Cosa non si fa per amore.
di HitTheLights_

31/07/12, ore 16:03

Ehila carota! Allora che dire? Mi piace un mondo la tua storia! :D Vai avanti! Bacioni!

09/07/12, ore 09:02

Cotninuaaaa :3 Mi piace davvero tanto questa storia, sono curiosa!!

14/06/12, ore 02:17

Hola Chica! ti saluto come tu saluti noi bella! sai che adoro questa storia!? è dolcissima! Perchè non l'aggiorni più spesso!? ( non è una minaccia tranquilla) ; SI vede che questo capitolo lo hai scritto col cuore davvero. Meno male che la madre si è accorta di quello che si stava facendo! Sono stupida del fatto che tu in due sole righe circa hai detto questa cosa!Io ci avrei messo tipo un capitolo intero ; ) xdxd OK andiamo avanti. PEsa sessantacinque chili e reputa ancora di essere grassa e di non poter entrare in un vestito a palloncino!? Povera illusa! questa rischia di diventarmi anoressica! perfortuna che ci sono i frappè, io non ne ho mai mangiato uno, chissà com'è.. Ok sono tornata a casa da un'ora e mezza e ancora non dormo alle due!? Meno male che non ho scuola domani,! E non la avrò per tanto tempo! Ma che mi dici della dolcezza di Harry? secondo me è felice perchè è con lei. UN momento lei dice di essersi allontanata da lui, ma lui sembra non essere molto d'accordo... O che pucciosi! ti giuro che se tu avessi messo l'idea comune: Oddio questo è un bacio indiretto, ti avrei ammazzato, invece la storia è tenerissima in questo frangente! Scusa ma sono davvero, ma davvero impaziente id leggerne il seguito e al diavolo coloro che non recensiscono! E grazi eper essere passata per le mie storie, ne sono molto felice! ;) Approposito ho deciso, mi hai convinta, domani scrivo e pubblico il secondo capitolo di :" a volte le cose cambiano!", spero che la seguitai !;) Ma sai questi due anche se non stanno inseme sono dolcissimi, lei è dolcissima! Bellissima la parte in cui lui la prende per mano, mi ha ricordato un fatto personale e mi ha fatto sentire bene, grazie, ( non ti svelo cosa mi ha ricordato perchè è irrilevantexxdxd, ma che chiaccherona che sono! ;)) Bene mi sembra tutto: PUccioso, dolcioso, tenero, e tutti gli aggettivi che vuoi metterci. BHe ma Harry che arriva e ordina i frullati, così , come gli pare a lui!? grandioso! Bhe almeno fa il gentiluomo e paga no!? LUi e la sua faccia da cucciolo! MI stai facendo venire voglia di scrivere una ff con lui che è il protagonista. troppo tardi ce ne ho già tre almeno con lui tra i piedi, ma peccato che debbe dividere la scena xdxd Bo forse mi hai dato una ideaa, poi veidamo, ma che dico mi hai accentuato le idee che già avevo, mitica!! ;) Allora dopo aver detto quaranta volte le stesse cose hai capito che la ff non è noioss!?! BHe spero di si! ;=
UN bacione
CIlyan
Notte *-*

01/06/12, ore 21:20

Questa storia è scritta benissimo e il tema mi piace davvero tanto.
Continua x

28/05/12, ore 23:31

Ciao bellissima! Se vuole asheley il super attack potrei prestarglielo io, ma non serve in questi casi. QUando i ragazzi sono ottusi non c'è niente da fare, eppure dipingi Harry in una maniera dolcissima. Non vedo l'ora id leggere il proseguo di questa ff, sia? Mi piace molto il tuo stile di scrittura e , soprattutto e non meno importante, la storia! adoro le storie complicate e non vedo l'ora, davvero, che la storia si sviluppi. Certo che capisco pure Harry , però, nach'io quando sono innamorata parlo sempre e solo del ragazzo che mi piace xdxd. Però, devo dire, che mi fai piangere il cuore quando descrivi certe scene.
Spero che la situazione migliori e che carino Hazza hce is preoccupa per lei! A dispetto di quanto pensa Ash, comunque Harry deve tenere molto a lei, dato che la chiama pure con un diminutivo: Ly, che, tra le altre cose, trovo molto carino, più di Ash; che poi che mi rappresenta Ash? LY è molto più originale! xdxd.
OK alla prossima
Saluto cordialemente
un bacione
Cilyan

28/05/12, ore 23:07

Ok spero che un giorno non ti passerà l'ispirazione anche per questa, perchè è mangnifica,sul serio!
MI piace molto l'idea, della persona con problemi , innamorata di un suo amico, amica perfetta che tra l'altro non la prende in giro, cosa strana, e , a quanto pare, sembrerebbe che anche a casa sia molto presa in considerazione!
LA frase finale è stupenda quanto vera e da pure il titolo alla storia: Io ho deciso di leggerla da prima di visionare la trama sai? solo perchè il titolo era di effetto. Fantastico!
UN bacione
CIlyan

27/05/12, ore 21:54

Questa FF è meravigliosa. Spero tu possa postare in fretta il secondo capitolo, lo adorerei alla follia.
Intanto io sono qui, in trepidante attesa.
Daje, che scrivi benissimo.

Fede

27/05/12, ore 21:22

Scrivi benissimo, come primo capitolo è fantastico, non vedo l'ora che metti il prossimo c: