Tu chiedi, io rispondo!
di woody woodpecker

25/05/12, ore 21:23

Davvero originale come idea. Avrei delle domande
Per Goku e Chichi com'è stata la vostra prima notte di nozze e come avete concepito Goten?
Per Gohan e Videl Ormai siete grandi e siete fidanzati come è stata la vostra prima volta?

25/05/12, ore 20:43

Brava, molto bello e divertente anche questo capitolo. Vegeta e Goku sono esileranti.

25/05/12, ore 19:29

Domanda per Goku: Cosa faresti se scoprissi tua moglie intenda a sbaciucchiare e a fare cose poco pure con un tuo amico?? Saresti geloso???? *.*

25/05/12, ore 18:20

hehe...bella idea questa....
vediamo...domande...
a Vegeta:tu e Bulma,fate sempre sesso?
a Bulma:come cavolo hai fatto ad innamorarti di yamcho?
lo so,sono un pò cattiva ma che ci posso fare?
alla prossima e aspetto il prossimo capitolo

25/05/12, ore 17:28

favolosa posso soddisfare la mia curiosita:
per vegeta: perche te ne sei  andato quando bulma aspettava trunks??

25/05/12, ore 17:14

per il capitolo 5 potrei avere uno spazio per...diciamo...3 domande?
1. non hai mai provato attrazione per C-18? (x vegeta)
2. saresti in grado di uccidere qualcuno che non sia cattivo? (goku)
3. useresti i tuoi poteri per diventare una serial killer(C-18)

25/05/12, ore 14:53

Ciao! Ho notato solo adesso questa originale idea. Devo dire che è simpatica, oltre che niente male nel modo in cui è scritta dato che tieni i personaggi molto IC.
Se non ti dispiace avrei anch'io qualche domanda da fare, ne avrei più di una ma non so se si possano così tante in un unico capitolo. Al massimo le altre le puoi tenere da parte per gli altri capitoli:
Le mie domande saranno rivolte soprattutto a Crilin e a C18 dato che sono i miei due personaggi preferiti del manga.
Cominciamo con quelle a Crilin:
1)Come hai imparato la tecnica del kienzan? (cattiva, lo ammetto xD)
2)E' stata tua moglie a convincerti a farti crescere i capelli? Oppure è stata una tua decisione?
3)Chi è che comanda a letto tra te e C18? (Forse questa è un po' perversa, lo ammetto xD)
4)Da dove avete preso spunto per il nome dato a vostra figlia?
E adesso quelle per C18:
1)Eri vergine prima di metterti con Crilin? (anche questa è cattiva. Se vuoi cancellarle fallo pure che non mi offendo. Ammetto di essere un po' cattivo nel fare domande xD)
2)Quale è stata la tua reazione quando hai saputo che saresti diventata madre? Era tuo desiderio avere una femmina? Oppure avresti preferito un maschio?
3)Cosa cerchi in un uomo? Qual è la cosa che noti subito?
4)Sei gelosa nei confronti di Crilin? Ti arrabbieresti se lui guardasse qualcun'altra o che qualcuna guardasse lui?

Ok. Ho finito. Scusa se sono tante ma mi ha veramente incuriosito questa tua fic. Se non riesci a metterle tutte in un solo capitolo non importa. Considerale le mie domande per i capitoli successivi.
Un saluto! E complimenti per la storia! Sei brava come scrittrice :)

25/05/12, ore 14:26

ahahaha ciao sono nuova. La tua storia mi piace molto! Continua cosi', ehehe amo Bulma e Vegeta! ♥

22/05/12, ore 15:05

una domanda a vegeta:perche te ne sei andato quando bulma era incinta di trunks???
lo so se ce trunks in giro e brutta da leggere ma sono proprio curiosa
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 04:19 pm)

21/05/12, ore 21:37

Ahahanah le risposte di Vegeta sono il massimo xD Comunque la mia domanda è rivolta a Chichi: perchè Gohan, sin da piccolo lo hai riempito di compiti per farlo diventare studioso, mentre con Goten no?

21/05/12, ore 19:10

ahahhahahahahhah questi due capitoli mi hanno fatto letteralmente ammazzare dalle risate :'D , comunque ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda e se si puo vorrei farla un altra (chiede timidamente) a Vegeta : Vegeta hai mai detto di amo a Bulma? E la ami veramente?.
Lo so non è una domanda molto originale ma mi piacerebbe troppo scoprire la reazione di vegeta e di bulma, ma soprattutto vedere cosa dice.
non vedo l ora di leggere il prossimo cap., alla prossima!!!

ps sei stata bravissima a d aggiornare cosi presto!!!

21/05/12, ore 18:26

Oddio, mi piace tantissimo questa fic! L'idea è molto originale, e devo dire che scrivi bene!
E' stato molto divertente leggere le domande e le risposte dei nostri protagonisti!
Beh, anche se è già stata fatta a Vegeta, voglio porre la stessa (o quasi) domanda al nostro Goku: Goku, hai mai pensato di essere innamorato di Vegeta, o di provare, in qualche modo, un'attrazione fisica nei suoi riguardi? Massima sincerità, mi raccomando xD
Pardon, so che la domanda è molto simile, MA CI TENEVO TANTO A FARLA. Sono priva di fantasia, sorry ç__ç
Alla prossima, anche se non pubblicherai (?) la mia domanda! Ciao!

21/05/12, ore 18:20

Complimenti hai avuto un'idea molto bella con queste interviste. Continua cosi.

21/05/12, ore 17:25

Ciao sono Lovedragonball e volevo fare una domanda a Vegeta e a Bulma.Vegeta come ti sei innamorato di Bulma e perchè?Bulma e tu come ti seii innamorata di Vegetae perchè?

21/05/12, ore 16:53

*-* Sei un genio!!!!! Oddio Vegeta mi vuole uccidere -.- !!!! Mhuahahah lo ammetto sono stata molto cattiva nel porre quella domanda  *-*

Ho una domanda per Goku: Cosa faresti se trovassi tua moglie e Vegeta a letto mentre fanno l'amore? *-*