Remember me.
di DouglasSpunk

20/10/12, ore 18:54

Ho appena finito di leggere la tua storia, tra ieri e oggi confesso perché i capitoli sono belli corposi, e che dirti: la trovo bellissima, ben scritta, con momenti di malinconia ma anche che fanno sorridere. Ci sono alcune riflessioni su quello che dovrebbe essere un legame d'amore che sono un a meraviglia. Trovo anche che tratti il tradimento in un modo molto delicato e senza giudizi ( un argomento che per le amanti di Rob e Kris è stato sicuramente fonte di tante discussioni), io non so quanti anni abbia tu io posso solo dire che quando avevo 20 anni ero una "radicale" di quelle che un tradimento non si perdona mai, ora che ne ho 40 invece la penso diversamente credo che le "corna" siano la punta dell'iceberg e senza voler giustificare credo che ci siano colpe da entrambe le parti, e se c'è un sentimento forte si possa arrivare al perdono.
Ora ti inserirò nelle storie seguite e spero di continuare a leggerti, sei bravissima.

19/10/12, ore 18:21

Ciaooo....allora da dove comincio....mmh...vediamo un pò..che sei fantastica e adoro la tua storia sempre di più già lo sai..che amo Edward incodizionatamente già lo sai, che amo la nostra Bella anche ma....allora cosa dimentico...? Aaah....che mi ha fatto letteralmente impazzire la canzone di Adele....sisi...da che l'ho messa l'avrò ascoltata più di dieci volte, con somma disperazione di mia figlia che asserisce che ne ha fatte di più belle...Ma a me questa...con l'immagine fissa di loro due insieme....aaahh...da brividiiiii.....Sei un genio....anche se la fine mi ha lasciato con un palmo di naso....ma ci sta, devono ancora rinsaldare quella fiducia che è venuta a mancare col tradimento di Edward...e lui non poteva certo aspettarsi che lei dimenticasse tutto cosi....E' logico che un avvanimento come quello di Cannes, da lui non detto avrebbe scatenato di nuovo delle insicurezze....Comunque bravissima.....continua cosi.....sei meravigliosaaaa...

16/10/12, ore 17:03

Allora... Comincio con il dire che è la prima volta che recensisco questa storia! :)
L'ho scovata per caso e, credimi, ma credimi sul serio, se ti dico che è una delle cose più belle e dolci che io abbia mai letto! E non scherzo...
Hai già scritto 21 capitoli, quindi mi sono dovuta rimettere in pari in questi giorni...
Pensavo di fare una fatica immane per leggere tutto quanto, e invece è stato tutto l'opposto!
Cioé, sei riuscita a non farmi staccare gli occhi dallo schermo.
Più andavo avanti, e più non riuscivo a smettere di leggere, tanta era la curiosità di sapere quello che sarebbe successo nel capitolo successivo.
Io veramente, non saprei che altro dirti...
Insomma, non c'è niente in questa storia che stoni con il resto, che non convinca.
E' tutto totalmente P-E-R-F-E-T-T-O!!!
E non c'è ASSOLUTAMENTE niente che cambierei o che non mi convinca abbastanza... Hai veramente creato qualcosa di meraviglioso!
Cioé, paradossalmente, anche le vicende dell'incidente automobilistico e del coma o del tradimento, temi del tutto scontati, se non banali in una storia d'amore, tu hai saputo riadattarli in maniera originale, mai, e dico MAI, ovvia!
Ma forse tutto questo è dovuto a due protagonisti che ho amato dal primo istante, alla loro storia così dannatamente romantica e tragica insieme, una storia che ci fa sognare ad occhi aperti, proprio perché, dal dramma, dalla paura di perdersi per sempre, sono riusciti a fronteggiare il passato e tornare più forti di prima. Sono due persone fantastiche, adorabili veramente, perché hai fatto in modo che mettessero in risalto i loro difetti prima di tutto, ma in un modo così disarmante e speciale, da farli sembrare addirittura dei pregi!
Okay, a tutta questa meraviglia si devono aggiungere delle descrizioni mozzafiato, delle immagini così vivide e vere, semplicemente reali, da darti l'impressione di vivere quei momenti in prima persona, e il tuo stile...
Cioé, scrivi così bene che non riesco nemmeno a descrivertelo a parole!
Insomma, io AMO il tuo modo di comunicare, di farci entrare all'interno della vita di questi due, facendoci vivere quasi un'esperienza extracorporea... E' tutto talmente incredibile che, ti giuro, quasi mi mancano le parole! :)
Va bene, adesso forse è il caso che stacco! :)
Anche perché, se attacco a scrivere non la finisco più! xD
Quindi, ti saluto, sperando vivamente che tu possa pubblicare il prossimo tra non molto... Ne andrebbe della mia salute mentale! :D

