Stai tranquilla, andrà tutto bene...
di FederchiccaS

03/06/12, ore 18:29

Ciao Fede!
Ho letto adesso i tuoi capitoli (alla buon'ora! ahah)
Sono veramente bellissimi, non solo per la storia in se ma anche per il motivo per cui hai deciso di scriverla :)
Ho finito ieri una fanfiction, poi a scuola domani, se hai voglia, te la do da leggere.
eee, sto straparlando, quindi ti mando un bacio e me ne vado.
Yours,
Charlene; (Cri)

P.s. Sì, lascia stare che il mio Nickname è il primo che mi è venuto in mente, in attesa di uno migliore. Mi sono iscritta qui solo per recensire :'3

28/05/12, ore 20:40

Ciao Chicca!!!
Devo dirti che la tua trama mi ha colpita, che mi sono precipitata a leggere il tuo capitolo.
L'idea di dedicare questa storia a tuo zio denota quanto tu abbia un animo sensibile.
Eh, i compleanni trascorsi a casa di persone che magari non si conoscono per bene inizialmente non sono il massimo,
ma quando ci si accorge di quanto amore ci mettono per renderti felice e farti ricordare quel giorno, allora l'umore cambia.
Non miintendo di macchine fotografice, ma dalla descrizione hai fatto comprendere quanto fosse importante e di valore quel regalo.
Che gentiel il padre a farle subito ritrovare tutte le foto in camera.
Giovanni, eh. Meno male che lo ha immortalato in una foto, almeno potrà tenerlo vicino nell'attesa che arrivi il venti.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere ti consiglierei di non usare il grassetto per tutta la stesura del capitolo e di andare a capo più spesso,
se no il lettore fa fatica a seguire. Qualche ripetizione di troppo, ma del resto è una bella storia. Non me ne volere, sono solo consigli che sei libera assolutamente di non seguire.
Passo al prossimo capitolo!!!
Verbena (:
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 08:41 pm)
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 08:43 pm)

28/05/12, ore 19:42

Oh,ti prego sei fantastica devi continuare,mi sto appasionando troppo♥

28/05/12, ore 19:29

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Fede!
Allora come prima cosa: scusami se non ho recensito il terzo capitolo, non entravo su efp da un po'.
Seconda cosa: che ansia, nel senso positivo del termine. Non puoi finire un capitolo così,
come faccio io ad aspettare il prossimo capitolo! Non vale, sei sleale.
Detto questo, sbrigati a trovare l'ispirazione per il 5 (ovviamente non voglio farti pressioni).
Beh, poi che dire, mi piace molto come continua la storia.
Scciao!
Apfelstr.

P.s: cerca di andare a capo qualche volta di più ;)

28/05/12, ore 18:15

Sono bellissimi tutti e tre i capitoli!
Bravaaaa!
:D
-Lò, xx

18/05/12, ore 12:01

Buonsalve! Sono la Vì.
Letta tutta d'un fiato perchè la trovo stupenda!
La formattazione confonde un po' la vista, vai a capo qualche volta in più, soprattutto quando si introduce qualcosa di "nuovo"
Comunque mipiace mipiace mipiace!
Complimenti Chicca!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
P.S. è davvero bello che ti stia raccontando la storia di tuo zio, complimenti. Si vede che tieni molto alla tua famiglia.
Un bacio, bella.

17/05/12, ore 19:20

¡Hola chica!
La tua storia è stupenda, e ti giuro che non sto scherzando!
Il capitolo è corto e scorrevole quindi non ci si annoia a leggerlo
e poi alla fine hai lasciato una suspence che, già dopo due minuti
dalla fine del capitolo, mi sta uccidendo!
Non sapevo che fossi così brava a scrivere, complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo.
Besos <3
Apfelstr. (Giù)