Tattoo
di M3dialuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/16, ore 01:03

Inizio dicendo che la storia mi piace moltissimo: l'ho riletta tre volte e mi dispiace se recensisco solo ora. Mi piace un sacco il fatto che la maggior parte della storia sia dal punto di vista di Sebastian e che sia narrata in prima persona (cosa che, personalmente, non riesco minimamente a fare): credo che in questo modo si riesca ad esprimere meglio le sensazioni e l'evoluzione psicologica dei personaggi. La storia in sé è fantastica e non vedo l'ora di scoprire il segreto di Thad *-*. Spero vivamente in un nuovo aggiornamento perché sarebbe un peccato lasciarla a metà, con tutto quello che c'è da scoprire ^.^. Detto questo ti saluto e mi scuso del ritardo. '^-^

25/02/13, ore 13:54

scusami ma quando publichi altri capitoli sono con il fiato sospeso ciao grazie

13/12/12, ore 20:36

oh mio ...
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

le riunioni dei Warblersss!!
le. riunioni. dei. Warblerssss!
oh my God!
sono dei pazzi quei tipi lì!

però complimentissimi!
Bas che fissa Thad, Thad che fissa Bas
loro due si fissano!
dawwww

sì, sono infagottata piena di sentimenti fluffosi!
poi al bar con Sugar! quella lì ha due rotelle fuori posto! XD ma è geniale!

e alla fine Bas fa il dolcioso con Thad malatuccio?
e Thad che sta nel letto di Bas oerchè profuma?
e poi si abbracciano dormendo assieme?
ma dawwww

sono iperglicemica! XD
too much fluff! yep yep yep! i like it!

complimentissimi dear!
me gusta sempre più!
anche perchè Bas è molto più umano in questi ultimi capitoli! e me gusta parecchio! ù-ù
(me gusta sempre ma va bhè! v-v cosa a parte!)

alla prossima!
continua così! sei bravissima e sto fangirlando!

19/11/12, ore 11:29

ok capisco il tuo ritardo anche perchè la mancanza di ispirazione è una cosa bruttissima specialmente se ryan murphy separa la coppia che amiamo, detto questo la canzone di thad è stata parecchio rivelatrice per nostro Bas ma quello che mi ha stupito è stato il comportamento di Blaine per non parlare degli altri la cosa che non ho capito è lo scopo del musical con i warblers * impazzisce* per non parlare di Larry in ogni capitolo si aggiungono sempre più misteri, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo u.u A presto, baci.

16/11/12, ore 22:33

eccomi! tornata in vita dopo aver riletto il tuo cap!

ma cosa mi scrivi???? ehhh??
Bas che quasi crepa vedendo Thad vestito come un diavolo sexy!
e la canzone???
ma che bella è?
brividi e passione!
potrei dire asdfghjkl e basta, che capiresti come sto in questo istante!

e poi quelle cose su Blaine ... whaaat? cos'è diventatoooo????
comunque!
deheheheheheheheheh IL MOULIN ROUGE!!!
con i Warblers
deheheheheh *risata isterica che batte felice le mani come una bambina spastica*

sì, son in questa condizione grazie a te e al tuo meraviglioso capitolo!

bravissima cara! aggiorna aggiorna che sono semrpe felice quando leggo le tue perle
alla prossima meravigliosa perfezione che posterai!

06/10/12, ore 03:58

Ok depressione post-puntata a parte leggere questo capitolo mi ha fatto bene la confusione di sebastian e normalissima ma thad e un mistero sempre piu fitto ma le cose si fanno interessanti be staremo nel prossimo capitolo cosa succede
A presto,baci
Ps:complimenti per il bellissimo capitolo.

