento speciale? Così mi fai arrossire XD Grazie a te piuttosto a pubblicare questi capolavori.
Mi hai preso in un momento non proprio positivo -.-" comunque cercherò di essere come sempre il più ottimista possibile.
Blaine è una persona fantastica, unica, non credo che senza lui tutto sarebbe stato lo stesso. Insomma, nonostante abbia passato tutto questo, è ancora in grado di andare avanti e ce la farà. Io voglio leggerlo attentamente quando finalmente tutto tornerà come prima (per quanto possa succedere).
E' veramente ammirevole lo sforzo che fa per parlarne. Ormai comincerò a temere i corsivi xD
A parte gli scherzi quel momento è stato carico di agonia. Una mente normale non può arrivare a fare cose del genere, è un abominio.
Burt e Carol come al solito sono due figure molto mature. Apprezzo moltissimo la loro scelta di non intervenire e l'ultima frase è stata favolosa. Ormai non so più come complimentarmi con te u.u ho esaurito le parole.
Kurt, se non ci fossi tu xD Kurt è la figura portante in questo capitolo. Per lo meno secondo il mio parere in questa parte si è capita la sua vera importanza. L'unica via di salvezza per il moro è lui e non può essere diversamente. Kurt si trova davanti a un bivio. Se si lascia scalfire troppo e dimostra le sue debolezze (non so, shock, depressione o cose del genere) finirà per ferire ulteriormente Blaine, ma se continua a cercare di farsi forza così finirà per esplodere, e spero proprio che non accada.
Mi piace pensare che supererà questa cosa, almeno per il fidanzato. Non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere, come ripeto, i miei nervi non potrebbero reggere.
Scritto bene, brava come sempre ;)
Adoro passare il tempo così xD La mia valutazione è assolutamente positiva e, come ti sarai accorta, ho messo la storia tra le preferite, ma forse è la mia preferita in assoluto *Q*

28/05/12, ore 20:51

E anche in questo capitolo ho sofferto tanto per Blaine :'( seriamente....le cose che farei a quei tre!!.....
Per quanto non sia bello quello che è successo a Blaine il capitolo mi è piaciuto :) mi è piaciuta la similitudine con l'orsetto finale :3
e l'amore che Kurt da a Blaine ogni giorno standogli sempre vicino! ora sono curiosa di leggere del uo recupero sarà difficile ma interessante e ce la farà *-*
Al prossimo!! :)

28/05/12, ore 18:39

Cosa?? No dico cosa? Stiamo scherzando?
Questo capitolo è troppo...troppo...troppo e basta. E' bellissimo e ricco di emozioni, forse uno dei miei preferiti.
Mi sembra anche essere scritto meglio degli altri, ti ammiro per questo..scrivere su tematiche complicate come queste.
Vediamo da dove cominciare, Cooper. Io Cooper non l'ho mai amato in modo particolare, sono d'accordo con quello che dice Blaine e non meritava, in quella occasione, di averla vinta. Deve capire che non può comportarsi senza pensare poi alle conseguenze -.-"
Rachel ahahah Rachel è la migliore, non la giudico per il fatto che ha spaventato il moro, in fondo lei non sapeva niente, ma quando è arrivata non ho potuto fare a meno di pensare alla sua energia e sperare che un po' la ritrovino presto anche i due fidanzatini.
Arriva ora la parte in corsivo, carica di pathos. i brividi non mi hanno mai dato tregua e sentivo di poter perdere il controllo da un momento all'altro, poi mi sono ricordato che per fortuna è finzione. Questo per dirti che il tuo stile è chiaro e realistico, davvero ammirevole.
Il padre di Blaine e gli altri sono dei mostri, nel vero senso della parola. Nessuno a questo mondo si merita una cosa del genere, tanto meno gente onesta come il ragazzo.
Una scena davvero orribile, in senso positivo ovviamente, orribile da essere vista o solamente pensata...pensa se vissuta! no, Kurt non ce la può fare, adesso è palese.
Burt e Carol si sono visti meno, ma la loro presenza è comunque indispensabile. Senza di loro tutto sarebbe andato diversamente.
E' bellissimo aver letto del coraggio di Blaine nell'iniziare a raccontare la sua storia, veramente è stato favoloso.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo y.y spero che questa fic non abbia troppe ripercussioni sul mio studio xD per domani ho da fare un sacco.
Ti faccio ancora i miei complimenti, sei grandissima!!!!! *Q*

