La cacciatrice di taglie
di Linny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/14, ore 21:24

Complimenti per la tua storia.
L'ho letta tutta d'un fiato e veramente ogni capitolo mi è piaciuto più del precedente.
Finalmente una storia che parla di Kuronue, un personaggio che amo tantissimo, ma che purtroppo trovo in poche fanfic e tutte Yaoi.
Vedo che sono parecchi mesi che non aggiorni e mi dispiace molto, spero vivamente in un tuo aggiornamento.
Complimenti anche per il personaggio di Tsuki, veramente ben caratterizzato.
Al prossimo cap.

24/08/08, ore 05:29

Premetto che commento la ff nel suo complesso e non il singolo capitolo. Sei un genio! Genio veramente! Kurama è il mio personaggio preferito, l'ho adoro! Pensa che sul mio zaino da scuola ho scritto: " Yoko Kurama regna!" (vabbè sto fuori non ci fare caso...ohh kurama ma io ti amo!:P°°°°°) Ma ora passiamo alla ff devo fare un commentuccio con i fiocchi... Partendo dal tuo modo di scrivere che delinea perfettamente la psicologia dei personaggi, le descrizioni sono ben fatte nè essenziali nè troppo pesanti, e poi soprattutto hai rispettato (come li chiamo io) tutti i "canoni Yu Yu" ovvero che non te ne sei uscita fuori di testa per il carattere dei personaggi, vabbè diciamo che la maggior parte dei personaggi sono inventati da te, quindi puoi gestirli come ti pare, però Yoko è Yoko e Yomi è Yomi cioè non hanno avuto cambi di personalità come accade in molte ff U_U è già! Bho è poi è appassionante proprio la trama, è fatta proprio bene! Tipo quando leggo, le immagini mi vengono in mente come se fosse un film!Ad esempio nel capitolo 11, quando c'è Yoko rilassato nel campo di rose!Ahhh è troppo fico! Hai creato l'idea perfetta che avevo di Yoko Kurama, è proprio come l'ho fantasticavo!!! Guarda ti faccio i miei complimenti perchè è difficilie impressionarmi sai.... Bhè te ci sei riuscita! Continua così non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Bb Brigybp >_< That's all folks!

11/03/08, ore 23:20

cavolocavolocavolo >.< pecchè tutte le fortune a leii!!! *indica con dito tremulo la protagonista* ç___ç Anche Kuronue...nuooo *la piccola Liris in forma chibi cade in un buco nero. XD a parte le cavolate...*-* wa! che bello che Reika guarda male Tsuki XD noto un certo odio fra le due ghghgh Hm, che anche lei deve assistere alle parole del prigioniero..hm, ahi ahi, speriam bene XD *-* continuala presto cara :*

Queen Esmeralda
22/02/08, ore 22:41

Leggendo questa bella fic sul mitico kitsune mi viene da pensare che sarebbe bellissimo che l'autore di yu yu hakusho scrivesse una sorta di prequel con le avventure di kurama quando era ancora volpe e della sua banda. farebbe la felicita' di molte e molti fan di yok0.

Ayame
15/02/08, ore 22:42

Siiiiiiiiiiiiii' il bagno con Yoko anch' io anch'io Ma se adesso ci va Tsuki nelle stanze di Yoko, dove ' Reika. IN quelle di Yomi? o con Hayato? Reika che fine ha fatto? Ciiiiiiiiiiaooooooo

alisea
08/02/08, ore 22:35

Complimenti per il personaggio di Tsuki, decisamente complesso e ben articolato. In questo capitolo si nota secondo me come un conflitto interiore tra il desiderio di distruzione e vendetta ma anche un grande desiderio di pace. Pace che solo Yoko Kurama sembra dargli. Pero' non mi stupirei se per raggiungere i suoi scopi arrivasse a sfidare apertamente Yoko. Staremo a vedrere

01/02/08, ore 22:43

sì, anche io voglio fare il bagno con Yoko e anche con Kuronue. Ma Tsuki, ha lasciato qualcuno vivo nell'esercito? oppure ha massacrato tutti? E Reika, che fine ha fatto? Aspettero' super paziente il prossimo capitolo. Kiss

29/01/08, ore 21:03

Ahahahah povera Tsuki XD....cioè, no, povera un corno O__O lo voglio fare io il bagno con Yoko! A___A XD qualcosa mi dice che si è fatta valere in mezzo alla camerata XD *__* bello bello, gnaa, perchè non esiste davvero una volpe che mi dice "Ci sto!" ad una mia richiesta O__O ç_ç Bravissima*-* continuala presto, ti prego *-* me vuole sapere che fine ha fatto Hayato XD

alisea
25/01/08, ore 22:43

finalmente una bella fic sul passato di yoko kurama e company. senza nulla a togliere agli altri personaggi di yu yu hakusho yoko kurama e kuronue (soprattutto lui) mi piacciono un sacco. finalmente una fic dove il bat damon si colloca come una degna spalla di yoko kurama, ma anche gli altri personaggi non sono male (complimenti per tsuki e shun'en). ho una proposta, mi autocandido a nuovo personaggio della fic, sono pronta a qualsiasi parte puche' possa stare con il bellissimo kuronue, scherzi a parte continua l'aggiornamento sono curiosa.

ayame
18/01/08, ore 22:40

yuppie, e'tornato shun'en, non so perche', ma questo personaggio mi intriga, mi ricorda yoko kurama, oddio, forse l'ho sparata grossa, ma ha un modo di fare intrigante, quasi diabolico eh eh eh.

14/01/08, ore 21:46

uaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! O__O chiedo umilmente perdonoo ç___ç non sono più venuta a commentare...ma è stato anche perchè la scuola e molte altre cose mi hanno preso ç_ç gnaaa, perdoonoo ç_ç Cmq! ah! si è tradito O_O aiuto spero che l'nfame carceriere non lo abbia sentito...magari un po' di cerume nelle orecchiette XD waaa, devo dire una cosa su un altro capito...*ç* anche io voglio sentire il respiro di Kuronue sul visino *ç* o avere in bottiglia un Kurama in mezzo ai fiori*_* bravissima cmq!! continua presto^^

11/01/08, ore 22:41

Oops, il povero Hayato si e' tradito e ha fatto il nome di Tsuki, prevedo guai per la cacciatrice. Mi sa che sara' lei a liberare il fratello, ma non mi stupirei di un'incursione di Reika nelle prigioni per vedere Hayato. Brava, continua cosi'

qeen esmeralda
04/01/08, ore 22:37

Magari Kuronue vuole mettere Tsuki alla prova per vedere se riesce a controllarsi. Forse se la vede in difficolta' con i nuovi compagni va a salvarla.

ayame
28/12/07, ore 22:40

ohi ohi, l'abbigliamento di Tsuki e' un tantino provocante, manda in tilt il povero kuronue. Mi sa che Tsuki decima l'esercito ancora prima di farne parte se quei youkai le danno troppo fastidio.

27/12/07, ore 17:16

Auguroni di buon Natale anche a te e scusa il ritardo con cui te li faccio. Capitolo incentrato sui pensieri di Tsuki, che si sta chiedendo come fare per entrare nell'"entourage" dello Yoko. Non e' che ne diventa l'amante? E Kuronue? Non farlo rimanere da solo.Certo che Tsuki mi sembra un po "birichina". Baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]