Che il gioco abbia inizio.
di Miya_

16/07/12, ore 08:26

Aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwww!
Ma questo capitolo è la tenerezza fatta scrittura!
Non posso dire nient'altro: scrivi troppo bene!
Senti, se vuoi che continuiamo a sentirci possiamo continuare a rispondere a questo messaggio!
Lady D mi piace un sacco come nome!!!!!!!!!!!!!!!
I Love William!

15/07/12, ore 20:55

Ehi *saluta con la mano*
Noo, non ci credo, è già finita :( *si asciuga una lacrimuccia*
Alla fine mi hai sorpresa davvero, non pensavo che avresti concluso così.
Cioè, che Miya sopravvivesse ci avevo sempre sperato, ma il fatto che la vendetta venisse abbandonata mi ha sbalordita.
Odd che bacia Miya è stata una scena dolcissima. (anche quel punto mi ha sorpreso assai :) )
Mi dispiace che Oddy sia stato assorbito, ma così resterà per sempre con Miya.
Pensavo che la ragazza avrebbe infranto la promessa, e invece no.
Sono così fiera di lei ^^
Non so come farà Miya, Yumi non la perdonerà facilmente (se lo farà), ne Jeremy, visto che ha eliminato Ulrich e Aelita.
Ma se c'è William al suo fianco, sono sicura che la ex-amica-di-X.A.N.A. supererà ogni ostacolo.
Cavolo, questa FF mancherà tantissimo anche a me, mi dispiace tantissimo che sia finita :(
Ne scriverai altre?
Se si, avvertimi. Le seguirò con molto piacere.
A presto.
P.s. grazie per la dedica nelle note, anche tu mi mancherai molto :')

Oddio che ansia, il conto alla rovescia è sempre più veloce.
*si muove a scatti nervosi*
Chissà cosa voleva dire Odd, qual'era il significato del "colloquio" con William.
Temo che rimarrò sulle spine fino all'ultimo istante, su chi dei due sparirà e come andrà a finire il tutto.
Miya e William? Sono troppo carini! Tutta l'atmosfera smielata è stata soffiata via, è rimasta l'ansia e il tempo che scivola via come la sabbia di una clessidra *si sente poetica oggi*
La scena dell'ortica è stata adorabile, ha smorzato la tensione.
E poi ho riso come una scema per un bel po'.
è davvero innamorato, il cavaliere di X.A.N.A., non tutti farebbero una cosa simile. No, anzi, correzione:
non lo farebbe nessuno.
Oh, lo adoro.
Beata te che hai sognato di baciare William *sospiro* però Yumi e Odd no, insieme no, ti prego *si butta in ginocchio, con le mani congiunte*
Tutto ma NON Yumi!
Finito il mio sclero giornaliero, ti saluto e mi roderò di aspettativa fino al tuo prossimo capitolo.
Bye *se ne va*

Ma che sogni fai!!!!!!!!!!!! (perché non li faccio io!!!!)
Ho VERAMENTE (ma anche no) il diabete! Questo capitolo è letale!
Sei sempre la migliore, alla prossima!
I Love William!
Dragon

09/07/12, ore 08:50

Ri-Awwwwwwwww!
Maioliadnorosonotroppodolciosi!!!!! (se sei riuscita a leggere questo sclero ti meriti una medaglia al valore!)
Io ho semplicemente adorato quella scena smielata, perché, perché... è descritta semplicemente benissimo!
Sono terrorizzata dalla terribile scelta! (fa' che scompaia Odd...)
Sei sempre la migiore, alla prossima!
Dragon
Ps: Il rating è verde?!!! Almeno, ma dico almeno giallo!!!