Un bacio :)

15/10/12, ore 17:44

che bello hai messo la canzone che ti avevo detto =) Hai proprio azzeccato alla perfezione l'intreccio tra le frasi della canzone e le emozioni di Bella! Ogni volta i capitoli sono sempre più emozionanti e mi commuovo quasi in alcuni momenti =) Ci sono un mucchio di scene che mi hanno fatto scoppiare a ridere, ad esempio il calcio nei gioielli di famiglia di Edward, il racconto del passato con Charlie che li scopre! Mi ha molto colpito anche la conclusione di questo capitolo, perchè in effetti fino a questo momento loro hanno vissuto sempre nel loro mondo senza preoccuparsi della vita vera. Entrambi devono imparare di nuovo a conoscersi e per entrambi è difficile, io posso solo immaginare cosa possa provare una persona che dimentica tutta la sua vita, così come fa male l'idea che la persona che tu ami si dimentichi di te e di tutto quello che c'è stato tra di voi. Inoltre trovo che Edward abbia tendenza a rimandare il dialogo, dovrebbe buttarsi di più e sforzarsi di parlare con Bella e trovare insieme a lei le soluzioni hai problemi. Ho letto anche lo spoiler e mi ispira parecchio, chissà quali emozioni mi farai provare? Un bacione giorgia

15/10/12, ore 16:37

Bellissimo capitolo...spero solo che ora le cose fra loro non si raffreddino.....( solo x curiosità manca tanto alla fine? mi sono davvero affezionata a questi due) Bravissima e aspetto con ansia il prossimo....bacioni

15/10/12, ore 09:30

è inutile io ADOOOOORO qst storia MA AMOO i flashback!!! sn la cosa ke aspetto di più nel capitolo xk è bello sapere di qst due nel "prima" ....ehm nn so se mi so spiegata bEne o.O COMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNQUE dopo nn so qnt capitoli nn recensiti sn di nuovo quiiiii...CHIEDO VENIAAA...ma ho ripreso l'università e studio quindi vado sempre di corsaaaa...oggi ho avuto la giornata libera e ne ho approfittato!! :) :) :) :) TU.SEI.STRAORDINARIA. quello ke scrivi mi prende così tantoooo ke... *_____* non ho parole se non ke ormai qst è 1 delle storie di cui attendo cn ansia l'aggiornamento!! <3 <3 <3 <3
ora andiamo con ordine.....
- ho già ripetuto nn so qnt volte nelle mie recensioni ke amo i tuoi flashback....NO MADDDDAI LI HA BECCATI CHARLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE auahauahuahauah oddeeeeeeo ke figura di merdaaaaaa aahauhauhauahuahauahuaha ^____________^
- aehm...penso ke Bellina stia attentando alla vita dei gioielli di famiglia di Eddino......e ki glielo spiega ke così potrebbe perdere il giocattolino??!! O.o ;)
- « “ I will always love you. ” » MA QUANTO SO DOLCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...LI.AMO.PUNTO.
- Norman....<3 _________________________________ <3 NE.VOGLIO.UNO.ANK'IO.!!!!!!!!!!!!!!!!! STOP.
- questi due CE.LA.DEVONO.FARE.!!!! Eddi si sta impegnando tanto.....è vero ke ha sbagliato e io ho sempre pensato ke un tradimento nn si perdona ma...cavolo qst uomo sta facendo di tutto .....DI TUTTOOOOOOOO..confido in te mia cara Rosie!!!! <3 <3 <3
- il primo bacio a sette anni con 1 "biondino" ^_____________________^ aauhauhauahuaha no dai sn seria..POOR ED!!! è inutile...non ricorda proprio un ca**o qst Bellina di lui.... :( :( :( :( :( :( :( :( :(