28/05/12, ore 18:20

No, questo non riesco proprio a sopportarloo >.< ho la rabbia che scorre nelle vene, potrebbero esplodere da un momento all'altro.
Non riesco proprio a sopportare questo genere di violenze, non riesco a sopportare in generale la violenza...non è giusto.
Mi piace la canzone che hai scelto per il titolo, e soprattutto le frasi citate all'inizio...che profondo dolore.
Allora questa situazione è molto straziante, ogni giorno dover lottare per proteggere Blaine e cercare di assecondarlo, è tutto così ingestibile che non vorrei mai e poi mai ritrovarmi catapultato in un evento del genere, ma in quel caso cercherei di comportarmi come Kurt. Kurt è solo un ragazzo e non può gestire il tutto, forse sarà l'amore che prova per il moro ad aiutarlo..
sono davvero triste dopo aver letto questi capitoli, ma in senso positivo. mi hanno sul serio trasmesso qualcosa.
Ormai mi avvicino al capitolo cinque e nessuno potrà fermarmi. Devo capire, capire sul serio cosa è successo. Questa long mi sta travolgendo completamente, ormai ho un chiodo fisso in testa e non posso toglierlo.
Blaine, spero proprio che quel sorriso ingenuo che avevi possa ritrovarlo presto u.u
Il capitolo è stato emozionante e sul serio troppo realistico.
L'ho praticamente adorato e non vedo l'ora che arrivi Cooper, sono troppo impaziente. L'hai scritto molto bene, ma c'è sempre qualcosa di migliorare...ribadisco le ripetizioni. non sono frequenti, ma usi troppo spesso i termini: il biondo, il ragazzo, il moro e il fidanzato..o anche i nomi in genere. Ma ti ricordo che non ti sto criticando, anzi io ti adoro in tutto e per tutto e spero che al di là di queste piccole puntualizzazioni tu possa diventare un'esperta !!!!

28/05/12, ore 18:05

*-* è troppo bello sapere che Blaine sta migliorando...con tutta questa angoscia stavolta faccio tutto meno che ridere, meglio xD evito le occhiatacce di mio fratello. Comunque lo trovo scritto leggermente meglio del precedente, ma ancora una volta quello che volevi far capire si è capito perfettamente. Il tuo stile è chiaro, non ammette incertezze e questo lo apprezzo.
Allora passando al contenuto credo che riuscirò a continuare perché ora che ho iniziato non posso permettermi di non finire.
Carol e Burt stanno davvero facendo un ottimo lavoro, magari tutti fossero come loro, li adoro completamente, soprattutto se penso al sorriso materno di lei.
Kurt ovviamente fa del suo meglio, ma lo capisco perfettamente e capisco i suoi timori. Tuttavia, come il padre, anche io ho paura per lui. Insomma nessuno mette in dubbio che sia una persona forte, ma trovarsi di fronte a una situazione del genere è comunque sconvolgente, e prego affinché tutto si superi senza troppe ripercussioni.
Mi piacerebbe vedere anche Finn in uno dei capitoli. Insomma Finn che aiuta Kurt a superare lo shock, credo che glielo deva.
Come ripeto è una situazione troppo complicata e il biondo avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile.
Quanto mi dispiace per queste vacanze rovinate. Tutti avrebbero dovuto viverle al meglio, ma non possono...ormai devo continuareeeee...potrei prendere un voto in meno domani, ma non mi interessa...il benessere della klaine ha la priorità xD

