The stone and the raven
di Nefele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/07, ore 20:55

mina guarda che sono fiera di essere IO l'unica Slytherin con Dracuccio bello..sei tu che rosichi!!!=P Ginny tanto si può far consolare da Draco anche se Nefele non ci stà!!!!ghghghgh

22/12/07, ore 20:53

evviva hai postato!!!finalmente entra in gioco anche la mitica, fantastica LUNA!!!!non vedo l'ora di mangiarla, la carne che hai messo al fuoco!!!!cugi però..qual'è il cognome di Erika??una volta è Lunardi, una volta Sireni..ehm..o sono io che non ho capito???ovviamente fatti coraggio e scrivi..sai che mi impegnerò anchio!!!!smauki smaukisss

20/12/07, ore 23:13

yeahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! finalmente il continuo!!!! mi è piaciuto troppo!! è bellissima questa nuova prospettiva: personaggi e luoghi conosciuti ma visti come se fosse la prima volta...wow!!bello! Lo smistamento non me lo aspettavo ed è stato un colpo di genio....questa storia della nonna poi mi ha incuriosito particolarmente!....sicuramente "qualcuno" anzi "qualcuna" di nostra conoscenza protesterà per il fatto che nessuno è finito in Slytherin...ma qui l'unica "serpaccia" è lei e il suo Draco!!!....ahahahahah!!!!....bellissimo cugi!dai che ormai è fatta!....e voglio vedere come finisce Sofia-Harry...per un po' Ginny ci deve concedere Harry!un bacione e a presto!!!

10/11/07, ore 12:12

mi sono letta la tua ff tutta d'un fiato e sono rimasta sconvolta!!!stupenda davvero caspiterina!!!adesso ti aggiungo tra i preferiti!ti seguirò sempre!se ti va di leggere qlks di mio ne sarei onorata!un bacione

10/11/07, ore 12:12

19/07/07, ore 23:41

ma noooo!!! ma perchè 'sti genitori sempre alle calcagne!! Cmq mi sarei aspettata un ritorno del trio inglese e non una partenza del trio italiano....non vedo l'ora di leggere che cosa succede..hihi!!!..cmq io opto per una "breve ma intensa" love-story Draco-Sofia...ahah!!!!!..anzi no....contempliamo solo Draco-Ginny!!..-2 all'uscita del fatidico 7°!!sbavvv!un bacione cugicugi!

19/07/07, ore 02:49

Quando ho finito di leggere la lettera di Hermione ho pensato: che-forza! Hai saputo stravolgere la storia senza tuttavia storpiarne la fluidità.. bravissima! Mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere e le tue idee.. sembra di vivere davvero un Hogwarts all'italiana. Continua così tesora!

18/07/07, ore 23:06

AAAAAAAAAAA!!!mi sono innamorata..posso fondare il "Patoccolo fan club"??anche Ciambella mi piace...(Seiryu con occhi a cuoricino guarda Nefele)mi regalerai Patoccolo alla fine della fic??
a me il capitolo è piaciuto..(Seiryu annuisce animosamente)certo..il povero Michael sta penando non poco..ma sarà ripagato!!vero?!(Seiryu assume un'aria minacciosa)..ricordati che sò dove abiti!!hihihi

18/07/07, ore 03:05

Che ora assurda per venire a scrivere la recensione! E' che questi giorni riesco a trovare pace solo a notte fonda... !! Ho letto di filato gli ultimi tre chappy che mi mancavano e devo dire che questa storia mi piace ancora e sempre di più! E' divertente, romantica e sorpattutto davvero ben ideata. Si vede che non lasci nulla al caso, che hai progettato la storia e che sai quello che scrivi! Bacini baciotti!

28/06/07, ore 18:33

yuppiiii!!! iniziano i primi inciucii!! che carini michal e erika!è stata una bellissima scena! naturalmente sono contro una possibile storia Sofia-Riccardo anche se la sua descrizione...biondo con gli occhi verdi...mmmm!!! per il resto è stato molto carino anche scoprire le prime notizie...quindi Abraxa starebbe al Circeo?!cmq non vedo l'ora di leggere il continuo (ansia!ansia!)...un bacione!

28/06/07, ore 16:55

ooooooohhhh!!!(sospirando assorta con sorriso ebete e gli occhi a cuoricino modello sailor moon) Mic e Rika finalmente si svegliano...(un coro di angeli pervade l'aria, suono di campane e colombe bianche) non credevo avresti postato così presto..mi hai preso alla sprovvista!!!(si, sto fuori like a balcony)

Dario
24/06/07, ore 22:36

Ciao! Finalmente sono riuscito a leggere tutta la tua storia...mamma mia che bella...e che emozionante! Mi ha preso davvero tantissimo...hai impostato davvero una bella storia. Continua così e mi raccomando scrivi presto il continuo che muoio dalla curiosità ciao ciao

10/06/07, ore 00:34

aderisco con seiryu(che strano!!scherzo! :-P)...apparte tutto sembra un capitolo cmq di passaggio perchè apparte il chiarimento tra Harry e Sofia (non demordere Phi!alla fine chi l'ha dura la vince!hihi!) ci hai messo ancora più dubbi...quindi spero che ci illuminerai in fretta!!!baci!

07/06/07, ore 22:07

Wow!!! Una scuola di magia in Italia? é veramente carina come idea e poi in generale è scritta bene!! Mi piace!! Ora è tardi, ma appena posso mi fiondo a leggere il seguito! Baci Seilen91

07/06/07, ore 18:20

Era ora!!!!è da quando ho visto l'icona sul tuo portatile muio dalla voglia di leggere il leggendario ottavo capitolo!!=P ...a quando il nono??..scherzus.. cmq (con occhi umidi e lacrimosi) se ne sono andati sigh e sob..e adesso cosa accadrà??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]