Istanti - Seconda parte
di rolly too

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/06/12, ore 14:21

Sono tristeeeeeeeeeeee!!!Mi mancheranno questi due, anche se un pò mi consolo sapendo che presto torneranno!!!! Certo che come conosce Kaku Lucci, non lo conosce nessuno ed è bello che si renda conto che lui è l'unico a cui kaku non mente mai, anche perchè qualcosa mi dice che Lucci se ne accorgerebbe...Forse, perchè tonto com'è potrebbe anche fraintendere e ricomincerebbe con le paranoie ahahahahahahah...Spero a presto con qualsiasi cosa, intanto continuo a godermi la Kidd/Law e non preoccuparti che sicuramente riuscirai a sbloccarti e ti verrà in mente qualcosa di geniale..Ti direi che potrei darti una mano, ma non so se hai voglia di raccontarmi tutta la storia, quindi mi limito ad aspettare!!!!!

17/06/12, ore 13:51

Questa drabble dice il contrario di "Maschere" e "Possibilità", nelle quali ammetti che lui a Water Seven è sincero, almeno in parte -- dovresti evitare simili contraddizioni, e stabilire una volta per tutte quale ritieni sia la verità... che lui mostri due personalità differenti è innegabile, ma non puoi spiegarlo dapprima in una maniera, e successivamente in quella opposta: ciò crea solamente confusione (è vero, però, che somiglia fisicamente a Pinocchio, molto più di Usop)...
P.S. In questa raccolta, hai usato due volte il titolo "Confessioni": faresti meglio a cambiarne uno...
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 02:30 pm)

17/06/12, ore 13:44

ciao, è un peccato ke questa raccolta sia finita mi è piaciuta molto. ^O^
mi piace ke mentre erano a water seven kaku era sincero solo cn lucci. :)
complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto molto. ^^

17/06/12, ore 13:08

ciao! bellissimo anche quest ultimo capitolo, secondo me però queste cose che dice lucci sono cose che lucci cerca di dire a se stesso per convincersi, perchè alcune cose secondo me non sono propio tutte esatte, è vero che Kaku è bravo a mentire e ha un doppio lato, però secondo me anche se magari estremizzava il suo atteggiamento socievole secondo me non è del tutto finto, e poi a parte lucci io tutto questo grande affetto per gli altri del cp9 non lo vedo (specie se comprende il lupaccio) però mi piace che pensi che anche se è un bugiardo quando è con lui non riesca a mentire.Però che peccato che questa sia l'ultima! e peccato anche che per un pò non ti vedremo, però mi consolo sapendo che prima o poi tornerai addirittura con una long fisch su di loro , spero solo che non passi troppo tempo, alla prossima!

16/06/12, ore 15:16

ciao, me li immagino califa e kaku parlare di lucci xD.
comunque califa ha ragione, è grazie alla sconfitta subita da rufy ke ora lucci nn è + un membro del Cp9 ed è libero e soprattutto può stare cn kaku. ^^
anke questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. :)

16/06/12, ore 13:35

Brava Califa, fagli la ramanzina!!! Povero Lucci, tutti che gli dicono cosa dovrebbe fare, fossi in lui mi sparerei un colpo ahahahaha Immagino che questa si possa ricollocare a dopo la famosa litigata tra Kaku e Lucci e adoro quando Califa gli fa da mamma e si preoccupa per la loro relazione...Lucci, dalle retta che è una donna saggia ahaaahaaa

16/06/12, ore 13:06

anche questa è propio bella! anche se mi piace quando sono solo lui e kaku mi piace anche che ogni tanto ci sia un terzo personaggio come qui, nonostante kalifa non mi piaccia molto a water seven, durante lo scontro con nami non mi piaceva molto forse perchè appariva troppo arrogante, però qui mi piace molto, non so perchè ma c'è la vedo molto come "tifosa" e sostenitrice di questi 2, c'è la vedo benissimo in questo ruolo, e anche a sgridare lucci, invece su la reazione di lucci al sentirsi dire che un idiota non lo so, da una parte penso che si arrabbierebbe dal altro penso che dopo water seven forse potrebbe reagire così, comunque ovviamente concordo appieno con kalifa!