04/10/12, ore 12:34

Innanzitutto ADORO il tuo Smythe.
E' fantastico! Voglio dire è esattamente come l'ho sempre pensato: megalomane e narcisita!
"Sono un gran figo" Wahahahahahah *rotola*
Davvero meraviglioso!
Poi, volevo dirti che adoro questa cacchio di tensione sessuale tra i due (ok, più di Seb che di Thad, ma va bene comunque)!
Prima o poi sei obbligata a farli copulare perchè se no l'intera galassia esploderà. Sappilo.
Adoro davvero le loro interazione XD
Thad... io penso che nasconda qualcosa di più di tutto quello che ha detto... sono quasi certa che la fascia nera solo per una cicatrice sia quasi una balla (ho detto quasi; quindi magari serve per quello, ma di certo ha anche un altro significato).
Adesso, potrei dirti che ti odio visto che hai smezzato il capitolo, ma spero che lo pubblicherai presto V.V *è già pronta a rapirla ed obbligarla a farlo* ma capisco che sia necessario ai fini del cliffhanger XD lol
A parte gli scherzi, spero pubblicherai presto.
E stai tranquilla *prende un defibrillatore* ci sarò io quando vedrai la 4x04.
Non per dire, ma ormai io ci dò a mucchio; probabilmente piangerò come una scema, ma tanto lo so che alla fine loro due si rimetteranno insieme.
Questo è ovviamente certo! Voglio dire: è l'unica coppia che funziona; se li fai mollare totalmente, caro Murphy, stai tranquillo che lo share si abbasserà notevolmente V.V
Non disperare quindi, sopravviverai (perchè se no ti resuscito e ti obbligo a scrivere!!!! XD).
Eh, oh, mi spiace io non ho FB, ma leggo sempre volentieri quello che scrivi (su twitter sei già tra i follower *u*)
Bye
Charty

02/10/12, ore 23:10

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *si mette le mani nei capelli e se li tira*
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
ok sto bene, no, non è vero!
bel capitolo!
la prima parte è esilarante, tranne per la frase detta da Thad. cosa significaaaa??? perchè l'amore non basta?? scleroooo! @.@

Thad è ambidestro, per un incidente, prima era destrimano, ha imparato a usare la sinistra, ma quando suona, solo quando suona, usa il braccio destro.
perchè?????? @-@

ok, sto bene, all'incirca. che è successo con Blaine e Kurt? perchè è successo un casino quando quest'ultimo è tornato da Blaine??
domande inutili, i know =.=

ma è tutto così ... wow!
la voglia che ha Bas è spettacolare! pensieri sconci ovunque, mentre vede Thad tirare di scherma, mentre è in bagno, e poi succedono belle cose!
cioè! alleluja! si sentono le campane suonare! yaaayy! +_+
ma c'è qualquadra che non cosa (?) il tatuaggio, non è lo stesso del sogno, ma magari il 2 è una specie di cicatrice, che ne so! ù-ù
si saprà più avanti ... comunque! perchè hai troncato il tutto? ç_ç perchè lasci Bas così? porello il mio fringuello! *^*

alla prossima meraviglia! complimentissimi ancora! adoro il tuo lavoro!

26/09/12, ore 13:58

Povero Seb ha rischiato davvero grosso ma è stato un incidente, ma sopratutto Thad gli stava venendo quasi un infarto dallo spavento D: comunque a parte tutto il trambusto la parte del bacio mi ha fatto sciogliere in una poltiglia informe sulla scrivania *-* comunque Sebastian avrebbe dovuto farsi un paio di domande quando ha visto il regalo di Thad non è un caso che sappia la marca del profumo che usa u.u il mistero di Blaine e Kurt e le ND mi incuriosisce sempre di più ma Sebastian che finge di barcollare e Kurt che lo sorregge ma soprattutto la faccia di Blaine è esilarante xD be al prossimo capitolo
A presto

24/09/12, ore 18:28

okokokokokok sono calma per commentare.
no, non è vero! ma commento lo stesso!!!

prima di tutto:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Thad che regala un profumo a Bas

secondo punto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Bas va all'ospedale

nuoo, povero piccino francesino mio ç_ç è allergico alle nocciole, sta male, perde i sensi, nononono, no me gusta esta cosa
ma Thad è tutto preoccupato, chiama sua madre, corre, va all'ospedale
... e si tiene il braccio destro, che ricordi ha? perchè quando è nervoso lo stringe??
comunque! Thad lo bacia, Bas lo bacia, Thad e Bas si baciano!
ok. non l'ho detto nel tono giusto: SI BACIANOOOOOOOO!!! IL BACIOOOO!! SI BACIANOOOO! yaaaayyyyy
ok, ora l'ho detto bene! U-U

