they don't know about us.
di ciaoharry

14/11/12, ore 16:08

Non puoi farlo!!! Uccidere Peeta è una vera ingiustizia (sai che io tifo per lui)!!!
Comunque è bellissima e non sono riuscita a staccare gli occhi nemmeno per un secondo!!! A parte quando mi hai chiesto un nome di un ragazzo per il problema di scienze...
P.S: Maledetto problema!!! :P

27/08/12, ore 15:19

Non mi devi scrivere queste cose. Già mi si sta rivoltando lo stomaco perchè i pacificatori hanno preso peeta e io non ho ancora il terzo libro.
So che questa fine è farina del tuo sacco ma io tra un po' faccio la riproduzione del lago di Garda.
Anyway te l'ho già detto che scrivi benissimo?Ormai te l'ho detto lol
-Un bacio
Frà

13/07/12, ore 14:49

quando ho finito di leggere ero sul poggiolo di casa mia e ho cominciato a piangere e non riuscivo più a smettere...
adesso che finalmente ho smesso di piangere(dopo dieci minuti buoni) ti dico che sei stata bravissima!!!

17/06/12, ore 22:26

Sto piangendo istericamente io ora (?)
Non si capisce bene come è morto o cose così e forse avresti dovuto aggiugerlo ma...
Ma è veramente bella.
Rispecchia abbasstanza bene la Katniss della Collins e questo mi piace.
Brava <3

16/06/12, ore 11:12

ODDIODDIODDIO MUOIO.
Cioè ma, mi hai tenuto incollata al computer tutto il tempo. Di solito quando leggo fanfiction mi distraggo, guardo altrove, controllo twitter, poi facebook, e poi ricomincio a leggere, poi perdo il segno, poi mi rompo e chiudo. Invece no! Tu hai proprio attirato la mia attenzione! Mi è piaciuta tantissimo, e ho avuto una faccia da cane bastonato tutto il tempo.
Poi dentro di me pensavo "funerale...mh sarà morto Gale!" e Gale compare. Poi penso "Sarà morto Cinna" e Cinna compare.
Poi penso "Vabbè, sarà morto per forza Haymitch, perché Peeta non può essere morto" poi compare Haymitch e Katniss dice "è morto il ragazzo del pane" e io tipo "NOOOOOOOOOOOOOOO PEETA NON PUO' ESSERE MORTO SDKBFDSKBFHSDKBFDSKBFH SU KATNISS, ORA TI SUICIDI E LO RAGGIUNGI"
E' stata bellissima, davvero!

09/06/12, ore 22:26

Beelllaaaaa! Brava bravaa :) Mi piace molto come scrivi! Complimenti cara Martsssss

22/05/12, ore 19:46

Bravissima, è proprio bello, anche se non ho letto Hunger Games ;) Continua così c:

20/05/12, ore 20:28

Bellissima OS davvero!
Scrivi molto bene!
E poi Katniss è dolcissima jnrenfjnfe!
Bacioni xx,
-Giuls

20/05/12, ore 18:07

o mio dio, che fan fic straziante...altro che brividi, mi hai scossa tutta!
oddio, hai fatto morire peeta che è uno dei miei persoaggi preferiti (:P), ma la fine è troppo bella, per quanto malinconica. lei che si butta dal dirupo per raggiungerlo. "tutto questo, solo per lui. peeta mellark. il mio ragazzo del pane." mi hai fatto venire il magone, però complimenti davvero. hai sperimentato con questa morte 'alternativa' e hai fatto bene. dopotutto lo scopo delle fan fiction non è trasmetterci qualcosa? e tu certamente ci sei riuscita! due parole: pelle d'oca. le ultime quattro righe mi hanno fatto proprio questo effetto. complimenti davvero!

20/05/12, ore 16:26

beh che dire TI ODIO.
Proprio Peeta dovevi ammazzarmi? Lo sai che io sono team Peenis (che sa di 'penis' pene LOL c:).
Peete, il ragazzo del pane, non muore. MAI, neanche quando è vecchio ok?ok.

la storia è figa. come tutte quelle che scrivi c:

Noe xxxxxx <- alla Peazer.

20/05/12, ore 16:25

be', devo dire che mi piace molto. Mi piace il finale alternativo, e hai descritto esattamente come si sarebbe comportata Katniss. Bella! :)

19/05/12, ore 23:14

asdfgh che fiiga. molto figa.
c:
'-Arrivo, Mellark- sussurro. Chiudo gli occhi, e mi lascio andare dentro il dirupo. Tutto questo,solo per lui.Peeta Mellark.Il mio ragazzo del pane.'
asdfghjk
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 11:15 pm)