Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: woody woodpecker    20/05/2012    2 recensioni
E se un giorno aveste la possibilità di chiedere ai guerrieri z, Goku, Vegeta, Gohan, Goten, Trunks e a tutti gli altri, Bulma, Chichi, Videl, Yamcha, C-18, Crilin.. E il tutti gli altri personaggi qualsiasi cosa vi passi per la testa?
Su puntate incomprese o su amori?
Ora potete farlo!
Recensite scrivendo le domande e a chi le fate e i nostri eroi preferiti vi risponderanno come in una vera e propria intervista c;
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Goku era stravaccato su una poltroncina ed aveva una grandissima busta di biscotti sul ventre che guardava con fare adorante.
Di fianco a lui il principe lo guardava con disprezzo sputandogli addosso insulti come 'Scarto di Terza Classe' o 'Stupido saiyan di infimo livello.'
 Trunks e Goten stavano litigando ancora una volta per chi avrebbe letto le domande mentre Gohan era immerso in un libro enorme dal titolo spaventoso:
Trattati universali della fisica cosmica.
Videl di fianco a lui scuoteva la testa, invano.
Diciotto teneva in braccio la piccola Maron se giocava con una ciocca dei suoi capelli mentre Crilin parlava animatamente con Yamcha al suo fianco.
Il maestro Mutten e Oolong chiacchieravano tra di loro, scambiandosi dei pareri.
Chichi lucidava la sua amata padella che adorava tirare addosso al marito e Bulma si limava le unghie guardandosele soddisfatta.
-Bhe?! Allora?! Non si comincia oggi?!- sbuffò Vegeta irritato.
Goku si alzò e annunciò che avrebbe letto lui le domande abbandonando a se stesso il pacchetto di biscotti.
-Kakaroth! Tu non sai leggere!- gli canzonò il principe.
Goku gli fece una smorfia.
Vegeta scattò in avanti e gli strappo il foglio dalle mani.
-Oggi leggerò io!- annunciò.
-Io!-
-Tsk, Io!-
Continuarono il loro battibecco e Bulma si alzò per poi sfilare dalle mani del marito la busta.
-Seduti voi! Leggo io!- disse spazientita mentre i due Saiyan si sedettero l'uno di fianco all'altro solo per punzecchiarsi.
Bulma aprì la busta e diede una letta veloce alle domande, ridendo di quello che leggeva.

Cinanzon:  Yamcha, Nella prima serie il tuo sogno era di sposarti,poi nonostante tu abbia sempre avuto successo con le donne (tranne una),non ti sei mai sposato.Perché?
-Bella questa, interessa anche a me!- commentò la Turchina dopo aver letto.
Yamcha era diventato bordeaux, iniziò a ridere nervosamente ma poi vedendo che era  l'interesse dell'attenzione di tutti si schiarì la voce ed iniziò.
-Bhe ecco, si certo, io ehm..- tossicchiò - Ecco vedi, le donne hanno così tanti difetti! Cioè non mi vedrei mai sposato ad essere comandato a bacchetta da una donna.. E poi insomma, posso avere chiunque, più o meno, ho un sacco di libertà in più che gli uomini sposati non hanno!  Prendete Goku ad esempio!- il saiyan sentendo il suo nome si girò di scatto, afflitto quando capí che nessuno lo stava cercando.
Bulma poco convinta fece una smorfia d'assenzo e annunciò la prossima domanda.

Fede11Fede11:  C-18, Cosa ti ha fatto cambiare idea nei confronti di Crilin che prima odiavi e che ora invece è tuo marito e padre di Marron??
Gli occhi azzurri dell'androide rotearono e si fermarono in un punto preciso del vuoto.
-In realtà, il suo gesto.- disse secca. -Cioè quando ha distrutto il telecomando che poteva uccidermi..Certo poi Cell mi ha assorbito, è diventato fortissimo e Goku è stato costretto a sacrificarsi per salvare il pianeta ma è stato comunque un bel gesto!- continuò tutto d'un fiato -e poi non ho mai detto di odiarlo!- concluse incrociando le braccia al petto sotto lo sguardo compiaciuto del marito.
-Passiamo alla prossima!- tagliò corto la scienziata riprendendo in mano il foglio.

Seripa_: Per Goku, Nel manga e nell'anime si è visto che non hai mai incontrato tuo padre Bardack, e se tu l'avessi incontrato dopo il torneo di Cell e noi non l'abbiamo visto?
Il ragazzone si mise una mano sulla nuca e si guardò intono spaesato.
-A dir la verità..No, non lo mai incontrato!- disse sorridendo agli altri che lo guardavano stupiti, come sempre.
-Non ho mai pensato a qualcosa del genere! Appena tornerò nel regno degli inferi lo cercherò!- disse con fare risoluto.
Chichi lo guardò estrefatta -Eh nono! Goku! Tu non avrai intenzione di tornare di nuovo li?!Devi trovarti un lavoro e devi aiutarmi nel lavori di casa!- sbraitò brandendo la padella.
-Ma no, Chichina cara!- rispose il marito cercando un'uscita da cui scappare in caso di pericolo.
-Su mamma, papà stava sicuramente scherzando, non è vero?!- Gohan puntò uno sguardo assassino verso il padre che balbettò in consenso.

