Gli opposti si assalgono.
di Cleofede94

29/07/12, ore 19:44

Erano 14 capitoli che aspettavo questo bacio! Miiinchia che figo *-*
Ed era come dicevo io! Louis ha salvato Marissa da Jake, che bella coooosa *-*
Mi sono rincoglionita leggendo, che bacio, stupendo, avevo i brividi, davvero!
Non deve lasciarlo solo però, deve tornare indietro, si. u.u
Aww finalmente, davvero, non aspettavo altro. Mi è piaciuto il capitolo, ovviamente, quindi, continua presto che voglio sapere quando Jake va via, così è perfetta la storia.
Si, ne è valsa la pena aspettare un po' in più, è stupendo *-*
Ciao :3

29/07/12, ore 17:22

yeah, lo sapevo che sarebbe successo u.u brava, non posso che farti i complimenti per il capitolo, scrivi davvero, davvero bene! :)

29/07/12, ore 16:17

Devo ammettere che ne è valsa la pena aspettare per questo capitolo. Complimenti scrivi davvero bene!

23/07/12, ore 22:25

sono letteralmente drogata della tua FF, in vacanza non pensavo ad altro che trovare una rete wi-fi per leggere i nuovi capitoli u.u il capitolo è bellissimo come sempre C:

23/07/12, ore 19:19

Ok, sono una nuova fan della tua storia! :D Sul serio, il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi perfettamente ogni particolare, gli insulti originali tra Marissa e Louis... Insomma, ci vuole parecchia immaginazione lol Aggiorna al più presto! (: -Alex.

21/07/12, ore 14:32

è il giorno di Natale sha lalalal * muore* Un solo commento per questo capitolo : hjdgykjusdgurg *-* Cioè ma è tutto perfetto,lei è perfetta,lui è perfetto,la tua FF è perfetta ** Mi dispiace per Lou che lei sia arrabiata,ma deve pagare le conseguenze dell'azione che ha fatto u.u Sembro una mammina LOOL Ok,sto sclerando,tutta colpa del tuo capito meraviglioso *-* Cioè,non dirmi che pubblicherai tardi :O Pensa a me,pensa che io starò in astinenza dalla tua FF finchè non pubblicherai :O Comunque sia,la tua FF è jhyukf,caso chiuso.Alla prossima,baci <3
Love ya.xxx

21/07/12, ore 01:41

Nooo invece questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri :'3
Sei bravissima davvero e io amo questa FF !!! **
Ovviamente fra Marissa e Louisdeve succederà qualcosa vero ?!?! çç
Aspetto con ansia il prossimo capitolozzz (?)
Ciao baci xx

20/07/12, ore 19:19

oddio lei si sta innamorando! jifsfsdjfnsdb jdkchgjxkclojhbzx
sisisissisiisisisi
saoddsoifjskd odddio oddio odddio oddio oddio
ok, mi sto calmando. *respira viola su*
a me mi piace invece! c'è francamente sto seriamente incominciando a pensare che marissa sia stupida ma per il resto la storia mi piace e poi Lou djs si capisce che mi piace questo capitolo? :)) comuuuuuuuuuuuuuunque ti capisco u.u
Vabbè jane e liam sono dolcissimi insieme :3
alla prossima xx
ciaociao <3

20/07/12, ore 17:38

Aspeeettavo questo capitolo, aw *-*
Jake è un mostro, povero Derek c.c
Ma tanto arriva Super Louis e salva tutti :D m'immagino la scena di Marissa che si incazza con Louis mentre tenta di salvarla LOOL, sbarazziamoci di lui D:
Niall da quando è così saggio? O_O
E comunque a Marissa piace Louis, me ne ero accorta qualche capitolo fa. Si piacciono, dai caaa..volo!
Comunque tranquilla, ti capisco è faticoso stare al pc e scrivere, con calma, noi sappiamo aspettare.
E non è vero che non è bello, anzi a me piace, ecco, mi piace come tutti i capitoli :3
Aspetterò con ansia il prossimo..
Bye, bye :3

14/07/12, ore 16:56

Oh,mio Dio ! Sono stata una settimana in vacanza sperando di tornare presto per leggere questo benedetto capitolo! Che è jxhcgsdfuge,come gli altri :3 Oddio non mi aspettavo proprio che Jake fosse cattivo,quando l'ho scoperto ero tipo così 'O.O' e ho pensato 'Ma sono sicura di non aver sbagliato FF?!' LOL Però forse è meglio,perchè poi Louis lo scopre e la protegge e poi sjkchbdhjkdk..Ok,basta.Nella mia teasta ho già finito questa FF LOOL Alla prossima bella ;)
Love ya. xxx

12/07/12, ore 21:17

Se devo essere sincera io avevo pensato che jake potesse essere il mostro di lochness ma poi mi è subito sfuggito di mente °-°
Marissa è stato Louis a mandare Jake da te, hnjkrtnhtrh La faccia di Marissa sarà cosi tipo : O.O e poi le verrà tipo un'infarto (?) hàhàhàhà
Ciao bella alla prossima.
Always Smile. xx

12/07/12, ore 21:06

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! LOU CORRI A SALVARE LA TUA "DOLCE" (che tanto dolce non è) DONZELLA IN PERICOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! PRESTOOOOOOOOOOOOO AHAAHHAHAHAHAHAHAHA
Comunque bravissima e bellissimo come sempre bellissima... aspetto con mooolto ansia il prossimo capitolo!

12/07/12, ore 20:05

Smettila di mettermi foto di Louis così, a tradimento! è.è
Comunque, sinceramente non avrei mai creduto che Jake fosse Calimero tutto nero. D: e in effetti, sì, la mia faccia era o_________o
tu non immagini nemmeno come pensavo che fosse il tizio! D: tipo chiarissimo di pelle, capelli neri e lunghi fino alle spalle, occhi rossi ( okay, dopo questa mandatemi in manicomio). D:
Però, il capitolo è come sempre bellissimo, e scritto benissimo. Quindi un recensione positiva nessuno te la toglie. v___v
Comunque Louis è stato dolcissimo ad aver mandato Jake da Marissa. u.u
Ancora immagino la scena di Liam che tira una scarpa in testa a Zayn! hhaha oddio non smetto di ridere! o.o
Aggiorna presto. :3

-Malik's wife;

12/07/12, ore 17:26

Io sono davvero così--> O___________O
All'inizio ero tipo "Nonono, via Jake, vai via" e poi.. "O__________________O" e poi "Ma povero Derek"..
Ok,ok la smetto.
Ci sono rimasta, davvero. Non me lo aspettavo. Mi hai lasciata senza parole, non è giusto, ecco!
Aaah ora sono troppo curiosa, posta il seguito al più presto!

Ps. sono morta dopo aver visto la foto di Louis, ti sta scrivendo il mio fantasma u.u

12/07/12, ore 16:14

NON DEVI ABBANDONARE LA STORIA! Sono troppo curiosa, già mi immagino un duello tra Louis e Jake, in cui Louis vince e scappa per sempre con Marissa, che si addolcisce un pò ** no, ok, basta fantasie mentali! Bel colpo di scena, hai avuto una bellissima idea; per come si è messo adesso Derek, mi fa pena. Continua presto, sei bravissima c: xx