Damned noise!
di Vals Fanwriter

29/12/12, ore 22:03

Avevo già smesso di guardare Glee, mi sa, quando era andato in onda l'episodio incriminato. (E mi sono anche risparmiata un'orticaria, a quanto ho sentito, quindi meglio così. XP)
Devo dire che mi divertono di più le parti in cui i nostri baldi giovani non stanno lì a farsi le moine; mi starò ripetendo, ma è così bello vederli esprimersi a pieno l'uno con l'altro, senza trattenersi dal dire quello che pensano perché sanno di non essere fatti di cristallo. Poi, vabbeh, ho già dimostrato di sapermi sciogliere eccome quando l'occasione lo richiede (e nel tuo caso è capitato fin troppo spesso, marrana! XP).
Quindi, ben fatto anche stavolta. (Ah, hai detto pirla! Sarai mica della mia zona?)

11/06/12, ore 16:13

Lo so, sono in un ritardo imperdonabile e ti chiedo profondamente perdono per questo!
Mi è piaciuta tanto questa storia, l'ho davvero adorata!
Ammettiamolo, siamo tutti rimasti piuttosto perplessi quando Kurt ha deciso di farsi corteggiare *coff*prendere in giro*coff* da quel tipo insensato. Era una situazione molto da WTF? Cioè, Dave è sempre stato lì per lui, lo ha amato e venerato in silenzio e quando è, venuto allo scoperto, si è sentito rispondere "Sto con Blaine" ... No, ma dai? Però lo gnomo lì non ha ricevuto questa risposta, chissà come mai!
Questa cosa è ingiusta, ma meno male che ci sei tu a queste queste piccole meraviglie e a riempire i vuoti lasciati dai RIB! <3
La adoro e mi piace moltissima perché geniale, ironica e dolcissima. E poi i personaggi sono deliziosamente IC e la frase di Dave, sì, quella frase, è perfetta!
Ottimo lavoro davvero, Vals!
Un bacio grande,

Robs

07/06/12, ore 13:46

Ma... ma...
Vale, io mi sono messa a piangere ;_______;
Ha ragione Dave!
Scusami, Kurt, amore della mamma, so perfettamente che in questa terza stagione tu abbia completamente perso il senno rimasto e tu agisca come un idiota OOC, ma seriamente, ti sei messo a flirtare con Chandler *che era pure un tipo banale secondo me* quando a San Valentino eri tutto MA IO STO CON BLAINE! dopo che Dave per una settimana ti aveva riempito di quelle attenzioni e di quell'amore che tu cerchi disperatamente e che, seriamente, Blaine non mi sembra ti dia *in compenso, ti regala asciugamani monogrammati, wow*.
Quando gli ha fatto quel discorso rabbioso, mi sono sentita esattamente come Dave.
Ma poi lui che gli dice quella frase... mi sono sciolta, seriamente.
Dio, Kurt, ma come fai a non vedere che si lancerebbe sotto a un treno per te? *sbatte violentemente la testa contro al muro*
La cosa meravigliosa è che Dave però lo ama in un modo infinito e gli perdona qualsiasi cosa, anche le sue incoerenze.
Giuro, è adorabile questa Chi?