Natale da Hermione
di rupertmania

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/10, ore 11:34

troppo bella anche i dialoghi con harry troppo divertenti e poi quando è comparso voldemort sulla porta < non è in casa ritorni piu tardi> fantastico sei bravissima dolce al punto giusto e divertente da morire bravissima continua a scrivere altre fic

02/01/07, ore 23:53

Come al solito la mia rupertmania di da da fare a scrivere ficy romantiche e divertenti. Sei unica come le storie che scrivi. Bacini Baciotti nancy^_*

29/12/06, ore 11:14

Questo capitolo è il più bello di tutti!!!!! E mi fa morir dal ridere!!!! I dialogo finale è troppo forte,tu e Harry siete una coppia fantastica!!! E poi Ron,con tutto quel casino, mi ha fatto stra ridere la parte dove dice "Non è in casa,riprovi più tardi" ahahahahahahahah!! E la McGranitt nuda poi,che scandalo! Ma che dolciosi i miei piccioncini,Ron ha detto delle stupende parole alla nostra Herm, io gli sarei saltata subito addosso!! Mi disp non aver rec prima,ma avevo molto da fare,comunque meglio tardi che mai no?? Complimenti,sei stata bravissima!! Ci vediamo in Politic in love!! UN BACIONE!

29/12/06, ore 10:56

Ma che cariniiiiiiiii!!!!!!! I miei ciccini!! Ron poi è proprio dolcioso! Molto bella la sorpresa di Hermione,ma voglio vedere il piano di Ron (Ma fatti gli affari tuoi miseriaccia.ND RON) (IO: Ma sta zitto,vuoi che ti picchi?) (no no)scusami per questa sclero! Comunque bravissima,vado subito a leggere l'ultimo cap!!! UN BACIONE

29/12/06, ore 10:51

Sei un mitooooooooooooo!!!! Troppo bella la parte dove Ron perde i vestiti per strada, mi sono scompisciata dalle risate! Poi i dialoghi mentali con Harry li trovo fantastici,mi fa troppo ridere quel ragazzo!! Ficcy stupendamente stupenda,bravissima e tanti complimentoni!! Ma,una cosa...Cos'è che ha visto Ron?? UN BACIO

29/12/06, ore 10:48

Bella,bella,bella!! Me no male che Ron si è scusato con Hermione. Sono tanto carini e dolciosi insieme! Però bella idea fare andare tutti a casa di Herm per una volta!! I dialoghi con Harry sono fantastici!! Bravissima!!! UN BACIONE!

29/12/06, ore 00:13

Bellissima e grazie per aver scritto questa deliziosa storia!!Auguroni!!!baci.Federica

amy
27/12/06, ore 00:23

rupy tesora! ma che bel regalino post-natale...tesoruccia mia, ma come faccio? ma semplice holmes...perchè tu bevi teh e io redbull...hihihi scusa pazzia momentanea...ma amo quella pubblicità...hihihi...hihi...minuto che mi riprendo....ok eccomi qui...allora...capitolo + bello non ce n'è.... me ti ama, ti adora, ti venera...ma lo sai già...quei due rimbecilliti...mamma mia come sono teneri....e poi la scena di ron che apre la porta e si trova prima il ragno, poi piton, poi il signore oscuro(e dice,no mi dispiace non c'è) sono scene impagabili...comunque come sta harry?ha finito di fare il guardone e ha asciato in pace quei due liberi di dedicarsi ad azioni che di casto hanno ben poco(mi piace l'espressione che di casto aveva ben poco)? no sai chiedo a te per la vostra intimità e per i vostri discorsetti mentali....beh anche se in ritardo tantissimi auguri!!! per il natale e per la s t u p e n d a ff completata....un bacione e alla prossima....amy

fringu
25/12/06, ore 09:11

Illusio? Geniale! E Piton, E la McGrannit? Esilarante...

24/12/06, ore 23:03

Troppo forte quando Ron cerca di fare l'incantesimo quando Herm è lì con lui e non gli riesce: ahahahahahahahahah! (soprattutto il caro vecchio voldy!) La sorpresa x Herm è davvero bellissima, mi è piaciuto tantissimo anche questo cap!! Buon Natale!!

24/12/06, ore 22:36

Certo che mi è piaciuta!!!!! Complimentissimi, veramente originale....La McGrannit era fantastica XDDD e Ron ed Hermione molto dolci!!! Tantissimi auguri!!!!

24/12/06, ore 22:21

Scusa, scusa, scusa!!! Non ho visto l'aggiornamento! Mi sa che anche il mio cervello è andato in vacanza! Comunque stupenda!!! Bravissima!!! Ciao!!! Buon Natale!!!

24/12/06, ore 18:21

Wow te lo devo dire sei davvero bravissima a scrivere!!! Complimenti!!!

24/12/06, ore 14:26

Davvero un bellissimo capitolo, sono davvero dolci, ma la sig.ra Granger non doveva interrompere il loro abbraccio, uffi, erano così carini insieme! La sorpresa è davvero azzeccata e poi cosa mai potrebbe desiderare di più Ron?! Comunque lo ripeto bellissimo!!!!! Continuala presto perché sono curiosa di sapere come va avanti! (grazie per la tua recensione alla mia ff)!!! ^_^

lupetta
24/12/06, ore 12:05

bellissima ... non vedo l'ora di leggere il seguito. Che teneri quando si abbracciano ci stava bene un bacino. Complimenti...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]