08/07/12, ore 11:42

Oh finalmente si sono baciati! *applaude alla novella coppia*
Sono contenta di questo bacio, anche se allo stesso tempo sono preoccupata perchè mancano 7 ore alla fine.
Cavoli, è un conto alla rovescia che sta mettendo i miei nervi a dura prova: che ansia!
Io continuerò a sperare che Miya rimanga, fino all'ultimo.
Che diamine, loro sono i "cattivi", non possono far finire tutto così, non senza lottare, non devono comportarsi da eroi votati al sacrificio!
Non è affatto giusto. (*passa al lato oscuro*)
Per questo mi aspetto un colpo di scena, qualcosa che cambi le carte in tavola, degno di te.
Ho già qualche ipotesi, ma non le dico n.n
Voglio godermi la sorpresa.
Le ultime ore di Miya e William sono molto dolci, fanno venire un groppo in gola.
Il tutto (bacio compreso) è leggermente smielato, appena appena, ma quello è un momento che non si può evitare.
La drammaticità della situazione rende il bacio meno zuccheroso e più struggente. Lo migliora, senza dubbio.
E poi così non fanno la fine di Ulrich e Yumi, la "quasi-coppia" per eccellenza.
No, questo mai. Come loro due mai! v.v
Al prossimo capitolo

05/07/12, ore 12:52

Ohh *si asciuga una lacrima*
Questo capitolo è così dolce che mi ha fatto commuovere.
Per William e Miya mi dispiace tantissimo!
L'atmosfera è così struggente, diamine!
Ricorda un po' l'ultimo giorno di un condannato a morte.
Beh, più o meno è così, no?
William è un cavaliere perfetto, così dolce, adorabile e allo stesso tempo tenace e con carattere, testardo.
Ahh, è il ragazzo ideale.
Chissà cosa sceglierà Odd (che si sta contendendo il primo posto come mio favorito tra lui e William). In ogni caso sono sicura che ci stupirai.
Non faccio congetture, visto il guaio dell'ultima volta n//n
Alla prossima

05/07/12, ore 09:03

Awwwwwwwwwwwww!
Ma sono troppo dolci Miya e William! Sto per sciogliermi (e per farmi diagnosticare il diabete!!! C'è troppo zucchero!!!)!!!
Allora chi scomparirà? *Mi mangio le unghie a sangue*
Fa' che sia Odd, fa' che sia Odd!!!!!!!!!!!!!!!!
Non preoccuparti per il capitolo, si vede tutto benissimo!

02/07/12, ore 19:04

Ehi ^^
Ci si rivede.
Finalmente il mistero è stato svelato. anzi, i misteri.
Sono contenta, ma al tempo stesso triste. Significa che ci stiamo avvicinando alla conclusione :(
L'idea del doppelganger è stata geniale! ( in piccola parte è colpa/merito mio se hai dovuto optare per quella anzichè della parentela. Scusa ancora per la mia ipotesi di troppo n//n )
Mi dispiace da morire che debba finire per forza così:
Insomma, Miya mi era simpatica, istinti omicidi compresi, e Odd è il mio preferito.
Sapere che uno dei due sparirà mi rattrista, (e ho anche una vaga idea di chi dei due verrà assorbito :( )
E il fatto che la vendetta di X.A.N.A./Miya rimarrà incompleta fa un effetto strano.
Come di qualcosa lasciata a metà.
Che faranno Yumi, Jeremy e (forse) Odd adesso che hanno perso due dei loro amici?
E come farà William se Miya se ne andrà?
Aspetto con ansia il seguito
Rav.
Ah, grazie per la dedica, sei stata molto dolce ^^
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 07:07 pm)

02/07/12, ore 18:16

Lady D?
Forse devo cambiare nick! Così fa moooolto figo!!!
Davvero mi adori???
Lo so, sono mitica!!! (E modesta!)
Che dire... mi hai sorpresa! Sempre fantastica e mai banale! Ecco la definizione per te!
Finisci nelle preferite!!!

01/07/12, ore 14:22

F-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!!!!!!!!!!!
Questa recensione vale anche per i 2 capitoli precedenti, che hai aggiornato mentre io ero in vacanza!
Io AMO William, ma non ho intenzione di rubarlo a Miya!!! Non voglio finire come Sissi!!!!
Se vuoi sapere che ne penso dei capiotoli, leggi la prima parola della recensione!!!!
Aggiorna presto!!!!

