Remember me.
di DouglasSpunk

17/08/12, ore 12:41

Povera, pensa soprattutto a guarire, la storia puó aspettare. E' bellissima.ciao maly

16/08/12, ore 14:47

eccomi!! non potevo non recensire anche questo capitolo! scusa il ritardo ma sono stata fuori. Il capitolo è fantastico e non ti scusare se è lungo perchè più lungo e più sono felice!
Ho l'impressione che l'Irlanda porterà molte cose belle e anche molti ricordi (non so se belli o brutti). Su Bella e Edward dico solo che li adoro quando si stuzzicano, sono cbuvcweubcuwxceu!
Sinceramente non ho mai fatto un bagno al mare mentre piove, ma visto che dici che è molto bello magari un giorno proverò xD
Sempre bravissima! spero aggiornerai presto! ciaooooooo

14/08/12, ore 17:43

Oddio non lascio una recensione da tre capitoli. Sono pessima ma ti posso assicurare che nonostante fossi in vacanza li ho letti tutti. In "Belly" mi è piaciuto come Edward si sia aperto. Poi in generale in questi capitoli mi è piaciuta da morire la descrizione dei luoghi, così accurata, mi sembrava di esserci davvero in quei posti stupendi. Ci sei stata davvero no? Comunque la storia mi piace sempre di più e anche il modo in cui la scrivi. Non che prima non mi piacesse, intendiamoci, ma ora non lo so... L'Irlanda, i flashback, mi sta piacendo tutto di più, mi coinvolge di più. Quindi complimenti!! E non provare mai più a scusarti per la lunghezza del capitolo o dei flshback perchè io personalmente mi sono quasi disperata dopo aver scoperto che il capitolo era finito. Lo stesso vale per i flashback. In quello dello scorso capitolo mi ci sono rivista io in quel letto visto che mi capita praticamente la stessa e identica cosa ogni mese! Diciamo che mi sono sentita meno sola ecco ;) E la dolcezza tra Bella ed Edward... Come dico sempre: erano così carini! Ovviamente sono impazzita con il flashback dell'ultimo capitolo... così bello, passionale, intenso, tenero. Poi in generale dei flashback mi piace che non seguano un ordine logico quindi ogni volta non so cosa aspettarmi. Credo che siano quelli i ricordi che Bella vorrebbe ricordare, i momenti che ha chiesto ad Edward di raccontarle. E leggendoli mi sto rendendo sempre più conto di quanto a Edward abbia fatto male il fatto che Bella abbia dimenticato tutto perchè quando vivi certe cose, un amore importante, una storia lunga e felice, ti aspetti che certi momenti si ricordino per sempre che rimangano indelebili nella mente di entrambi. Invece scoprire che l'altro ha cancellato tutto di te, di ciò che avete vissuto... caspita mi è sembrata una punizione più che crudele, anche considerando ciò che Edward aveva fatto. E mi stupisco di rendermene conto solo adesso, forse perchè li sto conoscendo meglio come personaggi. Poi insomma Ed si è ricordato del desiderio di Bella di fare il bagno sotto la pioggia a mezzanotte e l'ha esaudito sapendo che comunque Bella non ricordava di averglielo chiesto. Insomma quale uomo lo farebbe? A proposito quella scena è stata fantastica ;) Bene, dopo aver scritto un commento quasi più lungo del capitolo, ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Stay strong! :)

12/08/12, ore 17:56

Ciaooo bellissima....capitolo strepitosoooo...e sst.....( non lo dire a nessuno...ma a me più sono lunghi e più mi piacciono...che ci vuoi fare ) l'ho adorato dall'inizio alla fine....poi Edward è Edward anche quando ti fa fare il bagno mezza vestita e russa come un orsetto...hi hi... Ma tornando a Kris e Rob...cosa si è permesso di dire quel cretino borioso di Perez..? Ma che andasse dove tu sai dove...questo imbecille che mette lingua solo per farsi un pò di pubblicità e si lavasse la bocca prima di sparare sentenze....Per la storia di Kris e la sua rinuncia al contratto su Cali...bè me l'immagginavo.....la sua testa in questo momento è da tutt'altra parte...e ci sta cazzo se ci sta...cosi abbiamo la certezza che ama Rob e se è cosi pentita e depressa forse c'è stato solo la leggerezza di un bacio con quel ( lasciamelo dire PORCO APROFFITTATORE ) e forse...dico forse, non tutto è perduto...Speriamo in bene...a presto amica mia...

