New One Direction.
di Leanatic_PotterHead

11/06/12, ore 13:45

Oddio...Povera Rachel! :( Okay, mi sto immedesimando troppo!! Ma il fatto è che scrivi troppo bene; è inevitabile sentirsi parte della tua meravigliosa storia! Continua al più presto! :D

10/06/12, ore 16:11

in tutta sincerità la tua storia non mi piace neanche un pò

07/06/12, ore 20:02

ODDIO al Sacro Cuore, sto morendo xD Comunque è sempre più triste... Apparte per il tipo/tipa LOL

07/06/12, ore 19:32

Apprezzo il fatto che sono un travestito che puzza di pollo che regala alberelli della Arbre Magique..Ma quello poco m'importa...Mi importa piuttosto che tu continui al più presto, perché è bellissima questa FF! Se ne trovano poche in giro, e se fossi un'editrice insisterei per fartela pubblicare. E' fantastica!!

05/06/12, ore 21:28

Awwww *-* Mi hai inserita!! :D Piango C': Non so davvero che dire, oltre che a ringraziarti! Comunque, non puoi lasciare un povero vecchio che guida un camion (?) così!! Devi assolutamente continuare!! ♥

04/06/12, ore 21:10

Oddeo O.O

TRISTE_TRISTE_TRISTE_!!!

Sul serio, la mia Chels investita no! uu

L'adoro, l'FF.

Blaine fratellino premuroso! ma che sventura con l'auto però, eh...

SANTANA-MANICHINO-INGOMBRANTE/BOMBA-LATINA-IMMOBILE_:3

Faiga uu

Sul serio, bello.

Non vedo l'ora di vedere il prossimo >u<

-AFFETTO_BACI.BACI-

PS.
VIENE;DIANNINA!

_uu

02/06/12, ore 20:46

Sai che sei bravissimo a scrivere a tal punto da farmi emozionare, sì? Ti prego, non lasciarmi così!! *-* E' bellissima, come sempre!
[Sono Kathy98, ho solo cambiato nickname! ;)]

31/05/12, ore 21:16

No, ti prego Rachel no. Nonostante sia (come la chiama Santana) una "nasona", no può succederle questo. No, no, no,no!
Rachel non può morire, è inaccettabile! D:

31/05/12, ore 21:13

Cavolo, che colpo di scena! Comunque devo dire che il tocco divertente nella "tragedia" della situazione sdrammatizza un bel po'.

30/05/12, ore 20:31

Boh, va beh. E poi mi scendono le lacrime leggendo queste splendide parole!! C: Ma come fai a essere così bravo a scrivere?? E' valsa la pena di aspettare un pochino...E' davvero MERAVIGLIOSO!! C: ♥ Non so che altro aggiungere...Le tue parole dicono tutto! E' semplicemente AMAZAYN!

29/05/12, ore 21:25

Il titolo. Partiamo da lì. Figherrimo, oddio. AAARRRGGGHHH!!!!
Rachel e i suoi passi pesanti, poi xD
Stavo morendo con ''Finochio'', giuro! LOOOL!
Ti adoro. Te e la storia. Puckerman ignorantone. Il bacio(...)
E Kurt? Il mio piccolo Kurt è meglio di Zayn!
Tipo Team Kurt u.u
Blaine và a casa sua e bacialo!!!!!!!
Aggiorna presto u.u
*Baaaccciooooni*

29/05/12, ore 20:30

Ma vedi questo str*nzo di Puckerman!! D-: Okay, mi sto immedesimando troppo!!! Ma è impossibile non immedesimarsi!! Scrivi troppo bene!!! Complimenti, ancora!! :D *---* Continua al più presto! ;)

Meraviglioso: una delle tante parole per descrivere non solo questo capitolo ma l'intera storia.
Chi se lo sarebbe mai aspettato un Blaine tanto romantico (per il capitolo precedente) e pieno di problemi?!
Ormai le mie recensioni sembrano sempre le stesse, ma come si fa a dire qualcosa di brutto sulla storia?
Insomma: è scritta bene, è sicuramente meglio della mia FF (anche io sono alle prime armi) ed è originale.
Continua così, non fermarti, mi piace da impazzire. Soddisfatta al 100% credimi!

Sei dannatamente talentuoso, tu.
Eh, già.
I miei primi capitoli mica erano così ricchi.
Facevano schifo.
I tuoi no e.e
Penso che mi arrabbierò xD

Ho notato:
Rachel Berry: colpita da uova
Blaine Berry: colpito da uova

AAARRGGGHH!!!!

Bvavo u.u

Lo adoro... Kurt&Blaine alla partita di football(?)  :33

!!!

Sarà MERAVIGLIOSO.

Spero solo che la Klaine non venga rovinata da Zayn...

Ma poi chi è che ha fatto 'sto scherzo(?)

Lo squoio io con le mie mani D:

-Kiss&Hugs&GoodLuck-

Aspetto il numero quattro!!!

*Squackeggia via(?)*

Lasciando stare il fatto che ho riso per mezz'ora per il 'squackai via'...! xD
Comunque è bellissimo, come sempre, d'altronde!! *-* Continua al più presto, naturalmente.
E' assolutamente fantastico :D