28/06/12, ore 22:03

Waaaa! *appare in una nuvola di fumo*
Che bello questo capitolo! *si mette a saltellare come una deficiente*
SCLERO TIME
*si ricompone*
ehm ehm.. alloooora, tornando al capitolo.
L'ho trovato bello, bellissimo!
In primis perché Sissi è evaporata. (una parte di me, quella più santerellina, è dispiaciuta per lei, come lo è per Ulrich e Aelita. La parte più sadica è enormemente soddisfatta della sua dipartita)
Finalmente, un'oca in meno. Adesso tempo che Yumi sarà più insopportabile del solito, prendendo il posto di Sissi.
Qualcuno deve tener alta la bandiera, no?
Il fatto che con Odd Miya non ha del tutto chiuso, non ancora, mi piace molto. Insomma, chiuderla in quel modo sarebbe stato troppo triste e troppo rifatto a serie TV e film vari.
Insomma, nella realtà nessuno chiude una storia, una relazione (amorosa o meno) con qualcuno in modo così secco, come se non esistesse più.
Non è nel DNA umano. Uno dei due (o entrambi) ci penserà e ripenserà per almeno un paio di settimane, a voler essere ottimisti.
E poi quello di Miya è stato un bel gesto. v.v
Adesso però voglio sapere tutto del "legame" tra Odd e la ragazza del mistero.
Il colmo sarebbe che sono parenti *si accorge di aver appena detto una cavolata e si da della stupida*
*SPOILER*
Hai detto che non sarà Miya a terminarlo (cito "Terminator") e che dei Lyoko Warriors non si salverà nessuno.
La domanda è: che fine farà Odd?
*FINE SPOILER*
William è troppo carino *.* è sempre stato un gran cavaliere (notare il suo comportamento con Yumi e la divisa che ha su Lyoko)
Come coppia li tifo molto *tira fuori dei pon pon* anche se sai come la pensavo inizialmente.
Me ne sono fatta una ragione v.v
Attendo con ansia il prossimo capitolo con (si spera) informazioni in più.
Bye

Ehilà ^^ *fa ciao ciao con la mano*
Mi sono fiondata non appena ho visto l'aggiornamento.
Beh, che dire, è come il precedente, pieno delle emozioni che, in teoria, Miya non dovrebbe provare.
è molto bello e il gesto di Odd mi è piaciuto molto.
All'inizio mi ha sorpresa, ma ripensandoci ce lo vedo, Odd, a fare una cosa del genere.
Non so se finirà così, ma mi hai già anticipato che *SPOILER* non sarà Miya ad eliminarlo.
O almeno, così ho capito.
La coppia William-Miya è incappata in uno dei clichè degli innamorati.
Il "rimaniamo solo amici-in realtà mi piaci"
Non per irritarti (visto che so che Ulrich non ti piace) ma mi ricorda un po' Ulrich e Yumi nelle ultime stagioni.
Mi auguro che non vada a finire allo stesso modo anche alla nuova quasi-coppia.
(e poi secondo me Yumi ha trattato un po' troppo male il povero William x.x, non nella tua storia, ma nelle serie )
Spero che si bacino presto ^^
Alla prossima.

23/06/12, ore 14:54

Ohh che carini che sono *guarda la coppia con sguardo adorante*
Beh, direi che tutto il capitolo ruota attorno a quei due e ai sentimenti emergenti di Miya.
Sta davvero facendo progressi, la ragazza v.v
Questa diventerà la coppia oscura/malvagia del secolo.
è molto intrigante.
Odd continua a ritornare tra i pensieri di Miya, ma è quasi del tutto scomparso.
*stringe Odd in un abbraccio* visto che lei ha scelto William, io mi prendo Oddy v.v
Sclero a parte la relazione trai due è ben descritta:
niente momenti troppo smielati o da diabete, piccoli gesti con un gran significato dietro.
Senza dimenticare lo sfondo di omicidi che c'è dietro.
Mi chiedo quando e se si baceranno...
Al prossimo capitolo :)

17/06/12, ore 13:54

Allora... Ma io ti adoro hai veramente massacrato Aelita!
E in modo truculento ed orribile!!!
Sono molto felice che tu abbia scelto William! (Dopotutto è un gran pezzo di figo!!! *Me sbava*)
Direi che la prossima è Yumi... Muhuhuhuhuahahahahaahahahahahaahah!!!
Ho solo un paio di cose da farti notare: il cognome di William è Dunbar, non Dunber.
E se Miya ha fatto esplodere la testa di Aelita non dovrebbe esserci del sangue in giro che faccia pensare ad un omicidio?
Sempre bravissima e grazie per avermi citato nei ringraziamenti!
Al prossimo capitolo!