But at last came a knock
di Vals Fanwriter

29/12/12, ore 22:14

Aaah, quasi quasi la leggerei, una fic tutta in chiave Kurtofsky che parte dal loro primo incontro. *__*
Non so se sopravviverei, però; o se riuscirei a ricordarmi cosa fosse canon e cosa fanon. Comunque! Magari avrei dovuto cominciare da questa, eh? XP Beh, devo dire che mi è piaciuta, soprattutto per quegli sprazzi della personalità di Kurt che si sono potuti apprezzare attraverso il punto di vista di Dave. Mi è piaciuto anche il piccolo riassunto di come funzionano le 'caste' in una scuola superiore statunitense (che stress!).
Bene, grazie per tutte le fic e buon lavoro! Mi sa che mi rivedrai in giro.. XP

07/06/12, ore 13:29

Ammettiamolo.
Kurt Hummel is a pain in the ass, c'ha ragione Dave LOL.
O meglio, il vecchio Kurt Hummel, quello della prima stagione, quello che amo visceralmente, quello che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, quello che risponde con lingua tagliente, quello che reagisce alle cose, quello che non è in balia di un ragazzo, quello che tira fuori gli artigli e combatte.
Io credo fermamente che Dave si sia innamorato di questo Kurt.
E' quello il Kurt che gli ha fatto mettere in dicussione ogni cosa, quello che gli ha fatto capire chi è davvero, quello che lo ha fatto spaventare e cadere non appena se l'è ritrovato vicino in uno spogliatoio.
E tu hai delineato questa cosa alla grande in questo inizio.
Spero con tutto il cuore che tu riesca a portare avanti questa impresa immensa, ma col tuo talento e la tua fantasia credo tu ce la farai benissimo, Vale <3
Ps: ma... noto che hai scritto una Thadastian? O:
Cosa fai, mi tradisci il Seblaine? Non va bene! *scherzo ovviamente LOL*
Ti adoro!

25/05/12, ore 23:40

Tu non hai idea di quanto invidio la tua costanza nel voler portare avanti questa follia o___o
Davvero, Vals: hai tutta la mia stima!
Beh, direi che come inizio non è niente male... e concedimi il gioco di parole, ti prego!
Il modo in cui si sono conosciuti io lo trovo molto plausibile, e Dave che viene colpito in pieno da Kurt e da tutto ciò che rappresenta è un'immagine dolcissima e deliziosa!
Kurt ha fatto irruzione nella sua vita ma senza forzarlo, prendendone lentamente possesso e insinuandogli dentro... e Dave non ha potuto fare nulla per impedirglielo! *___*
Quanto sono belli loro <3 *sparge amore per Dave e Kurt*
Il tuo Kurt è molto season 1, comunque, è decisamente azzeccato, quindi ti faccio i miei complimenti anche per la sua caratterizzazione! Mi è piaciuto moltissimo il caratterino che gli hai dato!
Alla prossima, honey,
un bacio,

Robs.

24/05/12, ore 20:51

Sono contenta di questa tua scelta titanica. L'inizio mi è piaciuto molto, ma in effetti mi sembra assurdo poter rimanere delusa da un autrice brava come te.