Tu chiedi, io rispondo!
di woody woodpecker

04/06/12, ore 20:28

Ahahahahahaha, ogni volta riesci a strapparmi un sorriso! Avrei una domanda per Goku: a volta non hai voglia di uccidere Chichi?

04/06/12, ore 19:12

ciaoooo!!! qst fanfic è divertentissima, complimenti 6 molto brava ad interpretare i personaggi...
allora domanda x Vegeta: come hai chiesto a Bulma d sposarti??? :P

04/06/12, ore 18:12

Ahahahahahaha
FANTASTICO quest'ultimo capitolo e troppo simpatica l'intera "intervista".
Un saluto, Sara

04/06/12, ore 15:24

Oddio troppo divertente la domanda in cui Vegeta risponde al posto di yamcha . Hahah cmq adesso ho io una domanda d fare per Vegeta :hai mai tradito Bulma. Lo so sono spietaa ci vediamo alla prossima ciaooooooo

04/06/12, ore 15:19

ahhahahhahahhahahahah anche questo capitolo è fantastico! Vegeta mi ha fatto ammazzare dalle risate XD ..... adesso pero avrei 3 domande :P :
1 Maestro Muten (o genio delle tartarughe) ma lei ha mai avuto una ragazza? e lo ha mai fatto?
2 Vegeta tu consideri bulma brutta?    (sono curiosa di vedere come reagisce, lo so che non è cosi XD)
3 Vegeta tradiresti mai BUlma? e ti innamoreresti di un altra? ( ps se vuole io sono disponibile XD)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!!!

04/06/12, ore 15:07

Che sballo sto capitolo!! Mi ha fatto schiattare!! xD
Fra Goku che si teletrasporta per scappare da Chichi e Crilin "quarant'anni vergine" completamente smerdato da C-18... questa ff promette sempre in meglio!!
Al prossimo capitolo ;)

04/06/12, ore 14:13

Questo capitolo è spettacolare!!
Sembra che al nostro vecchio eremita delle tartarughe, piaccia l'idea che gli ho proposto!
Non è giusto >.< Trumks te lo sei preso tu! Dimmi la verità ,quanto l'hai pagato per fargli dire questo =P !? (scherzo naturalmente!)
Per il momento non ho domande da fare!
Aspetto il prossimo capitolo di questa magnifica FF!
Baci ^^
Charlotte_Lani

04/06/12, ore 13:13

Hahaha :D Troppo bello questo capitolo! Questa volta la mia domanda la faccio a Chichi: Hai mai provato attrazione fisica per Vegeta? Baci DBGirl97

04/06/12, ore 09:17

Ciao! Non ho domande da chiederti di inserire perchè quelle che pensavo le hanno già dette e tu le hai già scritte:) Ti volevo solo dire (e ormai non resistevo più!) che questo capitolo è troppo forte! Veggy è il migliore:)! In più hai avuto un'idea geniale per questa ff! A presto!

04/06/12, ore 01:43

Domanda per Bulma:
è stata la tua prima volta con Vegeta?

03/06/12, ore 23:56

domanda per Goku, ma per fare i tuoi figli Chichi ha dovuto stuiprarti mentre dormivi? no, perche sai mi sembri un po troppo innocente....

03/06/12, ore 23:45

bella storia originale
ho da fare una domanda a vegeta
se considera trunks un errore?
aggiorna presto e baci :*

01/06/12, ore 22:24

Ahahahaha odio sono caduta dalla sedia per le risate Ahahahaha! Le domande per vegeta sono sempre le più imbarazzanti xD Ahahahaha Cmq non so se si può ma io ne avrei tre u.u 1) per Yamco.. Come hai fatto a farti soffiare la ragazza da sotto il naso?! 2) per Trunks... Qual'é il momento più bello che hai passato con tuo padre? 3) per il mio carissimo Veggy... Sappiamo tutti che sei un gran Figo e che Bulma é splendida. Vorrei sapere... Cosa vi ha fatto innamorare l'una dell'altro??? Continua a scriverlaaaa :D

26/05/12, ore 12:46

Ciao! è la prima volta che recensisco questa storia. Davvero complimenti, la tua ff è troppo divertente! Soprattutto Veggy, che si incazza a ogni domanda e bulma che lo ricatta...... Ho una domanda da fare: "Goku, toglimi una curiosità. Ma cosa ci hai trovato in Chichi? è insopportabile! Ammettilo, ti ha costretto a sposarla!". E un'altra, sempre a Goku: "Goku, ma sai cos'è il sesso?". Ok, sono malefica, lo so... Ma cosa posso farciii??? Sono curiosa! :D Aggiorna presto ;)
Baci da Chency :*

25/05/12, ore 22:32

La tua storia è davvero originale! Anche io ho delle domande da fare!

Per goku e chichi : Vi adoro siete fantastici insieme!  Quando vi siete scambiati il vostro primo bacio?
Per Vegeta e Bulma : Com'è cominciata la vostra storia d'amore?!
Per Trunks del futuro (se c'è) : Sei Fidanzato? Se non lo sei ti informo che io sono disponibile !  =P
Per Bulma: se tu hai i capelli Azzuri e tuo marito neri, perchè Trunks è nato con i capelli lilla?<
Per Muten: Ti piacerebbe conoscere mia nonna, lei ti trova molto carino!
Per Goten e Trunks: Visto che nessuno vi fa una domanda, ci penso io a voi due! Cosa provate quando fate la fusione?
spero che le inserirai nel prossimo capitolo
Baci ^^
Charlotte_Lani.
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 10:55 am)