Bas non può cantare, quindi i Warblers ci danno dentro e cambiano tutto, belli loro i miei uccellini canterini *-*
complimenti a Thad che sceglie belle canzoni, e lo sguardo che lancia a Bas quando gli canta che deve amare?
cioèèè ahhhhhhh: sono sclerata! @-@
belle cose! taaaaaaante belle cose! maaaa mooooolto belle!! *ç*

ma andiamo un attimo da Kurt, va a vedere la gara, rivede il suo gruppo, rivede Blaine, acccc, tutti si sentono responsabili di qualcosa, Blaine ha uno sguardo addolorato, ma il mio cervello bacato si fa domande, tipo: "cazz è success???"
Unique la adoro di già U-U è un mito, la adoro! punto e stop

molto brava, mi piace molto l'andamento della storia, continua così! credi nella Klaine, andrà tutto bene! ( si autoconvince pure me medesima )
alla prossima meraviglia!!!

24/09/12, ore 14:41

Ok, mi era quasi venuto un infarto.
Sappi, che anch'io sono allergica alle arachidi, nocciole, noci XD
Capisco il povero Sebby però (anche se a me fa di peggio).
Ok, capitolo interessante; abbiamo un Thad che si riscopre pieno di sentimenti ed un Sebastian decisamente sconvolto da un bacio (o forse lo è di più Thad?!).
Se devo essere sincera, non ho ancora ben compreso dove vuoi andare a parare, quindi mi sto domandando se stai uscendo un pò fuori tema oppure ha davvero tutto un senso (cioè, siamo al 12° capitolo, quanto vuoi mandare avanti questo tira e molla che ci fa disperare?! XDDD lol); no, ok, come si suol dire, chi vivrà vedrà!
Adoro la famiglia di Sebastian. Tutta! Sorelle e fratelli compresi!
Delle volte mi chiedo "E allora perchè è venuto fuori così? Ha bevuto troppa vodka?" XD
No, ok, a parte le battute, sono davvero (ma davvero) curiosa di vedere cosa combineranno questi 2; e soprattutto il segreto di Thad! Eddai! Ormai puoi dirci qualcosina XD
Sai che delle 3 canzoni che hai inserito conosco solo quella di Madonna? I PSB non mi piacciono molto, ed i The Wanted prima della 3x14 non sapevo nemmeno chi erano... *perdono* ma le traduzioni non sono male, potrei ascoltare le originali V.V
Io ho una predilizione per altri generi in realtà XD lol

Il secondo episodio non mi è piaciuto quasi per niente.
Mi è un sacco simpatico Brody (ed anche a Kurt non dispiace, tanto che potrebbe dire addio con felicità alla parentela con Rachel XD), e Unique.
Gli altri si stanno un pò scialbando... E rivoglio la Klaine! E rivoglio Blaine della seconda stagione!!! T^T
Scleri a parte, alla prossima ^^
Kiss :*
Charty :3

17/09/12, ore 20:26

recensisco ora! recensisco ora! recensisco ora!

amo Stefan, è un piccolo angelo, come si fa a non amarlo? *^*
Thad è un cucciolo veramente sexy, quando suona, quando canta, quando balla ... oddiooo *ç*
non so coem ha fatto Bas a stare calmo, non lo so proprio

Hector è strano, freddo, distaccato, cinico, e molto più maturo di ciò che è ... sembra il fratello maggiore di Thad per intenderci
domanda, se Thad non sta male per lo zio, allora per chi? cioè, hai scritto che si è fatto triste ancge dopo che hanno parlato di Hector senior ... quindi per chi ha smesso di suonare? per chi è stato male? ok, troppe domande! *^* sorry

veramente anche molto emozionante la storia del fratello dell madre di Thad, lì ti giuro che stavo per lacrimare
molto brava, questo capitolo è meraviglioso, le parole spagnole nelle canzoni mi hanno fatto venire i brividi, sopratutto la parte in cui Thad fissa Bas.

