Una settimana d'inferno
di Cocol_Sasso_97

30/05/12, ore 20:37

Se devo essere sincera a me non piace quando i fan si mettono a creare coppie che non esistono nell'anime o nel manga...però l'ho letta per non fare quella che critica senza neanche sapere di cosa parla e devo dire che capisco il fatto che tu abbia messo assieme prussia e ungheria,anche se io la vedrei meglio con austria,visto che una volta si incavola da morire con prussia(lo va a tormentare anche la notte o.o)perchè gli ha rubato dei territori e lo picchia,cosi come aveva già fatto anche da piccola XD
Però non è nemmeno questo che mi fa storcere il naso,è il fatto che prussia non ci sa fare con le donne:ha sempre vissuto tra maschi,quindi quando scopre che ungheria è una donna si allontana subito e poi la prende in giro perchè fa la domestica a casa di austria.Non credo proprio che ci andrebbe a letto!XD
Quindi da questi punti di vista non mi entusiasma più di tanto la fanfic,però è interessante il modo in cui hai reso lui,diverso da come uno ci si aspetta;lei invece la immagino proprio cosi,ma sopratutto mi ha incuriosito l'accenno al piccolo!*-*
Sono curiosa di leggere altre fanfic su hetalia quindi,mi raccomando, continua a scrivere!!^^