12/08/12, ore 00:30

A parer mio questo è il più bel capitolo che tu abbia scritto!!!
Mi sono commossa...e non ho nient'altro da aggiungere!!! :'

Baci Marty!!!

11/08/12, ore 01:09

Saaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeeeeeee :D!!!
Sorry I'm late!!
Diciamo che ho avuto un embolo leggendo di Edward... conciato in quel modo *-* i miei ormoni stanno ancora facendo festa!!
XQ___________________________________________________________________________
No basta!! Basta farmi filmini poco casti su Eddy!!
Ok ora sono in me ù.ù!! Duuuunque che il cappy mi piaccia penso che già lo sai... ma la parte che di più mi ha fatto sognare è proprio il bagno sotto la pioggia sopratutto perché era un desiderio di Bella che Edward ha voluto esaudire *-* che dooooooolceeeeeeee!!
E' innegabile quanto risaputo quanto ami Never think e Rob che canta *-* vabbè che ormai sai a memoria che io lo amo in tutte le salse ma devo dirtelo: Never think oltre ad amarla è una canzone che per me ha un significato particolare... le sue parole... la musica... non ha un significato nel film ma anche nella vita reale... qui Rob ha messo molto di se stesso!!
Inutile dirti che l'ho messa praticamente in loop nel lettore mp3 ù.ù che posso farci se l'amo??
Il flashback è sì molto lungo ma anche lui significativo: è un'altro tassello del loro rapporto e anche moooolto importante!
Bella finalmente ha accantonato tutti quei pensieri... almeno al momento si gode un pò di tranquillità ^^!
Edward è sempre il solito ù.ù oltre ad essere l'uomo più dolce ed amorevole (ed irrecuperabilmente innamorato) dell'universo è anche l'uomo che più induce in tentazione!! Come ha fatto Bellina a resistergli è un mistero... io non credo ci sarei riuscita xD!!!

Ah... ti capisco -.- quel tizio non piace nemmeno a me ( e il non piacere è un eufemismo per non dire veri e propri insulti!!) -.-!!!
Alla prossima amore mio ;D!!!

Besos :*****************************************************************

10/08/12, ore 19:19

IO...mi sono persa dopo il ricordo! xD
Cioè slkjdhflsdnsòufsiufphwefwufahledajhrfueigfreiwugfi :Q___________________________
hai capito v,v e si la v fa Mooooooooooooolto sangue ma anche quella scena nella mia testa ne faceva parecchio v.v
Ahahahahahahahahah la torta aveva ragione lei xD
E che dolse si è ricordato del suo sognoooo Awwwwwwwwwwwwwwwwww *w*
<3<3<3
TU, si tu invece sei sempre meravigliosa e....quando scrivi un libro, verrò a cercarti perchè voglio la dedica e l'autografo e ricordati che noi lettori di efp ti abbiamo amata prima di tutto il resto del mondo v,v
sei Incredibile e bravissima mi sembrava di essere seduta vicino a bella all'inizio e mi sembrava di essere lei nel ricordo :Q_________ (si sono una pervertita ma con un tipo cosi anche minnie lo diventa v,v) <3
xD non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
A prestooooooooooooooooo, una fan che ti ama alla follia (puoi anche considerarmi una stolker xD)
<3<3<3
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