<< Ma forse a volte, provarci non significa riuscirci >>__________________________qst frase è spettacolare ed è davvero così....non so cosa ci voglia x rendere il "provarci" un "riuscirci" , ma a volte è anke inutile continuare a provare xk ci si fa solo del male......OVVIAMENTE NON MI RIFERIVO A QUESTI DUE....perodno era 1 considerazione personale... :/

cm al solito ribadisco i miei complimenti FOR YOUUUUUUUUUUUUUUU!!!! a presto donnaaa ;)
Ps: davvero davvero bella la canzone del capitolo..non l'avevo mai sentita O.o manco stessi su Marte_________
Pps: mi fai morire cn tutti i tuoi stati sulla pagina Fb ;) :D :D :D :D :D :D

15/10/12, ore 07:28

Bellissimo capitolo..........peccato la litigata finale, ma come si dice "L'amore non è bello se non è litigarello", poi fare "pace" diventa ancor più bello. Bella può arrabbiarsi quanto vuole, ma oramai è innamorata persa anche lei e non riuscirà più a lasciarlo andare.
Sono curiosa di vederli a Cannes, forse servirà anche a Bella per sconfiggere, una volta per tutte, il "fantasma" di Lauren.
Bravissima, alla prossima, grazie e ciao

14/10/12, ore 21:30

Evvaiiiiii sn in pariiiii!!:) ciao bella!!:) iniziò dicendo che qst storia mi piace un sacco!!!:) sei bravissima!!! Ne sn successe di cose e ne succederanno ma io li amo e spero che vada tt per il meglio!!:)... In qst capitolo ne sn successe e pox capire bella e le sue paure e la sua fiducia che cerca di dare!!! Tanta forza ci vuole!!!:) sn curiosa di sapere cosa succ nel prox capitolo!!! Le cose sembravano che andassero bene ma nn é tt rose e fiori anzi!!!complimenti per tutto!!!! Al prox capitolo!!nn vedo@'ora!!!:) <3

14/10/12, ore 19:13

La scena del passato quando Charlie li ha beccati in camera da letto è stata troppo divertente ahahahhahahh
Tornando a loro due stava andando tutto bene *__* Edward sempre dolce e disposto a tutto per riconquistarla e Bella si è resa conto che senza di lui non può stare ma poi è arrivata la  prima lite. Secondo me Bella ha avuto una reazione un po' esagerata poi gli ha subito rinfacciato il tradimento :( spero che riescano a chiarire nel prossimo *__*
Bellissimo capitolo a presto ;)

14/10/12, ore 18:12

Saaalveee!!! ^_^
Eccomi qui.....ho appena finito di leggere e il mio cervello è ancora in fase *nel paese delle meraviglie*.

Anyway...... Ma, vuoi farmi (s)venire e morire contemporaneamente con questo capitolo?!
E'........ ahsalgfhagahghdhafgahfa *______________*
Non riesco a trovare le parole giuste per descriverlo. @_@ Il cervello mi si è fuso e non so quando si riprenderà. u.u
L'unica cosa che mi dispiace è che abbiano litigato. Ma l'amore non può essere sempre rosa e fiori......ce sempre bisogno di un pizzico di pepe. ;)
E se due persone si amano come loro, riescono sempre ad andare avanti crescendo insieme.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché quel piccolo spoilerino che hai lasciato, non ha fatto altro che incrementare la mia curiosità. u.u
Sooooo...... ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ^_^

ps:le canzoni sono molto belle....sopratutto lovesong. (Io amo Adele *w*)

Bye sweetheart <3
xoxo

14/10/12, ore 18:09

Anche io ti amo e sì, decisamente amo anche quella scena LOL

Ok. Capitolo bello, scritto benissimo [come sempre], emozionante, spiritoso, geloso... strano.

