La mia piccola Hermione Granger
di sara felton

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
08/01/21, ore 20:16

Questa storia è bellissimaa *__* Così appassionante, Remus con Sirius insieme mettono allegria sempre! L'ultima frase di questo capitolo mi ha sciolto il cuore perchè è vero è il loro emblema *_*
Herm che tenta di tutto per stare con lui e ci riesce nonostante Dora, la storia con Lily.
Bella storia davvero! *____*

22/02/18, ore 23:04

...
Ti amo.

O mamma mia!!! Ditemi che vi state sciogliendo anche voi!

18/02/18, ore 23:06

Bellissimi. Veramente. Sono fantastici insieme. Posso dire di invidiarli. Sono troppo belli. Brava.

16/02/18, ore 23:30

Adoro troppo questa fanfiction. Adoro loro, Hermione e Remus! Sono così teneri ♡ spero che Hermione riceva un bel regalo di Natale. Bellissima complimenti.

09/05/14, ore 16:27

tre sole sillabe per descrivere questa storia:
STU-PEN-DA!!!
Davvero, quante risate che mi sono fatta...ù.ù
e poi, all'inizio, quando ho cominciato a capire ce la coppia era Hermione/Remus, ho detto:-ma cos'è??-
non volevo crederci...
ma alla fine mi è piaciuta tantissimo!!!

15/02/14, ore 18:56

'Sera:)
Sono appena arrivata, ho letto giusto ieri la tua storia e mi è piaciuta molto. In primis, per l'alta credibilità, e poi per i dialoghi ben strutturati, la trama coerente, e talvolta la comicità che hai inserito. Insomma, davvero bella! Complimenti, :)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 06:57 pm)

17/12/13, ore 18:11

ma per quale malsano motivo si alza alle 3 del mattino e prende la mappa?

06/12/13, ore 18:19

Bellissimo capitolo meraviglioso una fine bellissima. Forse un po' troppo fatto tutto di fretta ma divertente e magnifico. Complimenti
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 06:22 pm)

21/11/13, ore 21:31

Si!... l'hai finita finalmente. Grazie, avrei voluto non finisse mai, peró hai fatto un ottimo lavoro. Non dimenticherò mai la tua fanfiction perché è splendida e ben curata. Complimenti =)

09/11/13, ore 13:21

Bellissima! Ne è valsa proprio la pena aspettare *-* Che magnifico colpo di scena!! *__* Bravissimissima, davvero!!!! :D :D :D

07/11/13, ore 15:09

Questo capitolo finale è riapparso, e come vedo è ben diverso dal precedente!

Ammetto che, quando ho visto che avevi aggiornato, qualche giorno fa, ho tipo cominciato a saltellare e a sprizzare cuoricini in giro... Poi ho letto il contenuto e i cuoricini mi sono crollati tutti sui piedi... Non che fosse brutto, per carità, scrivere scrivi benissimo, ma è stato... Spiazzante? Devastante? TERRIBILMENTE ORRIBILE! Scritto bene ma orribile, tutti i miei sogni di fettuccine alle fragole e copertone calde tra Remus e Hermione sono spariti in un baleno, così come il mio sorriso... Stavo anche per commentare, affranta e tra le lacrime, ma il capitolo era sparito... E ora che è tornato... Kyah!!!! Decisamente migliore del precedente!

Adoro gli Happy Ending. Decisamente. *saltella in giro*

Brava, come sempre, ammetto che non mi aspettavo subito un finale ma sono contenta di come questa storia è terminata, divertente fino alla fine :)

Sirius è un porco <3

Continua così, Sara <3

Sempre con affetto,

D.L.H.

(Recensione modificata il 07/11/2013 - 03:10 pm)

06/11/13, ore 23:00

Questo capitolo, mi piace.
Adoro sta nuova coppia Remus-Hermione.
La storia è curata.
Davvero gradevole per chi la legge.
A presto

06/11/13, ore 22:59

Ohhhhh decisamente molto meglio! Mi dispiece aver criticato, ma vedo che ti ha fatto cambiare il finale, quindi mi complimento con me stessa! Scrivi davvero molto bene e anche il vecchio epilogo aveva uno stile di scrittura scorrevole e intrigante. Ma questo mi piace molto di più!
Davvero bravissima!
Un bacio, Elena

06/11/13, ore 21:56

Devo ammettere che preferisco decisamente questa versione dell'epilogo a quello che avevi postato prima... per quello prima niente da togliere alla tua bravura nella stesura del capitolo e nei momenti di giusta suspance e confusione finale... Ma con un finale del genere non sapevo se lanciarti tanti e tanti cruciatus per fartelo cambiare o passare direttamente al Avada Kedavra per togliere del tutto il problema...

Ma con questo capitolo ti sei riscattata in maniera eccellente ;)

06/11/13, ore 20:48

Grazie per aver finito la storia <3 la aspettavo molto :) E' bellissima :3