Vincitrice per Sbaglio.
di puntoeacapo

11/06/12, ore 19:59

Tesoro miooooooooooooooooooooooooooo.
Eccomi qui con tutta la mia pazzia, e il mio cervellino bacato.
Questo capitolo lo attendevo con ansia, ed è stato anche meglio di come lo immaginavo.
Nina e paul sembravano due ragazzi normalissimi e dolcissimi, proprio come li immagino io.
Ahahaha, tu lo sai come adoro prendere per i fondelli Sterfan, e anche se qui si parla di Paul. la scena del saluto mancato mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Ma solo a lui potevano capitare ahahah. Non sò chi ha fatto la figura peggiore, se Ann, o PAUL. AHAHAHAH
dAI, LO PRENDO IN GIRO MA è ADORABILE, LO COCCOLEREI DALLA MATTINA ALLA SERA :)
Povera la nostra protagonista, era già nervosa di suo, ma l'entrata ad effetto del sex simbol per eccellenza ha peggiorato tutto.
Ian si prende sempre molta confidenza...io sarei morta.
“Scusa, volevo ricreare il primo incontro tra il tuo personaggio e il mio per vedere cosa succedeva. Divertente, vero?”
*__________________________________________________*
se mi dovesse capitare realmente una cosa del genere, finirei con le gambe all'aria e un'espressione da ebete stampata sul volto, ma morirei felice xD
Ci sarà una festa per la nuova arrivata, e ho il sentore che accadrà qualcosa di intrigante...me lo sento.
Nina è Kris sono molto simili e le amo entrambe. Credo che aiuteranno molto Anastasia con la sua timidezza.
Ha davvero bisogno di amiche così.
Il passaggio a casa? NOOOOOOOOOOOOOOOO
Perchè hai interrotto proprio sul più bello?
Ma io ora piango ....
Sicuramente Ian la metterà in imbarazzo, e la nostra carissima protagonista diventerà di prima rossa, poi viola...e infine si lancerà dall'auto in corsa ahahahahahah.
Amo la protagonista che hai scelto, Haley di One three Hill. La vedo perfetta per il personaggio che hai creato: timida, solare, ma estremamente combattiva.
Perfetta davvero.
Nelle note finali, ho letto qualcosa che mi ha incuriosito non poco.
ora, dato che sò che l'originalità è il tuo forte, e i misteri che il tuo cervelllino crea sono a dir poco sconvolgenti, io muoio dalla curiosità.
Cosa c'è nel passato di Anastasia?
Chi è realmente?
Cosa accadrà con Ian?
Domande su domande, e tu, mia cara, sei l'unica che può rispondere.
Sù...aggiorna presto..sù suù xD
Con immaenso piacere ( anche se da te non potevo aspettarmi altro), noto che la fic è sempre più realistica. Niente di stupido e scontato, e credimi, ormai diventa sempre più raro trovare certe fantastichevolerie ( renditi conto che ho inventato un nuovo termine solo per te).
Sei sempre fantastica, e leggerei per ore intere le tue storie.
Ti adorooooooooooooooooo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, tesoro.
Ancora mille complimenti stai andando alla stragrande.

02/06/12, ore 20:23

Ehi questa volta mi limito ad un commento molto corto e veloce!
Le emozioni sono arrivate e sinceramente anche io mi sarei comportata allo stesso modo di Anya, forse con meno sicurezza, ma dipende dall'indole delle persone!
Il capitolo mi è piaciuto, specie perchè i periodi erano brevi ed ognuno spiegava con sobrietà ciò che stava succedendo! Dunque very good!
Ora scappo via,
un bacio,
e al prossimo capitolo.
Paola

02/06/12, ore 15:50

Perfetta.

Gentile signorina Di Marco, la ringraziamo per aver partecipato al concorso indetto dalla produzione di The Vampire Diaries e siamo lieti di annunciarle – no, no, no. Oh cazzo- che è tra i cinque finalisti per il posto di aiutante sceneggiatore del cast. La preghiamo dunque di presentarsi  lunedì sette giugno alle ore quattordici alla sede cinematografica in Atlanta, Georgia. Bla, bla,bla. Cordiali saluti e arrivederci.”
Leggendo questa frase avevo un sorriso da ebete,finalmente è arrivata la bella notizia,anche se comunque avevo capito che dall'inizio lei sarebbe stata tra le prescelte e poi la prescelta ma comunque leggere la frase davanti agli occhi è sempre piu' realistico.Pian pianino poi sto riuscendo anche a ''fare conoscenza'' con il nuovo personaggio e mi piace tantissimo com'è presentata per adesso,anche se non ci sono molti dati su di lei,ma so e spero di trovarli proseguendo con il racconto.

