The Damned Kiss
di _MoonShine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/10/15, ore 16:04

MA CHI SONO MANZONI, SHAKESPEARE E QUEGLI ALTRI IN CONFRONTO A TE?!?!
Sul serio, sei bravissima!!!!
Ti meriti tutti i complimenti di questo mondo!
Spettacolare! Ecco com'è questa ff!
Brava!
Ciao,
Angy&Dia

24/04/15, ore 22:24

Dopo questo capitolo ti odio, ma ti amo tantissimo. Ti diverti a fare soffrire i lettori? Per fortuna questa è tipo la quarta volta che leggo la storia per cui so già come andranno le cose

24/04/15, ore 22:19

Ok sto ufficialmente piangendo T^T. Non mi capita spesso di leggere delle storie che mi coinvolgano così tanto dal punto di vista emotivo, ma tu in ogni capitolo mi fai battere il cuore.
Bravissima:)

24/04/15, ore 19:48

La tua storia è fantastica! Hai un modo di scrivere molto gradevole alla lettura e ho letto praticamente tutte le tue storie (le ho amate dalla prima all'ultima). Sei una delle mie autrici preferite in assoluto.
L'unica parola adatta a descrivere i tuo racconti è: incredibile.
Sei davvero bravissima
Complimentoni

P.S. Hai anche un coraggio enorme per scrivere delle storie con così tanti capitoli.

P.P.S. Sono davvero colpita da come esprimi bene i pensieri dei personaggi e di come risci a portare avanti la tua storia senza perdere la tua idea di partenza

22/09/13, ore 12:40

Ciao! Chiamami Luna, piacere ;) Scusa se recensisco un pó in ritardo, ma se la connessione non vuole avere pietá di me, che ci posso fare? xD Ma ora passiamo alla storia. Semplicemente divina. La adoro, é una ff bellissima e romantica! Amo da morire Shade demone, anche se ora é diventato un umano :) Ho letto la storia fino alla fine, in realtá é la prima ff sui demoni che ho letto xD Ho letto anche altre tue ff, come I Say Yes *-* A volte piangevo per la tristezza di Fine e di come veniva trattata da Shade, altre saltavo dalla gioia per i momenti romantici tra i due xD Hahahah, eh giá, sono una tipa strana :') Scusa se non ho recensito le tue storie, comunque le ho messe tra le preferite :D Come te, sono una Redmoon sfegatata pure io *^* Adoro questa coppia, é la piú bella di tutto l'anime <3 Beh, ora scappo xD Spero che risponderai alla mia recensione, anche perché poi vorrei chiederti una cosa attraverso i messaggi personali :) Sei mitica, spero diventeremo amiche e che legga altre tue ff! Bacioni ^^ Luna <3

22/08/13, ore 10:59

ciao Ross :D
scusa se recensisco solo ora cmq......EVVIVA!un altro capitolo di questa strameraviglia :D
adoro questa storia e poi tu scrivi divinamente u.u stavo pensando di quanto sono fortunata che sia una redmoon
ora purtroppo devo scappare, ho un sacco di cose da fare :P
bacioni
Ory

21/08/13, ore 22:27

Un secondo che mi riprendo e ti faccio una recensione decente, perchè sto ancora rotolando per tutta casa :'D
Okkei...1, 2, 3!
Ciao Ross :D Volevo cominciare la recensione in modo serio ma ad ogni parola mi torna in mente: -magari la sua specialità è muoversi nel letto-
e di nuovo che riprendo a ridere HAHAHAH :')
No, allora partiamo dalla storia in generale: L'ho adorata T O T A L M E N T E!
Io diciamo sono più il tipo da storie fantasy / fiabesche però questa è stata un piacere leggerla, non ho mai letto tanto volentieri una fan fiction, sul serio.
Ma ovviamente tutte le storie che scrivi sono meravigliose, perché si percepiscono chiaramente l'amore, la passione e le emozioni dei personaggi, e inoltre tu sei bravissima a scrivere, quindi oltre al coinvolgimento da parte della storia c'è anche la lettura scorrevole e piacevole.
Davvero complimenti Ross, spero che tu non smetta mai di scrivere ;)
E...poi te l'ho già scritto nello scorso capitolo, ma proprio il fatto che Fine avesse rinunciato ai propri poteri mi ha sconvolta, cioè non me l'ero proprio immaginata, sei stata fenomenale!
Eh, eh, Shade che vuoi fare a casa con Fine °--° Non fate diventare il letto un tappeto, che a forza di saltarci su dopo si sfonda hahaha
E...OMIODIO LUC! Si, beh lui è immortale quindi sarà sempre bellissimo con il suo bel faccino, il suo bel fisico (su questo non c'è dubbio) e me lo immagino già mentre qualche ragazzo mi si avvicina e lui interviene AHW OMIODIOOOOOOO *fangirlig*
Ma poi non sono mica così facilmente avvicinabile, eh Luc, non illuderti uwu
Luc: "Aliseeee..."
Me: "Arrivooooooooo!"
HAHAHAHHA va beh, Luc a parte, è stata una storia davvero stupenda e ti ringrazio per avermi dedicato l'epilogo, sono sicura che Ohst è già in viaggio verso casa tua con un bel completino maculato *w*
Un bacione da Alice, byee!

