Una settimana d'inferno
di Cocol_Sasso_97

21/08/12, ore 14:33

Oddio ma è stupenda! *O*
E poi, abbiamo anche un altro Magnifico! xD Povera Eliza, non deve sopportare solo Gilbert ma anche il piccolino che di sicuro sarà carinissimo! *^*
Anche da genitori, le sfide non mancano, eh!
Davvero dolce e divertente! Chiudo questa recensione con una parola originalissima!
CHE CARINA!! >w<

30/05/12, ore 22:17

in effetti è un pò Occ( soprattutto per le fan della coppia UngheriaxAustria) però è davvero carina.
Chi è il figlio in questione?
Ludwing da bambino?
Che tenero :)
scusa, sclero da fangirl.
comunque la tua storia è carina.

30/05/12, ore 22:16

E basta! Che è sta storia, recensisco pure io!!!!! U.u *si schiarisce la voce*
Ok, nonostante l'avertici addirittura chiamato per dirti che l'ho adorata...mi sento di lasciarti una cavolo di recensione COSTRUTTIVA e non delirante come mio solito u.u""""
Ergo...tu sai che adoro la Prungary. Prechè è una di quelle coppie che non ti fanno venire il latte alle ginocchia per quanto sono melense, una coppia che si basa soprattutto su una buona dose di ironia e anche taaaanto masochismo da parte di Gil u.u
Insomma, lo sai che sono sul genere, no? XD
Quindi, partendo dal presupposto che Gilbert ed Elizabeta sono una di quelle coppie che personalmente mi fanno morire e fangirleggiare come un'idiota, potrebbe sembrare scontato che mi piaccia sta ff per il semplice fatto che ci sono loro. Eppure lo sai che io tengo all'IC in una maniera spaventosa e quindi spesso storco il naso. Ma è anche vero che non sono personaggi che vengono così ben definiti nell'anime, dunque è logico lavorare un pò di fantasia. Ergo, io non so se i tuoi siano ic o meno. Sappi solo che hai centrato in pieno il carattere che IO reputo abbiano.
Perchè io Gil me lo immagino così da sempre, e (non mi pare di averti mai fatto una descrizione dettagliata su come mi immagino Gil, no?) quindi credo che se entrambe abbiamo avuto la stessa idea o siamo tutte e due cretine (cosa più che probabile) oppure almeno in parte ci abbiamo azzeccato.
Ovviame Liz è la solita rompicazzo  ragazza scostante, con il perenne rodimento di cu...ok, non so come definirla senza usare parolacce u.u mi arrendo.
Comunque cara ragazza XD E poi voglio dire, per stavolta è giustificata, poverina, dare retta a un bambino (specie un bambino che essendo loro figlio qualcosa da loro l'ha EVIDENTEMENTE presa, e questo non è un bene) stressa chiunque.
Fortuna che Gil si offre di dargli una mano, che padre esemplare **
Sì, ok, va bene, è per scopare, ma mica puoi pretendere troppo....
...e ok. Ti cito qualche pezzettino così capisci per bene COSA mi ha mandato il cervello in pappa nel leggere sta ff.
A parte i simpatici commentini sulle occhiaie...XD (IC!!!!! **) e la manina di Gil che va subito al dunque....(XD) diciamo che anche il "ti fai mettere sotto da un poppante?" rispecchia secondo me mooooolto il lato...comico di questa coppia.
Perchè se non si tormentano non sono contenti, eh u.u
Poi. La prima parte mi ha procurato una marea di perdite dal naso. Perchè io ti odio. Perchè lo sai che mi piacciono ste cosa, perchè sai che ci muoio e non capisco più una ceppa e nulla mi toglie dalla testa che tu l'abbia fatto apposta.
Le labbra. Io ti uccido, ti massacro, ti sgozzo!!!!!!
Che cazzo ti metti a fare commenti sulle labbra?????? "...morbide, calde e arrossate, merito dei baci famelici che si erano scambiati prima del crollo. Al contatto con la punta del suo dito, Gilbert si leccò inconsciamente le labbra, cosa che fece sorridere nuovamente Elizabeta."
Crepa ç.ç
E i capelli, e il naso, e i segni violacei sotto gli occhi, e ti odio non sai quanto, e lui che mugugna nel sonno, ma quanto ti odio non si sa....
Uff. Vabbè.
Ma sicuramente, il pezzo più carino è proprio quello finale: "Allontanò Prussia dal suo seno, coprendolo poi con una coperta. Gli baciò la fronte e sorrise.
“Tranquillo, la settimana è finita, vado io… Riposati Magnifico...” "

Basta. La pianto.
Ancora complimentissimi perchè l'ho adorata e lo sai, e dato che non ci credevi spero di averti spauto spiegare il perchè u.u
Bye bye
Me

30/05/12, ore 21:47

Carina e dolce! Mi è piaciuta molto l'idea della scommessa e anche il fatto che Gilbert per una volta abbia vinto! Anche se poi è crollato prima di ritirare il premio <3
In sostanza posso solo dirti che mi è piaciuta molto, e che i personaggi non sono OOC! *intanto rapisce e spupazza il piccolo magnifico*
Continua così!
A presto <3

30/05/12, ore 20:37

Se devo essere sincera a me non piace quando i fan si mettono a creare coppie che non esistono nell'anime o nel manga...però l'ho letta per non fare quella che critica senza neanche sapere di cosa parla e devo dire che capisco il fatto che tu abbia messo assieme prussia e ungheria,anche se io la vedrei meglio con austria,visto che una volta si incavola da morire con prussia(lo va a tormentare anche la notte o.o)perchè gli ha rubato dei territori e lo picchia,cosi come aveva già fatto anche da piccola XD
Però non è nemmeno questo che mi fa storcere il naso,è il fatto che prussia non ci sa fare con le donne:ha sempre vissuto tra maschi,quindi quando scopre che ungheria è una donna si allontana subito e poi la prende in giro perchè fa la domestica a casa di austria.Non credo proprio che ci andrebbe a letto!XD
Quindi da questi punti di vista non mi entusiasma più di tanto la fanfic,però è interessante il modo in cui hai reso lui,diverso da come uno ci si aspetta;lei invece la immagino proprio cosi,ma sopratutto mi ha incuriosito l'accenno al piccolo!*-*
Sono curiosa di leggere altre fanfic su hetalia quindi,mi raccomando, continua a scrivere!!^^

30/05/12, ore 18:44

Non ti devi preoccupare a mio parere non sei caduta per niente nell'OOC, io adoro Gilbert ed Elizavetha lo vedo proprio così il loro rapporto sono canzonatori fra loro ma si vogliono bene non sono una di quelle solite coppie sdolcinate rose e fiori, Sua Magnificenza poi è perfetto in tutto il suo splendore ma poverino non è riuscito a stare al passo con Magnificenza Jr. fino a poter ritirare il suo "premio", me lo immanio il povero Gilbert come papà, non so perchè ma sarebbe fantastico anche se con una sua piccola fotocopia al suo cospetto impazzirebbe.Complimenti. A presto Sonea.