The House
di koorime

27/06/16, ore 16:41

ok premetto ke nn conosco(se nn d fama)il tf supenatural,xò  'sta os nn è affatto grama anzi al contrario!se posso chiedertelo dove s svolge l'au a liv geografico?cm mai percival in alcuni punti lo chiami percy?cm mai hai inserito i personaggi d ql altro tf anzikè mettere degli oc?

03/08/12, ore 22:09

Ho trovato questa storia per puro caso... era davvero tantissimo che non leggevo nulla su Merlin, ma curiosando tra i crossover con Supernatural ho trovato questa storia e devo dire che mi è piaciuta parecchio. E' perfetta, c'è un po' di merthur e un po' di Destiel ma tutto in giusta misura, ci sono i passaggi della classica puntata di Supernatural - colazione, indagine, ragazzini fessi che vanno in una casa stregata, intervento dei Winchester, ciao, ciao - ed è proprio per questo che me la sono goduta davvero tantissimo. E' un crossover ben riuscito, mi ha divertita molto ed è stato davvero un piacere leggerti =)

22/07/12, ore 19:15

Oddio, che stupenda fanfiction! Prima di tutto io AMO Supernatural e questo crossover tra Supernatural e Merlin mi è davvero piaciuto un sacco! Mi piacciono le storie AU e questa in cui Merlin ha una cotta per Arthur è davvero molto carina. La scena in cui Dean si blocca a fissare gli occhi di Merlin ed Arthur pensa che ci stia provando è grandiosa! L'idea di passare la notte in una casa infestata è decisamente interessante, soprattutto se poi in quella casa s'incontrano Dean e Sam Winchester! Arthur che abbraccia Merlin per proteggerlo, quando c'è il fantasma è una scena molto molto dolce! Inoltre da come lancia occhiatacce a Dean sembra (è) geloso di come quella mattina lui abbia adocchiato Merlin! Ali...Castiel! Bellissimo, c'è anche lui!
Il modo in cui Arthur sfiora i piedi di Merlin, la sensazione che da quella notte folle sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro...davvero bellissimo, brava!

31/05/12, ore 22:03

Non so da quanto aspettavo una cosa del genere.
Merlin e Supernatural. Complementari. Ma cosa si vuole di più dalla vita?
Hai reso i personaggi perfetti. Merlin è Merlin; Arthur è Arthur, Sam è Sammy e Dean è il nostro caro, adorabile Dean. ù.ù Forse un po' ossessionato dal nostro amorevole angelo. Se uno dovesse sempre osservare scrupolosamente gli occhi di qualcuno perché gli ricorda qualcun altro saremmo in un bel pasticcio.
È davvero adorabile, c'è ben poco da dire. Ho adorato ogni parola e hai dato vita ai miei desideri, quindi: amen. ù.ù
Complimenti.
Alla prossima. ^-^

30/05/12, ore 21:50

Ciao, è sempre un piacere ritrovarti qui! ^^
Premesso che non amo Supernatural, ammetto che questo crossover mi è piaciuto ugualmente. Hai reso molto bene l’aria spettrale e tutto il contorno da bravata ‘soprannaturale’.
Mi è piaciuto come li hai caratterizzati e l’accenno Merthur è dolcioso al punto giusto. Il finale, poi, mi ha fatta spuntare un bel sorrisone:

-Domani ne riparliamo,- aveva decretato. -Magari davanti a un caffè,- aveva aggiunto un attimo dopo, incastrandogli i piedi tra i propri. Merlin lo aveva guardato sorpreso, specchiandosi nel suo sguardo deciso e limpido, e aveva sentito gli zigomi scaldarsi per l’imbarazzo.

-Magari, sì,- aveva concordato, nascondendo un sorriso dietro la propria tazza.

Dopotutto, forse, da quella folle notte sarebbe nato qualcosa di altrettanto folle.

Mi resta un dubbio: come avevano fatto a capire che Merlin ha un dono? Dagli occhi?
Probabilmente è un dubbio da profana. XD