Gli opposti si assalgono.
di Cleofede94

Ma...ma...ma...io AMO questa fan fiction e tu me la finisci sabato?
Non è giusto!
Adesso sono triste :(
Comunque leggerò la tua nuova fan fiction perchè sei davvero brava a scrivere.
FINALMENTE QUEL BASTARDO DI JAKE E' IN CARCERE!!!
Spero che Louis e Marissa si sposino e abbiano tanti mocciosi in giro per casa!!!
Ok basta,sto schelando!

xxSill

08/10/12, ore 20:30

Susanna, tu mi ammazzerai con questi capitoli drammatici.
Grazie mille mille mile per la pubblicità, grazie grazie :3
Lo adoro, il capitolo, come sempre ma all' inizio ero seriamente depressa D:
Liam, lo adoro, geloso di Derek.
AHAHHAAHAHAHAAH
Avrei avuto la stessa reazione di Jane.
La fine e faiga :DD
Vabbè Susanna
Ciaoo
:DDD

08/10/12, ore 17:50

Ciao :)
il capitolo è FANTASTICO .
Povero Derek ematoma, costole incrinate, frattura
Alla fine Liam era geloso,
Ripeto che Marissa e Louissono sono dolcissimi :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
CIAO :)
ps: Hai visto il video Live While We're Young???? è STUPENDO quel video
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 05:51 pm)

08/10/12, ore 15:22

Cleofede94 li batti tutti!
Cavolo come mi diverto a recensirti i capitoli :D
Si, sono sempre io, quella rompi maroni che ti ha commentato anche l'altro capitolo. Sono una palla, lo so. LOL
Via, facciamo le serie parliamo del capitolo. Beh, che dirti? Io resto sempre più sconcertata dalla tua bravura e dalla bellezza di questi capitoli.
Dio quanto amo quei due piccioncinipuccipuccipùamorimiei di Marissa e Louis! Jane e Liam sono due zozzoni, due bellissimi e adorabili zozzoni innamorati <3
Povero Derek D: mi sta simpatico quel ragazzo spero solo non gli succede niente :/
Riguardo Jake.. SOPPRIMETELOO! Sta facendo soffrire i fratelli Smart e questo non-va-bene.
lalalalalaaaaaa adorooo questa ff!
Ok, la smetto.
P.S.: volevo ricordarti che se ti arrivano due recensioni non è perchè ho una doppia personalità e sono mentalmente ritardata da non ricordarmi che ho già recensito, ma è solo perchè condividiamo questo account in due. Per questo ho deciso che da oggi firmerò le mie recensioni così potrai capire quando sono io (anche se non te ne fregherà un cavolo) e quando è la mia amica :) io firmerò con il nome Andrea (giusto per fare la trasgressiva, dato che sono una femmina)
PP.S.: lo ammetto sono un pochino ritardata, ma solo un po'!
PPP.S.: ora me ne vado, davvero.
MARISSA UNA DI NOI! With love, la tua Andrea :D

- Sai in questo periodo non faccio altro che aspettare il sabato e la domenica, tu mi dirai che è logico, insomma chi non aspetta il weekend? Ma io ho un'altra motivazione:
IL TUO CAPITOLO *.*
Sembrerò ripetitiva ma ragazza, ci sai davvero fare! ;D
Ora una domanda.. ma l'ha fatto a me o in questo capitolo le voci nella testa di Marissa sono tre? Quella ragazza uscirà fuori di testa :D
Bene non mi dilungo come la mia compare e corro a leggere la storia con Harry (che so già mi farà morire).
Questa volta, la tua Giulia xD

p.s. comunque il SIMPLE BUT EFFECTIVE si riconosce anche tra mille parole.
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 07:46 pm)

07/10/12, ore 11:34

ooo mamma che spvento mi è preso quando non riuscivo a trovare TUTTO INIZIò CON UNA VOMITATA stavo dando i numeri (ringrazio le mia amiche per avermi tenuto in una sanità mentale tale per non fare una scenata) c'è ci tengo alla tua storia <3 è troppo bella credevo che l'avessi cancellata ( ringrazia Edwuard per aver notato che GLI OPPOSTI SI ATRGGONO PRIMA NON C'ERA ) comunque questa storia è troppo strafiga .... <3 ok ma che stronzo non è jake ... investire con un suv una persona ( no, no, no , se vuoi una vendetta fallo soffrire ma non investirlo, potrebbe morire e non darti neanche un centesimo. hahahha sembra un incoraggiamento per jake ... o mamma chi sono diventata ) ok dai spero che marissa e louis si mettano più inseme di quello che sono già <3 sono topo teneri ... p.s. ho mandato il link tella tua ffa una mia amica spero che non ti dispiaccia ... comunque continua a scrivere così che sei grande <3 ricorda avrai sepre me come fan ( p.s. l'altro giorno ho visto le previsioni del meteo , danno temporale, ricordati che io sono ssempre con te anhe mentalmente a sostenerti) ok baci e auguri con lo stiudio ( so cosa intendi quando dicono che ti sommergono)

06/10/12, ore 23:23

Questo capitolo è assolutamente perfetto! Tutta questa dolcezza non me l'aspettavo proprio e mi ha sorpreso in modo direi molto positivo!

