Call me, maybe.
di ZaynsBedFriend

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/13, ore 22:52

No ti prego! Amo questa storia! È da stamattina che la leggo! E semplicemente stupenda! ❤ Quindi ti prego di continuarla! Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego continuaaaaa! Ti preeeeeegooooo❤❤❤❤

30/08/13, ore 21:17

Orrore, questa notizia è un orrore. Ecco.
Io giuro, con tutta me stessa, che ti romperò i maroni ogni volta per farti ritornare la voglia di scrivere questa Fic.
IO AMO CALL ME MAYBE e lotterò per vedere la sua fine.
Un bacio, Danielle.

07/05/13, ore 19:43

Come al solito ti sei superata!! Adoro Lisa eZayn!! Soprattutto quando fanno i zozzimonelli *faccia da pervertita* :D haahha appart gli scherzi sei bravissa! Contonua così! Baciiii C <3

18/03/13, ore 14:23

Wow... Cioè è... Wow.. Non so che dire, davvero bello, continua al più presto mi raccomando... Chiarachiara :)xx

17/03/13, ore 21:18

Wow non ci credo...ogni capitolo sta diventando sempre piu emozionante!sei molto brava <3

17/03/13, ore 20:59

Oh..mio..****!! Sei bravissima (ho immaginato perfettamente tutte le cose che hai scritto :))...continua ti prego..sei brava <3

17/03/13, ore 20:40

Ciao!! Devo dire che sei bravissima a scrivere storie...gia questo primo capitolo mi fa emozionare troppo..non smetterò mai di dirti che sei molto brava <3

17/03/13, ore 18:53

Morta.
Tu mi vuoi morta.
AMMETTILO!
È tutto cosi kjhgfdsghjhgfdhjk..
Non respiro dall'inizio del capitolo e sono ancora in iperventilazione, diammine!
Ho troppi pensieri in testa che piano piano prendono collocazione al loro posto..
Jessie e Liam *-*
ok, la smetto e torno a studiare storia, ma DOVEVO leggere l'aggiornamento.. È più di un mese che lo aspetto e non immagini quanto sia contenta!
Ti amo Nessy,
Sempre e solo tua, Danielle.

23/02/13, ore 21:44

Come promesso nella recensione precedente eccomi qui :)
Ok. Questo è davvero un capitolo in cui ci sono varie svolte..
Innanzitutto viene presentato il personaggio di  Niall che ,a mio parere, è davvero un buon amico per Lisa.
Poi ci sono i dubbi di Louis che se da una parte spero non siano veri dall'altra spero che sia l'inverso.. Non penso che Tommo sia pronto ad avere un figlio ed il fatto che sulla scrivania di Jessie ci fosse un test del DNA mi fa pensare che anche la ragazza stessa abbia delle perplessità e dei dubbi sull'identità del padre del bambino .. quindi penso che sia davvero possibile che Louis non è il padre.
Per quanto riguarda Lisa e Zayn mi dispiace perchè loro mi piacciono insieme. Non riesco poi a capire perchè Zayn sia geloso se alla fine anche lui ha una ragazza. Lisa ha semplicemente fatto la stessa cosa che ha fatto il moro.. e spero che quest'ultimo se ne renderà presto conto.
Devo ,però, dire che mi ha fatto piacere il fatto che invece di pronunciare il nome della sua ragazza abbia detto "Lisa" perchè vuol dire che l'ha sempre in testa lol
Spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo e che non dovrò aspettare molto.. Mi dispiace per non aver recensito prima ma, come ti ho detto nella recensione dello scorso capitolo, non sono stata molto su EFP..
Scusa se c'è qualche errore di battitura ma non ce la faccio a rileggere.. Alla prossima recensione! :) ♥

23/02/13, ore 21:30

So che è passato tantissimo tempo ma non sono stata su EFP per un pò.
So anche che hai pubblicato un nuovo capitolo ma volevo comunque recensire questo..
Scrivere recensioni mi fa calmare e soprattutto oggi che è iniziato il tour che mi ricorda che io non ci sarò è meglio che io stia qui a dare pareri.
Mi piace molto il capitolo e adoro come hai presentato il personaggio di Harry. Non mi aspettavo che potesse essere il fratello di Jessie e soprattutto che aveva avuto anche a che fare con Lisa..
Mi piace molto anche come Zayn e Liam parlano perchè è come immagino che loro facciano davvero.. Cioè penso che se anche Zayn racconti qualcosa lo faccia sempre discretamente senza dare troppi dettagli e quindi il dialogo tra di loro è stato piuttosto reale per me :)
Ora leggo il prossimo capitolo e sappi che solo scrivendo queste poche righe sono più calma..
Alla prossima! ;) ♥

04/02/13, ore 21:07

oddio ho letto questa storia in due minuti ed è stupenda! madonna scrivi benissimo e mi hai incuriosito troppo djgndfig
aggiorna presto ti prego, sei un dio cazzo un diooo!
un bacio, a presto bella c:
- holly xx

04/02/13, ore 20:11

Vai Bomberrrrr.. Mi piace il progetto beautiful! Yeeeeeah.. Si si, è inutile dire che io amo questa storia.. Chissà che non ti viene una botta di ispirazione per continuarla! haha looool..
Comunque bello l'aggiornamento..
Torno a studiare, o almeno a fare finta di imparare Il Dolce stilnovo e puttanate varie..
Quell'idiota della tua migliore amica Danielle

04/02/13, ore 18:32

Stupenda, ho letto tutti i capitoli adesso.. Sono fantastici, mi piace tanto come scrivi c; continua al più presto

26/12/12, ore 23:06

bellissimo, come sempre..grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento :) spero che aggiornerai presto. xoxo

17/12/12, ore 23:20

Cioè... è un capitolo fantastico davvero!! Grazie x avermi avvisato dell'aggiornamento ;) spero continuerai presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]