Non so perchè ma il litigio finale non mi ha nè intristita ma allo stesso tempo nè lasciata indifferente. Mi ha solo... stranita.
Forse perchè non c'era ancora stato un vero litigio negli ultimi capitoli e... Io confido in te. Io so che sistemerai tutto. Io pretendo che vada tutto bene u.u

Adesso metto in moto la mente per qualche scena imbarazzante da suggerirti nel prossimo capitolo u.u

With love, Elena*

14/10/12, ore 15:53

ma come « Ma forse a volte, provarci non significa riuscirci. » ???????che significa??????
dimmi che bella l'ha detto in un momento così di rabbia, sarà stata una cosa così, detta senza importanza!!!!!!!
ti prego, ora che sta andando tutto bene, perchè rovinarci la vita con queste cose?????
il capitolo è assolutamente fantastico, wow, mi piacciono un sacco insieme!!!!!! adoro davvero i tuoi personaggi!
la storia sta diventando sempre più emozionante , trovo che la complicità e la confidenza che si è venuta a creare tra loro, piano piano li farà pensare su tutto ciò che sta succedendo....
voglio dire, due persone che si comportano così, che si guardano così, che si parlano così, che si cercano così....e bella mia questo è amore puro!!!ma perchè non apri mente e cuore a edward!!!!!!
posso tirarle un cazzottino così si sveglia sta ragazza????????cioè dai, non puoi assolutamente fare la gattina con edward (ahahahhaahha)...e per di più starci pure assieme tutte le volte che ti pare(hai capito la ragazza, mica è scema)e poi uscirtene innanzitutto con quella frase alla fine( perchè che fai??? lo stai usando allora?)ma soprattutto non ammettere a te stessa che senza di lui non puoi vivere!!!!
e poi , scusa tanto, che fa, me lo illude?????? gli ha appena detto che lo amerà per sempre e che è la cosa migliore che sia mai stata sua, e alla fine se ne esce con quella frase??????
senti, io direi che la nostra cara bellina, ha bisogno di una bella dormita...troppe notti insonni a spassarsela.....il sesso le ha offuscato il cervello....ahahhahahah fammela riprendere un attimino...perchè vedi le conseguenze????disastrose....
conto su di te...so che hanno bisogno di litigare...cioè, non è che è tutto rose e fiori...però.....dai, devono fare pace....
perchè poi, è bello fare pace no? ;) ahahhahaha
ciao un bacio, bravissima!

14/10/12, ore 02:14

Corriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Ti ucciderò in modo lento e doloroso non me ne fotte niente se non saprò come va avanti la storia ma se ti rompi una gamba o l'osso del collo prima di sabato non è colpa mia u.u Non ti salvi ma lo spoiler non so perchè lo trovo dolce :3 e anche il capitolo è come al solito una meraviglia tranne per la fine ovviamente -.-

14/10/12, ore 01:44

COSA HA FATTO RABBUIARE LO SGUARDO DI eDWARD? perchè contunuano a litigare per quella stronza ,se non risolveranno tutti i dubbi e i vuoti di memoria di Bella ci sarà sempre qualcosa che li farà bisticciare.
Mi piacciono molto e tu sei veramente brava a farli passare da un' emozione felice ad un altra completamente diversa ,la storia è proprio molto originale e la si legge con molto entusiasmo  .
ciao e alla prossima .

14/10/12, ore 01:31

Ciao, mi chiamo Silvia! Mi dispiace commentare questa storia dopo 20 capitoli ma l'ho trovata per caso, l'ho letta e me ne sono subito innamorata!
Difatti, impegni a parte, l'ho letta tutta in tre notti...mi piace molto il modo in cui scrivi, mi piacciono questi Edward e Bella e la trama mi ha presa subito, sarà anche per il fatto che io amo viaggiare e nella vita farei solo quello :) ma in realtà, ciò che mi piace di più è il modo in cui lui cerca di recuperare ad un errore abissale. E' la sua crescita, il suo maturare e il suo impegno per riconquistare la fiducia di Bella che adoro e, inoltre, anche il coraggio di una ragazza che è stata tradita e che cerca comunque di utilizzare quel tradimento come base per un nuovo rapporto, come promemoria che ti ricorda quali errori non fare in futuro.
In sintesi, mi piace!

Non mi dilungo perché devo chiudere, lo farò nel prossimo capitolo :)

Un bacio.