06/10/12, ore 16:56

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAH CHE IMBARAZZO AHAHAHAHAHAHHAHAHA LO SAPEVO CHE LI AVREBBERO TROVATI AHAHAHAHAHAHA Anche se tipo pensavo che appena entrati avrebbero sentito le urla di Jane, ma così è stato più imbarazzante, sì sì. NON CI CREDO AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
No ma poi hai la capacità di riuscire a far calare il lettore completamente nella storia, quindi mi sono depressa quando mi sono resa conto che io non sono Jane :c
Sono taaaaaanto felice che abbiano fatto pace, e mi dispiace troppo per Derek. Povero amore mio. Piccolo, guarisci presto. Dici che ho detto cose abbastanza stupide? No dai, faccio di peggio, sii fiera di me.
Oooww hanno appena passato Live While We're Young in tv, amo quel video. Tu no? Cioè, la maglia di Niall è bellissima, i pantaloni di Louis e quello che contengono sono... Hgfdsasfghjjhgfd. Zayn con i capelli bagnati... Liam che quando fa quel balletto è estremamente sexy e Harry... Baby Tarzan *u* Ma perché sto parlando di questo? Oddio, quel video mi confonde. Ah, ecco. Volevo dire, hai iniziato una nuova storia?! Oddio, io ti amo, ti adoro. Voooolo a leggerla cc:
Alla prossima beibiiii, sei il mio piccolo genio u.u

06/10/12, ore 16:30

*muore dopo aver visto Horan senza maglia e il sorriso di Tomlinson*
*resuscita perchè deve recensire*
*esulta* #Jakefuoridallepalle, #Jakefuoridallepalle! Caaaaaaaaaaaaaaaazzo era ora *w*
Mi contengo, mi contengo.
Po..povero Derek.. dai, una cosa più lieve no? Ematoma, costole incrinate, frattura D: poveraccio, non ti è per nulla simpatico.
Liam.. Liam geloso? Ahahahh è uscito fuori di testa per una gelosiiaaa!
Marissa e Louis sono.. asdfegfdsadgdgffasd. Dolcissimi *w*
Adesso passo nella nuova FF *w*
E.. E.. e..
Che bel capitooolo *w*
Ciao mon amour :3
Vado a leggerti l'altra :3

06/10/12, ore 16:17

Sono in ritardo, sono senza connessione :c
Ma hai cambiato nome alla storia? :o
Comunque, la scena tra Louis e Marissa è reuyhjdeuyigvbfrnm *-*
Sono così belli, aaaaah *-*
Mi dispiace che Jane e Liam siano in crisi, io sono una loro grande fan! Devono chiarire, e basta. Derek, povero piccolo :c Ma vuoi lasciarlo in pace? Ahahahaha
Beeeeene, vado a leggere l'altro capitolo, ho visto che hai appena aggiornato e.e
A tra poco (?)

30/09/12, ore 19:29

Che storia bellissima...
Lou e Marissa sono bellissimi insieme..
Sono in ansia per Derek!
Il monumento te lo meriti!

30/09/12, ore 19:12

il monumento te lo faccio, ma sarà funebre se non continui in fretta <3

30/09/12, ore 11:18

Stavo riduardando le foto alla fine dei capitoli e come ho visto la foto ho urlato "perchè c'è Quinn Fabray??!!" Poi ho visto che l'hai "scelta" per fare Jane (in un certo senso).Ottima scelta.

30/09/12, ore 00:56

ok ma qunto è bell il tuo capitolo, o meglio tutti i tuoi capitoli ( ultimamente non ci stamo parlando per niente ahahahha ) comunque troppo bella la storia <3 love <3 comunque povero DERECK ..- c'è ora vado da jake e lo piglio a pungni come ho fatto con la macchinetta della scuola ( che c'è si era inceppata e l'ho rimessa a posto YEAH BUDDY) comunque era ra che quei 2 ( marissa elouis ) si dichiarassero e che cavolo noi lettrici stavamo facendo la muffa ( in snso positivo ovvio) ... ahahah liam, liam, liam ti consiglio di prenderti un bel thè dicono che funzioni bene per calmare le ragazze nel periodo delle proprie "cose" , quindi fattene 2 litri ... ahahha ok ok è vero ti concendo l'onore di dire che aggiorni in fretta.... ( be è vero io sto riscrivendo tutta una storia dunque è ovvio che non sto più andando avnti ) comunque auguri ti sei beccata un applause ginormico (?) per aver aggiornato in fretta <3 ... o mamma cos' è successo a dereck !!!!!!!!! maledetto jake ... ces't la vie non è colpa tua se dereck è così sfigato ( o aspetta si lo è , ma non facciamotene un peso) ok ok sto straparlando ... comunque le solitissime cose la tua storia mi piace un casino, forse 3 o anche più) e se continui a scrivere così ... giuro che la statua te la provo a fare lo stesso ... ahahah se se come no comunque non ti abbattere ricordati che hai due grandissimi fan sfegatati che ti seguono ... comunque grazie dei consigli che mi dai li metto in pratica <3 alla prossima allora BYYYYYYYYYYYYYY

30/09/12, ore 00:06

Aggiornamenti regolari, capitoi lunghi e sostanziosi, ben scritti, coinvolgmento emotivo, pesonaggi ben definiti, con personalità poprie. "Credo sia una delle delle storie più belle che abbia mai letto, grazie per averla postata"

30/09/12, ore 00:05

Si hai ragione! Aggiorni con regolarità e poi i tuoi capitoli sono così lunghi e belli, ti riscaldano il cuore, ecco!
Okay, non so da dove mi è uscita questa ma vabbè...
Ho seguito questa long fin dall'inizio, mi è piaciuta da subito, ti ringrazio per averla creata perchè veramente, è una delle più belle tra quelle che ho letto, se non la più bella!
Continua a scivere perchè hai talento, veramente :)
Se diventerai famosa allora io potrò dire di essere una tua fan fin dai tempi di efp, non sarebbe fantastico??