La Storia di Draco e Hermione
di ThreeRavensBlondie

06/07/15, ore 08:54

Ciao :) premetto che la tua storia è la prima Dramione che ho letto e resterà in assoluto la mia preferita, mi hai fatto vivere delle emozioni con il tuo modo di scrivere che tu non puoi immaginare! ♡ Volevo solo farti una domanda: ci sono rimasta molto male del fatto che Hermione ha subito l'incantesimo Oblivion scordandosi Draco e la sua storia con lui. Potresti fare un altro capitolo, o un altra fan fiction, con un finale alternativo? Grazie se lo farai, ci tengo molto ;) ancora complimentiiiii

21/09/14, ore 20:03

Ciao,
Anche se questa fan fiction è stata scritta da te due anni fa, ci terrei ugualmente a recensirla perché è veramente qualcosa di spettacolare.
Si ricollega perfettamente ai momenti della storia vera, niente assurdità e niente baggianate. Se non si considera ovviamente che la Dramione è una pura fantasia e che l'assurdità c'è quindi da principio. (Non fraintendere, anche a me piace da impazzire).
Il finale onestamente mi ha lasciato una buona oretta seduta a riflettere. E' spettacolare, S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E.
Nel senso, così si spiega tutto: una storia segreta, di cui solo due persone ne conoscono le fondamenta, entrambe rischiano di essere uccise per conto di Voldemort, la vita di una in mano a quella dell'altro, una storia impossibile, una persona ne perde la consapevolezza grazie ad un incantesimo cancella memoria, rimane solo una persona che è a conoscenza della storia. Come tutte le storie belle e veramente profonde, morirà con loro. O meglio con Draco.
Mi hai fatto quasi commuovere, anche se è una semplicissima fan fiction e io ne ho lette a bizzeffe.
Un bacio,
Martuuuuu8

04/07/14, ore 12:14

Questa mattina ho letto tutta ad un fiato la tua storia.. La storia è dolcissima, ma ci sono moltissimi errori grammaticali e linguaggi non proprio appropriati ;) La fine non mi è piaciuta per niente! Sarebbe stata meglio una lotta per liberare Draco ecc., come nei libri della saga!

08/06/14, ore 11:50

questa domenica mi sono messa a leggere la tua FF e ti giuro che ho pianto. Ho sempre amato la Dramione <3
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 11:52 am)

02/03/14, ore 20:03

Oh.... *-* ormai ho un rapporto di odio-amore con le storie che hanno un "oblivion" in mezzo... sinceramente non mi dispiace affatto pensare a quest'anno così... e poi Draco che rivede la sua amata sotto le grinfie della zia... povero Draco... :( :( comunque è scritta bene ed è molto piacevole, complimenti :)

01/01/14, ore 17:17

No scusa non ho capito: si ritrovano dopo tanto tempo ,o non si ritrovano?

29/03/13, ore 13:33

ma.. ma questo è ingiusto! amo zia row ma detesto quando le fan fic riguardanti draco ed hermione finiscono con la stessa fine dell'originale!!

28/05/12, ore 19:10

Ok ho letto la tua storia tutto di un fiato.
Mi hai fatto piangere!
E' una soria stupenda commplimenti :)
Baci Angy M.