28/05/12, ore 17:48

Che capitolo tristeeeee :'(
allora prima di cominciare a parlare del contenuto mi soffermo un po' sulla grammatica. hai fatto qualche ripetizione e scambiato qualche congiuntivo con l'indicativo, ma niente di particolarmente rilevante...ciò che volevi far capire si è capito perfettamente.
Ho avuto i brividi durante tutta la lettura. Non so, mi sono immaginato la scena di un Blaine in quelle condizioni fuori casa mia, è una visione orrenda. Qualsiasi cosa gli stia succedendo spero si risolva presto. Insomma lui è talmente buono che non si merita niente di tutto ciò...e spero che l'artefice di tutto questo la paghi come deve!!!! E' ingiusto.
Il punto tragico è stato il passaggio dalla calma iniziale, la serenità familiare, al caos che ha susseguito l'arrivo del moro.
Povero anche Kurt, insomma non è da tutto mantenere i nervi saldi dopo aver visto una cosa simile....
Mi ha "spaventato" anche l'attacco finale, quando tutti erano in salotto a parlare. o.O
Carol e Burt sono i migliori, in assoluto, sono due genitori modello...a differenza della famiglia di Blaine che lo ha "abbandonato(?)". sono senza parole di fronte a questo capitolo. E' stato veramente emozionante e ricco di tensione. Mi è piaciuto davvero molto e non posso non andare a leggere l'altro. Continuo a ripetere che dentro la tua testa è nascosto un piccolo genio...Bravissimissima u.u ora sono tristissimo tsk!! valutazione positiva ;)

27/05/12, ore 14:24

Sono nuovamente pronto a commentare. oggi dovrò fermarmi qui perché devo assolutamente andare via u.u
devo dire che il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e lineare, ma intrigante allo stesso tempo.
Mi piace l'idea dei titoli e poi io adoro gli Evanescence, parlo ora della ff. Come credo la maggior parte dei lettori di questo capitolo mi ha incuriosito molto. Sta succedendo qualcosa a Blaine e io ho due idee a riguardo, ma non dico niente per evitare di fare figuracce.
Leggere di questa sorta di distacco tra i due mi rende triste. Kurt è così innocente in questo capitolo che non si merita ciò che sta capitando. Ora dovrò uscire con questo tormento, ma appena sarò libero tornerò per scoprire cosa sta succedendo.
^^ Alla prossima!

26/05/12, ore 13:25

Io... Io... non so che dire, davvero! Sto piangendo come una bambina! Ciò che hanno fatto a Blaine è davvero orribile non riesco a credere che sia capitato proprio a lui!
E in più, complimenti! Complimenti davvero per come scrivi, perchè il modo in cui lo fai è magnifico e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/05/12, ore 00:07

Ci ho messo un'eternità a leggere questo capitolo. Non riuscivo a smettere di piangere.
E' davvero terribile quello che gli hanno fatto. Persone del genere non dovrebbero proprio esistere.

Btw, complimenti per il modo in cui scrivi, mi piace molto. Complimenti anche per la scelta del tema da affrontare, difficile e per nulla scontato.
Spero che le cose possano migliorare un po' nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere.

25/05/12, ore 23:45

ç_____________________ç
che brutti ............... non ci sono neanche parole per descriverli....bo spero davvero che la pagheranno! tra l'altro non oso immginare cosa altro possano avergli fatto ç_ç povero Blaine!
Dinalmente è arrivato anche Cooper..anche se bènon è andato proprio bene il loro incontro D: e si è intravista Rachel XD sembra un tornado quando arriva...
Capitolo triste ma scrito bene :) ora non vedo l'ora di sapere cos'altro hanno osato fare quei mostri e vedere il percorso di guarigione e recupero di Blaine con l'aiuto del suo Kurt ç__ç
Alla prossima! :)