Amore Sopito
di Arwel

19/03/15, ore 10:55

Quando ho letto il titolo e il fatto che Draco voleva vendicarsi contro Hermione, ho sperato che avrebbe baciato lei, per farle capire che cosa si perdeva a continuare ad andare dietro a Ron e non a lui. Insomma, questo sì che è vendetta, anche solo per creare un po' di scompiglio tra Hermione e Ron... invece con il bacio ad un' altra ragazza? Certo, ha fatto ingelosire Hermione, ed anche molto, tuttavia lui non sa che lei non ama più Ron ma comincia a provare qualcosa per lui, no? Tess

Mary Cry
14/12/06, ore 22:19

Mi spiace ma proprio nn riesco a farmi piacere a coppia, tornerò a leg qst ff qnd posterai l'ultimo chap xkè sono curiosa! Ciao all'ultimo chap!

ichigo
14/12/06, ore 13:15

non mi piace il finale speravo che hermion e draco ... beeeee avete capito no

stargirl
13/12/06, ore 23:32

Che bello che bello! Sono sempre più coinvolta dalla storia!... e aspetto che Draco e Hermione si decidano!

13/12/06, ore 23:19

Bellissimo! Draco bastardissimo come al solito... Ed Herm è tremendamente gelosa... Aggiornra presto! Sono curiosissima! kisssss

Kira Kira
13/12/06, ore 22:39

ero rimasta 3 chap indietro... (come sempre!) Draco e i suoi problemi esistenziali... hahah... comunque io avrei fatto scrivere la lettera di Hermione per Draco.... aggiorna presto!!!

missmalfoy e luygina
13/12/06, ore 19:38

ma ciaooo!!! il bacio tra draco e pansy proprio non me lo dovevi fare...XD!! però molto carina la storia!!!! brava!!! spero che restino comunque amici ron e herm... ciauuu!! un bax!! missmalfoy...
ps se ti va passa a leggere la mia nuova storiella!! ancora bax!!

13/12/06, ore 18:47

bllissimo cap! Ma avrei ucciso Draco...stupido! Si mette a fare il cretino con Pansy! Adesso dovrà faticare il doppio per far si che Hermione torni a credere in lui...non vedo l'ora di leggere del primo bacio, a costo di inseguirli di persona con il vischio in mano per tutto il castello! :D Cmq aggiorna prestissimo! QUesta ff mi piace davvero da morire!!!!!!!!!!!!:)

picci 1989
13/12/06, ore 18:36

TVB...ma nn per esagerare ma veramnete...cioè cavoli mi sn sentita male quando avevo visto te che fai baciare la povera raga con quel "lenticchioso" di Ron... Sei the best!!!! Vai così!!!

13/12/06, ore 18:33

STUPENDA!!!!anche se mi chiedo quando draco e hermione riusciranno a chiarirsi una volta x tutte...^__^comunque mi sta piacendo molto continuerò a seguire questa ficcy con interesse!!baci little lady butterfly

13/12/06, ore 18:31

ma ha ragione Hermione perù V.V ma ù_ù sta creando un sacco di danni quel vischio,.... cmq, la coppia Hermione/Draco è la mia preferita, continua così!!