09/08/12, ore 22:40

allora, ragazza mia te lo dico chiaro e tondo: adoro la tua storia! è super bellissima!!! (si può dire?) :)
guarda, non preoccuparti proprio se i capitoli vengono lunghi...anzi,molto meglio per noi!
questo capitolo ti assicuro che è fantastico, è dolcissimo...e poi il flash back l'ho adorato....riesci sempre a trasmettere un sacco di emozioni, e quando si parla di loro due vabbè....andiamo sempre sul sicuro! magari in questo periodo proprio no, però dai...ci hanno fatto tanto sognare....e non sai quanto sono contenta di leggere storie come le tue, che hanno come tema principale loro due, il loro amore bellissimo....insomma grazie a te e alla tua storia continuiamo a rivivere il loro rapporto....perchè diciamo che per chi li ha adrati dall'inizio...adesso è dura vederli così.... :(
comunque tornando al capitolo, mi piace un sacco questo loro avvicinarsi sempre di più, il bacio!!!!!!no dai, ero li a fare da terzo incomodo ahahhahha...ero dietro la spalla di bella che esultavo....
il bagno in mare mentre piove....wow...nulla di più romantico....e io che sono una romanticona immagina come son stata contenta mentre leggevo!!!!!!!
non posso dirti che c'è una parte del capitolo che preferisco...perchè è semplicemente tutto perfetto...dovrei elencarti tutto quanto....perchè quando leggo le immagini mi scorrono in testa come un film...e beh edward in pantalone con V scoperto aaaaaaaaa da sbavo....insomma penso che si è capito che il capitolo mi è piaciuto tanto ahahahhaha
ora, ci hai lasciato con questo bacetto...che per carità, è già tanto...però io dico che succederà ancora e magari anche altro vero?ahahhahah...e no dai, come si fa a resistergli?
quindi giovedi starò su efp assolutamente in attesa del tuo capitolo....voglio sapere cosa succede!!!!
ciao bella....un bacio :D

09/08/12, ore 12:59

io lo sapevo che tu non potevi deludermi! Lo sapevo! :) te lo volevo tanto chiedere Ma sapevo che avresti inserito un flashback sulla loro prima volta *.* troppo bello, troppo dolci, troppo tutto.. Io ti adoro! <3 e poi Beh il capitolo parla solo.. Insieme loro sono a 'casa' in qualsiasi luogo si trovino.. Perché lei ha bisogno di lui per vivere e lui ha bisogno di lei per fare altrettanto! :) bellissimo! Mi piace tanto. Il bagno poi in mare sotto la pioggia è stupendo. Adoro farlo! :) e poi lei che finalmente si lascia andare.. E lo bacia *.* anche se Poteva approfondire quel bacio almeno un pò Eh :) Ma sono certa che si sarà occasione per rimediare. Almeno lo spero :)hihi non vedo l'ora di poter leggere il prossimo per vedere che combinerà con quei regali! :) adoro la scimmietta e mi piacerebbe entrare nella testa di Fred Ma credo che sia più bello leggere della sorpresa dalla mente della polipetta.. :) un bacione! Bravissima come sempre :*

09/08/12, ore 11:55

Capitolo stupendo, è stato un piacere leggere il flashback :)
Sai ho pensato che bella e edward avrebbero fatto l'amore ricordando il flashback ma il capitolo è stato stupendo e penso che tu non voglia affrettare troppo la cosa,
Grazie mille ancora per avermi inviato 50 sfumature :)
Secondo te ci sarà un seguito dopo il rosso?
Spero con tutto il cuore di si :)
Un bacione
Lulu :)

09/08/12, ore 11:46

*___________________________________________________________________________________*
Questa era la mia faccia mentre leggevo il capitolo.
Questa è la faccia che continuo ad avere.

Awwwwww, sono...sono...sono...cioè: ç.ç
Bella scimmietta era una figa da paura al suo diciottesimo compleanno, e come sempre bisogna ringraziare Santo Alcool se ha avuto il coraggio di saltare addosso a Yoghi u.u

Anche io voglio fare il bagno sotto la pioggia T.T
Ora devo solo trovare un Edward che mi ci accompagni...
Bene, mentre io vado a disperarmi perchè non ho un Edward, ti saluto.
Come al solito i tuoi capitoli sono uahsgahghgudewytukjkwòlhgdag *-*
Alla prossima :)
xxx Poison Heart

09/08/12, ore 11:13

bellissimo ,stupendo,meraviglioso ,stupefacante ,non mi vengono in mente altri aggettivi il ricordo della loro prima volta insime e decisamente quello che tutte le donne una volta almeno hanno sognato ,a reso pienamente l'idea ,non vedo l'ora che si rimettano insieme sono troppo fantasciti loro due .
Ciao e alla prossima .

09/08/12, ore 09:32

VA BENEEEEEE oggi sn in tempo....auahauahuah no daiiiiiiiiiiiii siamo seriiiii.....PEnso ke qst flashback sia 1 se non il più bello ke abbia letto fin'ora....troppo troppo "aaawww" *______________________________________________________________________* AMO qst capitoli così lunghi!!!!!!! me li godo di più :) :) :) :) NON FA ASSOLUTAMENTE SCHIFO anzi a me è piaciuto particolarmenteeeeeee e........wow il bagno cn la pioggia penso sia 1 cosa da provare ALMENO 1 volta nella vita......sinceramente son fortunata ad avere il mare dv abito così pox approfittarne :D :D :D Qst SCIMMIETTA e YOGHI son cucciolosi anke punzecchiano 1 volta in 1 altra ff si diceva "fanno sesso a parole" ....bè mi perdonerà ki l'ha detto ma gliela frego xk qst non sn da meno!!! LI ADOROOOOO!!!!