Il mio sguardo era smarrito, confuso e impaurito “Kri..”
“Respira, ok? Respira.”
Cercai di seguire il suo consiglio ma non ci riuscivo, l’aria sembrava essersi solidificata nei polmoni e la testa non ragionava. “Impossibile..” sussurrai in italiano, incoerente.
Per fortuna che esiste Kristene,Annie mi sembra abbastanza poco sicura di sè (almeno questo mi è parso di ''vedere'' o meglio di leggere) e quindi questa bella spinta da parte di Kristene serve proprio ;D

Quella notte sognai due occhi azzurri e un sorriso che avevo visto solo attraverso lo schermo, ma fu uno di quei sogni che alla fine non puoi ricordare quando ti svegli, uno di quei sogni troppo belli e piacevoli, rilassanti, che dovrebbero rimanere nell’oscurità dell’inconscio perché troppo pericolosi.
Ed ecco qui,quest'elemento mi piace tantissimo.DUE OCCHI AZZURRI E UN SORRISO spero di aver inteso bene,e spero che tra i protagonisti assoluti ci sia anche lui!

|| Solitamente faccio recensioni,abbastanza sceme ( lo so) e lunghe perchè a me piacciono così,ora non so se questa a te sembra lunga o meno,ma non è una delle più lunghe che ho fatto,anche perchè siamo solo all'inizio della storia.La storia mi ha preso troppo,anche se effettivamente siamo solo a secondo capitolo (primo senza contare il prologo)Ora il problema serio è che mi manca un altro solo capitolo per stare al passo con gli altri,e io come ti avevo anticipato essendo sempre in ritardo amo lasciarmi dietro quattro cinque capitoli,con la convinzione che almeno ne posso leggere due un giorno e il giorno dopo se proprio non riesco a resistere anche l'altro...Quindi ora devo frenarmi e contenermi,provando a non leggere l'altro capitolo!Almeno finchè non è aggiornato quello nuovo. (SO CHE NON CI HAI CAPITO NULLA DEL MIO RAGIONAMENTO).Ultima cosina,alla fine di ogni mia scema recensione ho questo spazietto dove faccio fondamentalmente la cretina,ho provato a togliermi questo vizio,ma non ci riesco quindi nulla,sappi che quando incontrerai il sibolo || inizieranno discorsi a raffica particolarmente insensati!Ti ho avvertito di questo visto che trovarai ogni mia recensione ad ogni tuo capitolo (PEGGIO DELLE COZZE) quindi dovevo prepararti anche psicologicamente!Spero che comunque la mia recensione ti abbia fatto piacere.
A presto.Bacioni
Elisa xx ||

02/06/12, ore 15:26

Volevo recensire fin dal primo capitolo,quindi eccomi qui!
Il prologo mi incuriosisce molto,la trama sembra diversa dalle solite che circolano e che io solitamente per questo ''snobbo''.Non posso naturalmente scrivere visto che ho letto solo il prologo :) Vado subito a leggere comunque il secondo capitolo,e a recensire anche quello!Solitamente arrivo parecchio in ritardo (tipo mesi) a leggere le storie,quindi anche se so di essere in apparente ritardo per me questo è anticipo,sto recensendo solo dopo 1O giorni dalla pubblicazione del capitolo!#Viva me!
Ci sentiamo presto,anzi prestissimo :D
Bacioni.
Elisa xx