21/08/13, ore 22:18

*piange lacrime amare*
E così siamo giunti alla fine anche di questa.. Mamma mia, che ricordi, dal primo all'ultimo capitolo, ognuno dei quali ho adorato pazzamente!
Madonna se l'Ali ti legge stasera questo capitolo ci muore sul colpo, poi inizia a sclerare nel gruppo :')
Tornando a noi... Anche questo capitolo è meraviglioso, l
o adoro, lettura scorrevole e sempre con quel pizzico di
i ironia, Shade è da stupro, Fine è la solita, Rein e Bright sono due piccioncini innamorati, waaa che teneri <3<3
comunque anche questa è finita... Dopo vado a leggermi l'altra <3
Complimenti Ross, per la storia e per tutto il resto, in generale<3
Tua Angel_Strings<3
Comunque

21/08/13, ore 21:58

Ok...non so che dire...a parte le solite cose del tipo "Adoro questo capitolo, questa storia mi piace sempre di più, ecc..."
Un bacio tra Shade e Fine *^*  mi piace il simbolo di Shade.
questo capitolo me lo sono immaginato tutto dall'inizio alla fine.

Bye Bye Giuly ♥

30/07/13, ore 13:12

Eccomi ha recensire il secondo capitolo...Bene inizio...

Qua al posto delle torte e dei pasticcini ci voglio i fuochi d'artificio xD per festeggiare il primo incontro di Shade e Fine ♥
mi piace la scena dove Fine si butta per salvare il bambino, quella parte mi ha provocato un'ansia...
E la scena dove si sono incontrati!! è da batti cuore ♥ Adoro questa parte *^* me la sono immaginata tutta, dall'inizio alla fine ♥
xD e come chiudere in bellezza un capitolo con "La tua anime" che trovata, cosi lasci suspense xD

Bye Bye Giuly ♥

30/07/13, ore 12:29

Adoro l'inizio *^* mi piace da matti, mi ha incuriosito molto, è una RedMoon?!
Shade come demone?! *se lo immagina* è ancora più bello *^* a parte che è bello in tutto di natura, anche se lo si traveste da albero sarebbe ugualmente bello xDxDxD
Sono curiosa di leggere gli altri capitoli

Bye Bye Giuly
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 01:09 pm)
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 02:38 pm)

09/02/13, ore 08:50

Ciaoo scusa se recensisco solo alla fine,ma lo scoperta solo ora e devo dire che l'adoro è bellissima mi piace molto:D non vedo l'ora che metti l'epilogo!
Un bacio BonBon15

18/01/13, ore 00:01

Ti faccio ancora una volta i miei complimenti. Sei eccezionale! E' una storia così bella e romantica...ricca di momenti e sensazioni dolcissime. E poi Shade è sempre così tenero e dolce <3 I momenti tra Fine e Shade sono dolcissimi e romantici...mi hanno emozionata. Sei riuscita a rendere i loro sentimenti...così vivi...hai trasmesso in noi delle bellissime emozioni. E' una grande storia d'amore! :)

17/01/13, ore 19:49

Ciao :) mi persento sono Angel, piacere di conosceri <3
Mi sono iscritta da poco su questo sito ma leggevo la storia già da quest' estate. E devo dire che è stata una delle mie storie preferite, mi dispiace davvero tanto non aver potuto recensirla prima ma nn ero tanto convinta ad iscrivermi :/
Tornando alla storia l' ho trovata sin da subito originale e travolgente, devo farti i miei complimenti perchè hai un modo di scrivere davvero fantastico e sei riuscita a trasmettermi delle fantastiche emozioni :)
E non pensare che sono delle solite frasi di circostanza perchè io dico sempre quello che penso, e ti meriti davvero tutti questi complimenti.
Spero di poterti conoscere meglio e che in futuro anche io con la mia storia (ancora in fase di elaborazione XD) ti possa piacere :D
Ti saluto e ti ringrazio <3
Angel<3

17/01/13, ore 16:36

Bellissimoooooo *-----* Davvero meraviglioso *-------*
Questo capitolo mi è piaciuto molto *--------* BRAVISSIMA!!! <3<3
Come sempre hai scritto e descritto benissimo tutte le varie scene *.* (:Q___ *ricorda l'ultima parte*)
E finalmente Shade ha ottenuto quello che voleva *^* <3<3<3
MI è piaciuta moltissimo la fine *--------* Spero che continuerai a scrivere altre storie *^* <3<3
Ti saluto *---* <3<3
Stefy