<< ... Edward Cullen aveva sempre pensato che l’amore non facesse per lui, che fosse qualcosa che mai e poi mai avrebbe provato.
Non sapeva quanto si sbagliava.
Lui l’amore l’aveva sempre avuto dentro di sé; Presto avrebbe scoperto che il suo cuore era come una sorta di canzone, come uno stereo.
O un pianoforte, una chitarra. Meglio ancora, il suo cuore era musica.
La musica preferita di Bella Swan.
Quella serata avrebbe fatto aprire gli occhi a quel ragazzo dagli occhi celesti, quelli che la sua amica paragonava spesso a due pozze d’acqua di fiume.
Perché Edward, per Bella, era un po’ come un fiume.
Un fiume in piena, che quasi sempre rompe gli argini ed allaga le strade, fino a fare danni.
Ma Edward Cullen era anche come uno tsunami, o come un caffè alle otto di mattina, un cappuccino con cornetto, una torta al cioccolato piccante, o più semplicemente, Edward Cullen, era l’amore per Bella Swan... >> QST è il pezzo ke ho amato di più dell'ultimo capitolo.....è.......M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O <3 <3 <3 <3 rientrerà sicuro nella mia pagina di word dedicata alle citazioni ke più amo delle mie FF preferite :D :D :D :D :D
BENEEEEE dopo averti rotto i coglioni ti faccio tantissimissimi complimenti e....sarà dura aspettare 1 settimana .....
un bacione Rosie :**** ciauuuuu

Ps: Robsten Robsten Robsteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen....I believe it!!!!! and I'll believe it for ever... *_____* e basta con ste cattiverie gratuite ke tutti so bravi a sparare...e che cazzo un po' di rispetto..........è vero ke noi fans vorremm sapere qlcs ma NON così .-. e ke cazzo oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/08/12, ore 09:30

sarà anche il più lungo, ma è uno dei più belli e romantici che tu abbia scritto!!!!
si nota la loro complicità palese e l'amore puro che ancora provano uno nei confronti dell'altra.....la voglia di Ed di farsi amare e perdonare, e la giusta dose di coraggio e masochismo di lei nel voler ricordare a tutti i costi!!!!
wow splendido!!!!mi piace mi piace, mi piace!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi la svolta che li farà tornare insieme!!!!xchè anche io sono contro il perdono nel tradimento questa storia merita il lieto fine!!!!!!
ps il link dei vestiti mi riapre la pagina del capitolo e non i vestiti .-.
un bacionissssssssssssssssssssssimo

08/08/12, ore 18:51

LA FINIRò MAI DI RECENSIRE IN RITARDO ca**o -.-'''''''''''''''''''''''Mah ___________________Perdonamiiiiiiiii :'(
Veniamo a noi.......ODDEO donna qst flashback mi uccidono lentamente.... sn troppo "aaaaaaaaaaaawwwwwwwww" *______* li amooooooooooooooooooooooo; è TROPPO MERAVIGLIOSO (ke italiano del cazzo ma concedimelo please) sapere di loro, di ciò ke erano....tanto tanto amoreeeee *______* <3 <3 <3 Ma andiamo avanti: ANK'IO OGNI MESE MI RIPETO "perchè non sono nato uomo ca**o -.-'"
__________________________________ Lauren.....?! no sul serio??? auahauhuhauhauaua oddeeeeo Bellina ke sfiga hai.....troppo divertente [ "ke brutto nome"] auhauahuahaua
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh BEllina è gelosa...Eddina è geloso.....ma qnt so cucciolosiiii qst due?!
*______________________________* Anke qst capitolo è magnifico e la storia mi prende ogni capitolo di più :) :) :) :) :) :) TU sei magnifica e ti ringrazio ancora x aver dato vita a qst pagine e a qst personaggi così speciali!!!!!!!!!!!!! Alla prox Rosie :) :) :)

Ps: I'LL HOPE IN ROBSTEN FOR EVER AND EVER <3 <3 <3