Remember me.
di DouglasSpunk

06/06/12, ore 18:43

l'ha proprio cancellato e tt gli altri nn ne vogliono parlare... mi sembra molto giusto che sia lui a dirle tt-aspetto con impazienza il prox cap per vedere la reazione di bella -ciao

06/06/12, ore 14:21

Ciaooo! Mamma miaa! Ma quant'è stupido?! Grrr Cioè in quei cinque mesi continuava a tornare da Lauren nonostante la consapevolezza di amare un'altra? Ma come ha fatto Bella a finire con quello? Beh, certo devo dire che ne hanno passati insieme un sacco di cose XD E amando si accetta uno così com'è no? XD
Poco schietto Edward xD E' andato dritto sul punto...poco delicato ma gliel'ha detto, ha abbassato anche lo sguardo quindi deduco che lui se ne vergogni...e fa solo bene ad esserlo u.u Non è stato un buon fidanzato soprattutto quando lui diceva di amare Bella... Ora che Bella sa come stanno le cose cosa farà? Gli starà lontano? Dopotutto l'incidente è stato causato anche da quel litigio su Lauren e poi Bella ci soffriva troppo mentre lui è andato avanti con la sua vita T^T
Vedremo...

Complimentiii! :)
Alla prossima

06/06/12, ore 10:40

Il capitolo mi è piaciuto e pure tanto, però io non capisco Edward ha capito che ha fatto una cazzata a lasciare Bella per Lauren, perchè quello che ha fatto è stato puramente fisico, e allora perchè sta ancora con lei e non cerca di riconquistare il suo amore? ti prego fammi un pò di chiarezza ....grazie e bacioni

05/06/12, ore 23:29

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace.
*w* Amo sempre di più questa storia! E la seguirò x 2, perchè deve compensare anche l'altra che è finita ( ç_ç)
Tanya non è la solita sgualdrina di turno...ma Edward? Perchè sta ancora con Lauren?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima :)
xxx Poison Heart

05/06/12, ore 23:17

Sempre meglio la storia .Edward è sicuramente ancora innamorato  di Bella e lo si vede nel modo anche che si pone a lei e nel volergli ricordare dolcemente le loro esperienze che hanno vissuto insieme .
Cioa alla prossima.

05/06/12, ore 23:00

Oh non ti preoccupare se era lungo se puoi falli lunghi i capitoli ;)
Mi hai lasciata sul più belli!! T.T

05/06/12, ore 22:37

mi piace tanto questa storia e non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti. spero che isabella faccia penare edward e sia felice perche se c'è una cosa che odio è il tradimento, va bene edward pensava di essere innamorato di lauren, ma datro che nello scorso capitolo non ne era tanto sicuro deve soffrire come ha fatto la sua ex. baciii

Questa storia già mi piace molto... da adesso in poi sarà tutta in salita per il nostro Ed, ma visto il casino che ha combinato, magari il fatto che lei non ricordi quella scena non è proprio un male ihihih, non vedo l'ora di vedere come evolverà la situazione ;-)

No vabbè, sei cattiva!
La canzone più la parte di Edward mi hanno fatta piangere come una bambina! Non riuscivo a leggere una parola che i miei occhi di inondavano di nuovo, maledizione!
Okay, dopo questo... ecco la mia faccia ---> *_*
La storia è davvero bellissima e tu scrivi davvero divinamente!
Edward è stato un bastardo, non solo ha tradito Bella, ma lo ha fatto anche nella loro camera da letto! Posso essere del tutto sincera e senza peli sulla lingua? Se lo merita! Si merita che Bella non si ricordi più di lui, per dindirindina!
Bon, che dire più... aspetto con ansia il prossimo capitolo * Lully si veste da Cheerleader e inizia a canticchiare con i ponpon " Capitolo numero tre, io aspetto te!!".
._. sì, a volte anche io quando mi sento ho la stessa espressione che hai tu in questo momento, mi faccio pena da sola.
Alla prossima, Lully!

ok mi piace e sadicamente sono contenta che lei abbia dimenticato un idiota e patetico str..... e che una volta che abbia ritrovato la memoria su di lui gliela faccia pagare cara e salata, odio nel profondo qs situazioni, di uomini o donne che ti spezzano il cuore e che poi si danno mille giustificazioni per ritornare nelle tue grazie, pentiti piu' che mai, come i dei bambini che fanno qualche marachella-(oggi ho il dente avvelenato scusami)-ciao

Ma quanto ti posso adorare?? Adoro questo capitolo... e adoro il fatto che Edward abbia finalmente capito. credo che il  fatto che lei non si ricordi di lui sia una punizione sufficente! Però guando gli sorride *.* beh non ci sono parole...  del resto , tutti possono sbagliare (anche se il tradimento è uno sbaglio bello e grosso) e comunque ha capito. le è stato accanto , per sedici giorni! le è stato accanto proprio quando lei ne aveva bisogno , anche se ha sbagliato. voglio proprio vedere come andrà avanti! *.* aspetto con ansia il prossimo. hai un giorno preciso in cui aggiorni? un bacione! , bravissima , come sempre!

scusa ma se edward è famoso, prima o poi bella scoprirà tutto attraverso pc, tv o riviste, non vorrei essere nei suoi panni . elimina fisicamente quella cagna di lauren. ciao sei fantastica.

Ho già detto che ti adoro? Vabbè...te lo ripeto: ti adoro!
Le tue storie non sono mai banali, anzi, succede sempre qualcosa che non mi aspetto!
Lei ricorderà tutto tranne lui...punizione perfetta! Muori stronzo, muori!
No, okay è che il tradimento mi riguarda da vicino quindi potrei accanirmi su Edward, anche se, rimarrà sempre l'uomo perfetto (*-*)
Oookay dopo averti detto le novità della mia vita di cui, giustamente, non ti importerà un accidente, ti lascio :)
xxx Poison Heart

Ciaooo! E anche in questo capitolo avrei voluto prendere Edward a martellate per le cose che pensava prima di arrivare alla conclusione che aveva ragionato con il ca**zo! Ahahha Beh, almeno ci è riuscito no? E' sempre meglio di niente.. Certo ora lei non ricorda niente ma più avanti si ricorderà di tutti tranne di lui. Muahahah *risata cattivissima* XD Per ora non mi fa pena neanche un po' xD Poi magari più avanti sarà così, magari piangerò anche per lui ma non ora xD Però ho visto che lei si ricorda della sua voce, come non potrebbe? xD A proposito di Lauren e della conclusione a cui lui è arrivato, si lasceranno? Oppure no?
Mi è piaciuto la storia della scatola dei ricordi di Bella :3 per non parlare della storia di SnowBells :D
Rob? Awwwww credo che siamo d'accordissimo su di lui! *W* Anche a me è piaciuta quella scena del film, per non parlare della voce originale di Rob awwww <3

Complimentiii :D
Ciaooo

L'ho letta oggi il tuo racconto ed è bellissimo  veramente ,quando parla bella si sente tutto il dolore che ha provato nel vedere il suo ragazzo con lauren ,
Bellisimo il banner.
Ciao e alla prossima .