15/06/12, ore 18:47

ciao, lucci nn ha proprio voglia di lavorare (lo capisco benissimo ^^).
e kaku nonostante dice ke iceburg li licenzierà nn sembra molto preoccupato dato ke nn fa nulla per tornare al lavoro. :)
complimenti davvero molto bello questo capitolo. ^O^

15/06/12, ore 13:26

Bellissimaaaaaaaa!!!!!L'hai resa benissimo e anzi è esattamente come me la immaginavo...Mi ricorda un sacco una fan art che ho visto tempo fa e ti ringrazio tantissimo per averla messa in questa raccolta!!!! Tra l'altro: Lucci che spinge Kaku contro al muro e si ritrova sopra di lui? Che sia l'inizio di un'altra Lucci seme? Io ci spero sempre e il fatto che tu abbia lasciato in sospeso la situazione permette alla mia vente di vagare liberamente...ahahahahah...Giusto per curiosità, la terza raccolta ci sarà?E se sì tra quanto?Te lo chiedo solo per prepararmi, visto che questa, ahimè, è ormai quasi finita!!!

15/06/12, ore 10:15

bella anche questa! sarà una mia impressione ma in questa mi sembra ci sia un pò diversa delle altre, lucci qui mi sembra decisamente più intraprendente delle altre volte, di solito lo descrivi decisamente più partecipe, di solito da come descrivi sembra che faccia tutto kaku! be anche qui kaku si "da da fare" però mi piace che per una volta lo facciano entrambi, e anche che kaku faccia il finto responsabile...

14/06/12, ore 18:43

ciao, davvero molto bello questo capitolo. ^O^
mi piace ke lucci vorrebe dare a kaku una vita migliore, ci tiene molto a lui. :)

14/06/12, ore 13:41

Che carino Lucci che fa il premuroso con il suo Kaku, è proprio innamorato!!! Non se lo immagina neanche che presto i suoi desideri si avvereranno e anzi, a pensarci, in questo momento è convinto che rimarranno agenti del Cp9 per tutta la vita e sa bene che, anche se aiutasse Kaku a scappare, il Governo gli darebbe la caccia e lo ucciderebbe e Lucci non vuole...E qualcosa mi dice che Kaku non scapperebbe se Lucci non viene con lui!!!!

14/06/12, ore 12:10

anche se è finita con la gelosia di lucci questo capitolo non è meno bello,lo trovo molto icc e realistico il comportamento sia di lucci che le sue riflessioni su kaku, in effetti fra tutti mi è sempre sembrato quello che meglio si adattava a quella copertura, che più sembrava naturale, e secondo me il motivo è propio perchè quella vita non gli dispiacesse affatto .
In fondo anche se dovevano essere sotto copertura tutti gli altri, non solo lucci sembravano mantenere una certa distanza dalle persone che avevano intorno, lui sembrava l'unico a non mettere un muro fra gli altri.
ps:Scusa ma non ricordo come copertura il lupaccio fukuro e il capellone che facevano?

13/06/12, ore 18:37

ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo. ^^
esiste qualcuno capace di far perdere la pazienza a lucci xD.
lucci alla fine si è arresso è ha detto a jabura ke è stato kaku. :)
mi è piaciuto quando lucci ha detto a jabura di nn avvicinarsi a kaku .^o^

13/06/12, ore 11:53

Grande Jaburaaaaaaaaaaaa!!!!! Fianalmente è riuscito a far confessare Lucci, che come al solito ci è cascato come una pera cotta...Povero, mi fa un pò pena, lo prendono tutti in giro!!! E Jabura come sempre si diverte a farsi gli affari loro....Certo che è davvero pettegolo quell'uomo e io lo adoro, ma se mai dovesse impazzire e provarci con Kaku, darei manforte a Lucci: Kaku è solo suo e guai a chi gli si avvicina troppo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]