28/05/12, ore 18:36

Ciao, tesoroooo.
Ma ci credi che aspettavo con ansia un tuo aggiornamento?!?!?!?
Adoro Puck e Anastacia, ma soprattutto, adoro Kristine. Quella ragazza è così vitale e dolce con la sua amica, che le ha addirittura preparato tt l'occorrente x sentirsi a casa.
Ma esistono amiche così ?!?
Anastasia, nonostante lei per prima creda il contrario, è un tipetto molto combattivo, e lo ha dimostrato davanti a Julie e Kavin.
Sono sicura che farà strage di cuori... In tutti i sensi :)
Fantastico il modo in cui hai dipinto i due produttori, proprio come me li immagino. Anche a me Julie da l'impressione di una donna materna e pacioccona.
Oh... Ecco la mia amata Khloe *_________*
Tu nn immagini quanto mi manchi quella ragazza e la sua storia, così, nell attesa della seconda stagione , rivivo la sua esperienza qui.
Ci credo che Kavin e Julie nn si siano fatti scappare questa storia, cavoli hanno vinto alla lotteria.
Volevi che le emozioni fossero reali? Bene, cara ci sei riuscita alla grande. Mi lasci sempre senza fiato.
Potresti scrivere un poema e ti giuro, nn saresti mai noiosa.
È solo l'inizio, ma amo già alla follia questa storia, e amo te e le tue brillanti idea.
Bravaaaa.
Dritta nelle preferiteeeeee.
Un bacione alla prossima.
Nn vedo l'ora di leggere dell'incotro con il cast.... Mmmm ci sarà un certo Occhi di ghiaccio? Mhauauauau

23/05/12, ore 18:49

Teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeess,
Ciao...
Guarda un po' chi c'è qui????
Di certo non potevo mancare a recensire questa nuova creaturina!
Beh... Allora 10 punti solo perchè c'è un cane nella Fic (io adoro gli animali, non per niente faccio una facoltà inerente a Veterinaria.. Ma poco importa, penso).
150 punti per l'idea, mi piace... Quindi muoviti a svilupparla...
Altri 250 solo perchè migliori di giorno in giorno con il tuo modo stupendo di scrivere!!!
Ora scappo,
With Love,
Paola. =)

22/05/12, ore 20:48

anche questo capitolo è fantastico, cmq a proposito del prendersela con calma, fai pure anche a me piace scrivere con calma.
al prossimo capitolo allora ciao ciao

21/05/12, ore 23:08

eccomi qui, tesoro bello.
A differenza dell'altra storia, questa è in prima persona, e devo dire che te la cavi alla stragrande :)
La trama ê avvincente e super super originale, ma, trattandosi di te non avevo alcun dubbio.
Anastasia, una bella italiana responsabile e cauta, parte x l'america in cerca di fortuna. Giuro, non ho mai letto nulla di cosi originale in questo sito.
Un concorso di fan fictio ...tesoro, credimi, se Julie avesse davvero indetto questo concorso, Custodi del cuore avrebbe vinto certamente. E non lo dico tanto per, lo sai!
Kristine è fantasrica, se non ci fosse stata le, Anastasia non avrebbe mai realizzato il suo sogno, e avrebbe sprecato il suo talento.
Allora, sò che questa nuova storia ti " spaventa" perchè, al contrario di custodi del cuore, non sai cosa accadrá andando avanti, ma, sai una cosa?
L'inizio è perfetto ( giuro) stai creando un personaggio dal nulla, facendolo diventare assolutamente reale ( e non è da tutti), e la storia promette bene.
Il consiglio che posso darti ( l'unico) e di procedere per gradi, non pensare al finale, man mano la storia si scriverà da sola grazie al brillante e fantastico cervellino che ti ritrovi.
Stai andando benissimi, e credimi ho piena fiducia in te.
Non sò se ti sono stata d'aiuto, ma, sappi che sono davvero orgogliosa di te.

Ps: ho iniziato a scrivere una Damon/ nuovo personaggio, se ti va passa a darci un'occhiata. Senza alcuna costrizione ovviamente ;)
Un bacione tesoro mio.
BRAVISSIMA

21/05/12, ore 21:29

Ma io ti amo!!!
E' fantastica...
Poi non so perchè ma fai morire dal ridere ;)
Comunque posso dirti solo una cosa (ti prego nn uccidermi).
Non so se è voluta come cosa e non voglio fare la maestrina ma Atlanta è in Georgia...
Ora puoi odiarmi quanto vuoi...
Al prossimo capitolo (che aspetto con ansia)
Kiss....
Bina...
P.S. Io sono Team Puck

20/05/12, ore 20:58

Tu sei magnifica.....
E' una storia fantastica, per il titolo è fantastico quello che hai messo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Kiss..
Bina...

20/05/12, ore 20:35

oddio bellissima non vedo l'ora di leggere il 1 capitolo!!!!