Tu chiedi, io rispondo!
di woody woodpecker

21/05/12, ore 16:46

ahahahah mi piace molto questo fanfic...XD sei molto brava!!!
una domanda x bulma: ha mai provato attrazione fisica x goku???
sn curiosa d vedere come prenderà la risp il principe!!!xD

a presto un bacio!!

21/05/12, ore 16:31

Oddio O.o Fantastica xD xD xD xD xD xD
Ok, faccio una domanda a C18: "Hai mai pensato di cominciare una relazione con una donna? Magari questa? *allega fotografia di Marion*"
Ok, scusa la domanda, ma sono una fan della coppia yuri-fanon C18xMarion v.v xD xD xD

21/05/12, ore 10:59

hahahaha, troppo forte quando fanno a goku la domanda su come si fanno i bambini! :'D volevo fare una domanda a vegeta: è mai stato con una donna prima di Bulma (cioè era ancora vergine?) xD Baci DBGirl

21/05/12, ore 10:50

Aahhahaha troppo divertente!!!!!!!!!!!!!
Ho una domanda molto malefica questa volta per Vegeta(mhuahahahahah): Hai mai provato attrazione fisica per Kakaroth?

20/05/12, ore 18:05

Ottima storia,spero che tu la continui!
Per la domanda...chiedi a Yamcha(Iamco)-Nella prima serie il tuo sogno era di sposarti,poi nonostante tu abbia sempre avuto successo con le donne(tranne una),non ti sei mai sposato.Perché?

20/05/12, ore 16:05

Wooooow mi piace tanto questo giochino! Hai avuto un'ottima idea!!! Ok.... ho una domanda anche io! xD Rivolta a C-18: Cosa ti ha fatto cambiare idea nei confronti di Crilin che prima odiavi e che ora invece è tuo marito e padre di Marron??
Vediamo vediamo cosa risponde..! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =)

20/05/12, ore 15:47

Ciao :3
Prima cosa: un'idea davvero molto carina e originale, complimenti! Ho trovato qualche piccolo errore di punteggiatura ma nulla di che, stai tranquilla e, "urka" sarebbe meglio scriverlo senza k, il regolamento del sito vieta di scrivere in linguaggio SMS.
Uhm, una domanda la faccio anche io.
A Goku:
"Nel manga e nell'anime si è visto che non hai mai incontrato tuo padre Bardack, e se tu l'avessi incontrato dopo il torneo di Cell e noi non l'abbiamo visto?"
Ti ripeto, la raccolta è davvero molto carina ma stai attenta a quei piccoli errori; la metto tra le ricordate.
Un saluto,

Seripa_

20/05/12, ore 15:31

Per Cell:
come mai se goku ti ha distrutto la testa e il resto del corpo tu ti sei rigenerato?
La cellula centrale ce l'hai in testa!

20/05/12, ore 14:30

Ahhahahahahhaahah ahahaha ti stimo!!!  Hai avuto un idea fantastica.....mi piacerebbe anche a me fare una domanda...vediamo..va bene se la faccio a junior? Se va bene la mia domanda è questa : Junior cosa si prova a non aver mai avuto una ragazza? ( anche perche su namen non esistono).
Lo so che è una domanda stupida ma mi piacerebbe vedere la sua reazione e la sua risposta XD. A presto!!!

20/05/12, ore 10:47

*O* Oddio questa storia è geniale!Complimenti!
Domanda per Goku (mhuhahahahahahah) : Sa come si fanno realmente i bambini?
*-*

20/05/12, ore 10:47

Ihihihih ! Che bello Vegeta che crde che kakaroth ( Gokju ) abbia detto in giro che lui ha paura dei vcermi ! xD
Molto divertente !
Il mio unico consiglio è cercare di " aumentere " un po ' la narrazzuione , credo che ci siano molti diagoghi ma non molte descrizioni .
C' è qualche errore di battitura , ma nulla di grave ! ( anche io li faccio ! )
Questop non l ' ho detto per essere pignola , nononon ono ! xD Dende me ne guardi !
Voglio solo autarti , ya !
Una domanda ... mhm ... cosa potrei chiedere ? Vediamo !
Ci sono ! Crilin , ma come mai hai sei puntini nella testa ? Sei nato a Cernobil ? ( o come si scrive ? )
Ciao e alla prossima !

Silver spring

20/05/12, ore 10:41

Ciao ! Sono sempre io !
Mhm .. non ho nessuna domanda per il mmento ..
Comunque , già dall' introduzione mi interessa !
Anche Rudy Nazzumi ha scritto una fic del genere ( This is Dragon Ball ) , ma basta che la sviluppi in modo diverso ! ^^
Vado a leggere il prossimo capitolo !

Silver spring

20/05/12, ore 03:31

Mmmh vediamo, credo che chiederei a Vegeta qualcosa di simile:"Ma con Bulma non c'era una reciproca antipatia? E non la trovavi anche "bruttina?" ahahahahahaahhah,il nostro principe dei sayan che si diverte a chiamare i terrestri "esseri infimi" e ...poi? Sposa quella più petulanteeee!
Se si possono fare 2 domande comunque chiederei a Muten perchè quando vede fondoschiena o seni anziché sbavare normalmente perde sangue dal naso! xD Ahahahahah :)

20/05/12, ore 01:26

ahahah stupenda questa cosa ... io ne ho due. 1) come fa goku ad adempiere a tutti i doveri di marito se è cosi ingenuo? 2) vegeta è o non è geloso di yanco palesemente ancora innamorato di bulma e del genio che la importuna in ogni situazione?

20/05/12, ore 01:12

ciaooo...interessante come "giochino" mi è piaciuto come hai fatto risp vegeta ahahah...
allora domada x vegeta: come mai ha sposato bulma se la definisce un "infima" terrestre??? XD
vediamo cm risponderà il nostro principe!!

un bacione a presto!!!