fantastica la parte dove la madre di Bas si complimenta con Thad ... ma, momento momento momento!
perchè dice quella frase? perchè credeva fosse mancino? perchè Thad si prende sempre il braccio destro quando è teso? O-O
capirò, voglio capire, voglio sapere, devo sapere o impazzirò!
anche se lo sono già XD ma poco importa

comunque complimenti ancora, la storia prende molto bene e ci sono intrighi pazzeschi!
attendo con ansia di sgarbugliare altri quesiti che sono nella mia mente
alla prossima meraviglia che posterai

17/09/12, ore 15:19

Si lo so sono in ritardo I'm so sorry xD, ma ho una motivazione dato che ieri ero ancora sveglia essendo le 04:30 e stavo praticamente nel mondo dei sogni mentalmente xD una volta finito di leggere con la dovuta attenzione ho ritenuto al quanto opportuno rencesire oggi perché nello stato in cui ero non potevo garantire un commento intelligente xD, non che da sveglia sia meglio di come stavo ieri ma credo di riuscire a mettere qualche parola insieme e formare una recensione accettabile xD ( ok basta a parte gli scherzi la mia autocommiserazione non interessa a nessuno ed è normale u.u) passiamo al capitolo in questione, la situazione tra Kurt e Blaine è abbastanza enigmatica e non vedo cosa possano centrare Tina e Sam che mistero xD questo Larry non so come sia saltato fuori e da quello che ho capito non se ne andrà così in fretta questo rende la storia ancora più interessante, la discussione tra Hector è Sebastian è stata particolarmente esilarante a mio parere perché è stato così bravo da mettere a tacere il nostro Sebbuccio ( amo Hector ufficialmente xD) questa storia dell'IDS mi sta facendo riflettere il modo in cui Thad si è rabbuiato al solo parlare di questa malattia forse centrerà qualcosa con il misterioso segreto che custodisce, ba sto azzardando solo supposizioni xDD aspetterò il prossimo aggiornamento.
Ps:grazie di tutto
A presto.

17/09/12, ore 10:25

Nonostante abbia questa storia tra le seguite da un bel pò, credo sia la prima volta che recensisco.
Deduco di dovermi scusare per questo, ma purtroppo ho bisogno del "mio tempo" XD
Quindi adesso rimedio V.V
Parto subito con i no. O meglio IL no.
Hai questa strana fissa di scrivere i numeri non in lettere; in nessun romanzo accade questo, a meno che non si tratti di ore o di numeri specifici (il volo, un binario, il bus, un indirizzo...). Se devi dire "Siamo in DUE a cena" non si mette il "2" in numero. E' una cosa che mi ha dato da fare; io lo vedo come errore. E' una constqtazione, tu sei libera di fare come vuoi comunque ^^
Poi, sì, qualche volta ci sono errori di battitura, ma con una/un beta penso che scomparirebbero e sarebbe perfetto. ^^
Ok, passiamo alle note Up: La storia.
Adoro Sebastian, è uno dei miei personaggi preferiti. Ho adorato il suoi modi di fare nella serie tv, era un ottimo Villan XD
Ma anche qui non scherza. E' simpatico/antipatico nei momenti giusti e sessualmente assatanato come è sempre sembrato V.V
Poi ha quella fissa per Thad che fa alzare di livello il punteggio di questa ff XD lol
Thad, che è sempre alla sua destra in ogni apparizione nella serie tv, come il "Santo" nella croce cristiana (diciamocelo, se uno riesce a convivere con Sebastian, Santo lo deve essere per forza!).
E poi c'è questo alone di mistero che mi sta prendendo parecchio; e dopo 11 capitoli sono davvero, ma davvero curiosa di scoprire cos'è!
Insomma: che è successo a Thad di così brutto? E' morto il suo fidanzato storico? Ora ha paura di trovare qualcun altro?
E questa storia dell' AIDS mi fa pensare parecchio... Il suo violino costudito in un armadio, perchè?
Lo so che non risponderai mai a queste domande se non facendomi attendere i prossimi capitoli (T^T cattiva), ma spero non ci voglia molto XD
Le due famiglie mi piacciono. Sia la Harwood che la Smethy *u* sono davvero fantastiche. E numerose XD
Wow, minimo tre figli l'una XD
E chissà che Thad non abbia un altro pretendete oltre a Seb: Stefan XD
Poi c'è la gelosia... uhm, ce lo vedo Seb tanto geloso V.V
Detto questo, voglio davvero scoprire cosa accadrà prossimamente. Sono curiosa come una scinnietta XD