-Mm anche questa domanda è per Goku! Sei famoso!-

Lady A: Goku, sai come si fanno veramente i bambini?
A questa domanda Chichi sbiancò completamente ma la sua non fu l'unica reazione esagerata infatti la scienziata spalancò gli occhi e urlò:
-Trunks, Goten, FUORI DA QUESTA STANZA!-
I due poveretti non capirono il motivo ma inquietati dallo sguardo di Bulma uscirono senza fiatare.
Il silenzio calò nel salone, erano decisamente tutti imbarazzati da quella domanda meno che il destinatario.
Goku era tranquillamente seduto e si guardava intorno.
-Che succede?- disse vedendo le facce dei suoi compagni.
Vegeta al suo fianco sghignazzava.
-All'inizio non sapevo come si facessero i bambini, ma poi me lo ha spiegato Goten.- tutti lo guardarono un pò spaesati e Chichi fece per svenire.
-Che avete tutti?! Lo sanno anche le pietre che i bambini vengono portati dalle cicogne!-
A questa risposta tutta la compagnia cadde all'indietro con le gambe penzolanti.
-Kakaroth, sei un'inutile scarto di terza classe, stupido essere.-

-Vegeta ti scongiuro, non distruggere la Capsule Corp.- scongiurò la donna prima di leggere le domande.
Vegeta gli rimandò un'occhiataccia.

MariannaV: Allora Vegeta, ma con Bulma non c'era una reciproca antipatia? E non la trovavi anche "bruttina?
Vegeta sbiancò si alzò dal divano intento a scappare cercando di non farsi sgamare dalla moglie che alzò subito lo sguardo da foglio con la sua espressione che somigliava moltissimo a quella di Samara in The Ring.
-TU. HAI. OSATO. DIRE. CHE. SONO. BRUTTINA.?!- Urlò lei.
Vegeta intanto aveva intimato a Goku di teletrasportarlo in un'altra parte del globo infatti in una manciata di secondi sparirono.
Bulma era isterica e continuava ad urlare infatti richiamati dalle urla rientrarono anche i due piccoli saiyan che erano rimasti ignorati dal resto del mondo.
Gohan propose alla madre di accompagnare Bulma a prendere una camomilla e dopo poco tornarono anche i due combattenti adulti, Vegeta scrutava il salone in cerca della moglie, sollevato perché non la vedeva in giro.
Gohan si alzò e prese i posto di Bulma mettendosi a leggere le domande.

MariannaV:Mutten.. perchè quando vedi dei fondoschiena o seni anziché sbavare normalmente perde sangue dal naso?
Il vecchio rise istericamente grattandosi la capa pelata.
-Akira era ubriaco quando mi ha disegnato.. Sono uscito così!- disse alla fine.

__Kiara97__:Junior, cosa si prova a non aver mai avuto una ragazza?
Tutti, compreso Gohan, erano curiosi di sapere come fosse la vita di un uomo senza una figura femminile.
Junior arrossì ma ri riprese e rispose alla domanda che gli era stata posta.
-Gli umani, i saiyan, e qualsiasi altra specie che sia composta da un maschio ed un'esemplare femmina sente il bisogno dell'altro mentre per noi Namecciani questo non esiste.- fece una pausa. -io le ragazze non le guardo nemmeno!- disse suscitando qualche risatina.

Gohan tossicchiò, Vegeta e il compare ancora tramortiti si guardavano intorno sperando di non vedere comparire all'improvviso una delle loro mogli.
-Crilin, ehm, c'e una domanda per te!-

Silver Spring: Crilin, perché hai sei puntini sulla testa?? Sei nato a Cernobil per caso?
Crilin rise, portandosi una mano in testa.
-Gia! Colpito ed affondato! Sia io sia Tensinha siamo nati a Cernobil solo che lui è stato più fortunato (?) e ha 3 occhi, invece io questi inutili punti che come puoi vedere ho coperto con i miei capelli swishosi!-
La moglie sghignazzo e Tensinha diventò paonazzo.

-Ultima domanda per oggi!- annunciò Gohan, che fu seguito da parecchio sospiri di sollievo.
-Vegeta, è sempre per te!-

Cucciola92: Come mai hai sposato Bulma se la definisci un'INFIMA donna terrestre?
Vegeta si guardava in torno altezzoso:
-Tsk! È meno infima delle altre.- disse spiazzando tutti.
- E poi è in grado di costrurmi una Gravity Room, e questo non penso che lo sappiano far tutte le infime terrestri.- concluse.

-Bene ragazzi, per oggi abbiamo finito, continuate a lasciarsi le vostre domande e noi faremo in modo di rispondervi contando sulla partecipazione di tutti!- Gohan con l'ultima frase lanciò un'occhiata in cucina dove si trovavano la Madre e Bulma.







Angolo della Psicopatica.
Vi ringrazio delle recensioni, probabilmente non ho risposto a tutte le domande ma sicuramente le vedrete sistemate nel capitolo 3 quindi don't worry (?)
Detto ciò, io vò!
Ciao Belli! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: woody woodpecker