I'm not like you're
di DeAnna

31/08/12, ore 14:05

Ciao! :D
Premetto che adoro White Collar e che adoro la tua storia! **
Sono felice che qualcuno scriva su questa serie tv e che scriva anche molto bene, a differenza di me che sono una frana...
Anyway, aspetto il continuo con impazienza e sono curiosa di sapere come andranno le cose tra Neal e suo padre...
Alla prossima! :D

Irene

07/06/12, ore 19:16

Dunque, comincio col dirti che probabilmente questo è il capitolo che (finora) mi ha preso di più: è ben strutturato, movimentato, svela alcune cose e ne nasconde tante altre lasciando il lettore con molte curiosità. Perchè il padre di Neal si è rifatto vivo? Cosa vuole da lui? E lui lo aiuterà o no? E ancora: Neal ha volontariamente superato il perimetro per far intervenire Peter (e, in questo caso, perchè non dirgli tutto dall'inizio?) oppure è stato un caso?
Insomma, sono assai curiosa. AGGIORNA!

06/06/12, ore 19:45

Ciao, mi sono appena accorta di non aver recensito il capitolo precedente, o meglio l'avevo recensito... ma evidentemente il mio pc che ultimamente fa le bizze, quando si è spento all'improvviso non aveva ancora inviato la recensione, maledetto.. XD
Insomma esprimo qui tutta la mia ammirazione per questa tua fanfiction, non è semplice scrivere di Neil e Peter, nè del padre di Neil, solo non vedo l'ora di sapere che succederà!
Grandissima, alla prossima,
Fabiola

30/05/12, ore 11:58

Eccomi qui, cara: per prima cosa apprezzo molto di questo capitolo la caratterizzazione di June, personaggio un pò marginale nel telefilm e invece secondo me forte e interessante. E' materna con Neal, lo appoggia cercando di rafforzarlo ma senza provare a cambiarlo (come potrebbe, del resto, dato che lei per prima ama uomini come lui?). Non le importa - a differenza di Peter - che lui diventi onesto, vuole che diventi un uomo ed è disposta ad aiutarlo in questa crescita difficile. Che però deve necessariamente passare per il recupero del passato...ce la farà Neal ad affrontare i fantasmi del rapporto con suo padre?

29/05/12, ore 20:58

ciao! nonostante non abbia internet e la paura x le scosse di terremoto eccomi qui! bella questa storia! mi piaccione sempre quelle dove c è una famiglia a fare da sfondo! ciao ciao camy

23/05/12, ore 17:41

Gran bell'inizio! Buona idea!
Ti chiedo solo una cosa... metterai spoiler della 3^ stagione? Spero di no perchè aspetto di vederla in tv e non vorrei perdermi le sorprese...
al prossimo capitolo

Fabiola

23/05/12, ore 09:48

WOW, cara, questo si che è un inizio travolgente! Bello il contrasto tra la prima parte, in cui Neal sfodera tutte le sue doti di ingannatore e finge un'allegria che è quanto di più lontano si possa immaginare da ciò che ha veramente nel cuore, e la seconda, nella quale comprendiamo cosa lo ha turbato in maniera tanto profonda. Ma Peter ci sarà cascato davvero?
Ho adorato questa frase: "E non fare quegli occhi da cucciolo! - Peter fece schioccare le dita in faccia Neal - ho già un cane!".
Sono curiosa, aggiorna presto...please.