Se invece vuoi parlare dell' episodio 4x1, posso dirti che a me non è dispiaciuto.
Ma non mi ha fatto impazzire.
Odio Marley (la ragazza col nome da cane) che è un clichè pessimo delle 3 B: bella, brava e buona. E non mi piace molto nemmeno come voce (de gustibus).
Odio Kitty perchè è veramente stronza, di una cattiveria senza precedenti. Probabilmente Murphy non sapeva che fare visto che i migliori Villan della serie sono spariti (Quinn, Santana e Sebastian). Ed è la brutta copia di un mashup di Santana (che era stronza per farci sorridere) e Quinn (che lo faceva soprattutto perchè obbligata). Quindi, mi spiace, ma non le reggo.
La Tike è scoparsa (porco cane!) e Tina la detesto (spero che non abbia più questi colpi): come si suol dire "quando la popolarità dà alla testa!".
E nemmeno July mi è piaciuta; quella sua coreografia mi ha fatto venire il mal di stomaco... per non parlare del suo mashup che è finito in fondo alla classifica delle canzoni della puntata!
Per non parlare del fatto che "il Glee Club accetta ogni diversità", quindi perchè cavolo ci hanno messo un intero episodio per far diventare Wade Unique? Non è giusto!
Davvero, la popolarità è una pessima cosa!!!
Poi ci sono le note positive :D
Brody. Ebbene sì; mi piace XD Innanzi tutto perchè l'abbiamo conosciuto sotto la doccia (Oh ragazzo, bel fisichino che hai XD) mentre cantava "Sister Christian" dei Night Ranger! E poi è simpatico e gentile (è il primo newyorkese che Murphy ci ha mostrato ad essere gentile V.V). Appena finito di vedere l'episodio ho scritto ad un'amica che mi ha detto "Gli occhi di Brody sono bellissimi" ed io ho risposto "Scusa? Tu di Brody hai visto gli occhi?" XDDD domanda legittima! lol
Ovviamente pollice in alto per la stupenda It's Time di Blaine che è al primo posto! E vederlo saltellare a destra e a manca è stato divertente XD
L'abbraccio Klaine, HummelxHummel e Hummelberry mi hanno fatto impazzire T^T mi sono commossa!
E poi, pollice su per Wade/Unique! Secondo me sarà meravigliosa/o!!! XD
Britt e Sue e Robin for President XD lol
Poi, sì, capisco che è il primo episodio e che quindi bisogna far inserire gli altri personaggi, ma a me manca troppo il vecchio Glee.
Li rivoglio tutti e subito e insieme!!! Questo nuovo Glee è diverso. E mi preoccupa se andassero oltre la 5° stagione (io la fermerei alla quarta e poi farei un film sul loro futuro. E basta!).
Ok, direi che questa recensione/commento sia esagerato, ma tu hai chiesto di parlare della 4x1 XD lol
Alla prossima
Charty :)

08/09/12, ore 19:49

Oh ma cosa cazzo-? Ahahah Si conoscono? Adesso sì che si ride tutti.. oddio voglio il 10° capitolo da fare schifo.. please scrivi più veloce.. inventati qualcosa.
Anyway la famiglia Smythe non poteva essere immaginata diversamente mentre la Harwood mi ha sorpreso positivamente e ... mi è piaciuto molto come hai descritto tutta la famiglia senza fare un papiro ma hai anche fatto in modo di avere un quadro generale della situazione. Brava :)
E poi.. ancora non ci ho capito niente sulla storia di Thad e io mi ritiro, non ci capirò mai niente, punto.
E poiii.... direi Seb è stupendo con Stefan e Stefan è l'Ammmore.
Alla prossima, Asia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]