Gli opposti si assalgono.
di Cleofede94

28/10/12, ore 22:28

nooon ci credoooooo è finitaaaaaa.. ho un sorriso da ebete stampato sul visoo amo questa storiaaaaa adhgYMUN6JX Mi mancherà un saccoo *piangee* a prestoo ciaooo <33

28/10/12, ore 19:20

Ora puoi picchiarmi perchè piango. Si se vuoi te lo do l'oscar :D
Sinceramente io ti immagino proprio come Marissa anche perchè nella tua Bio si capisce che tu sei lei e lei è te (?)
Dai vado e appena ho tempo leggo la tua nuova ff :D
Hey se domani sei a scuola e trasmettono Little Things sulla radio londinese ti dico com'è?? No dai ti rovino la sorpresa...Ora vado...Ciaooooooo alla prossima :D

28/10/12, ore 17:04

Bah non voglio che finiscaaaaaaaaa D:
Oramai era diventata una cosa automatica il sabato sera accendere il computer e entrare su efp....
È la storia in cui mi sono più impersonata e naturalmente questo grazie al tuo meraviglioso modo di scrivere!
Naturalmente Louis e Marissa sono riusciti a litigare anche null'ultimo capitolo ma alla fine sono stati carinissimi *.*
Beh però adesso che sono tutti cresciuti, e diventati adulti, è l'ora di lasciarli andare... (volevo fare un po' la poetica)
Ora ti lascio all'altra che sicuramente appena leggerà il capitolo scriverà una delle sue recensioni lunghissime quindi....
Ci vediamo nell'altra storia ;D G.

Miaaooooooo! Santa gallina immacolataa!
Voglio piangereeee :'(
Non è giusto non può finire! Eddai che palle m'ero ingamata troppo!
Tu sai quanto adoro Marissa, Louis, Jane, Tizio, Sempronio, Eccetera ed Eccetera.. sapere che non saprò più niente dei loro litigi della loro vita di quello che fanno mi distrugge.
Essì quando finisce una storia per me è come se muore una persona, come se una parte di me se ne va.. ad esempio Harry Potter.. ho pianto come una forsennata quando ho visto l'ultimo film perchè sai che non saprai più niente della loro vita nonostante sia solo un personaggio di fantasia!
Il capitolo è bello, lo sai.
Mi piacciono Louis e Marissa, voglio una storia come la loro davvero! Si amano alla follia e lo dimostrano attraverso scenate di gelosia che li portano al litigio che però rafforza sempre più il loro rapporto. (provvida sventura. D'oh, mannaggia ai promessi sposi)
Che palleeeeeee io aspettavo sabato solo perchè aggiornavi tu.. adesso?!Si, è vero, posso sempre leggere l'altra FF ma non è lo stesso.
IO MI SONO INNAMORATA DI LOUIIIIISSS UAAAAAAAAAAAAA :'(
Dai cleoooo non può finire!
JIMMY PROTESTED! CHLOE 'CHECK MY FLOW' pure! KEVIN ti viene a beccare la testa, beviti un po' di ENERGY JUICE e posta un altro capitolo! Insomma, I'M A SONG! E poi SHE'S MINE! ma in fondo questo è solo un brutto sogno.. ora aprirò gli occhi e vedrò che in realtà hai scritto che hai deciso di continuare la storia.. 3 2 1
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH THE LIGHT!
per fortuna c'è SUPERMAN che mi salva! SUPERMAN IS HERE!
Se continui la storia verrò in puglia con un mazzo di fiori mi metterò in ginocchio e ti chiederò
WILL YOU MARRY ME?
ok basta. (POKEMON! I'M GONNA CATCH THE BALL!)
sisi scusa.. oggi ti ho stressata più del solito.
Grazie peeeeer aver creato questa magnifica FanFiction.
A MASSIVE THANK YOU!
your A. Byyyee! (alla Harry Styles)
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 07:16 pm)

28/10/12, ore 13:50

Awwwwwww è già finita!!!!!!!! Peccato questa storia è meravigliosa!!!!!!!!!!! Ahahah marissa e louis non cambieranno mai, niall si è fidanzato, da liam e jane non me li aspettava tutti questi tira e molla, zayn è diventato scemo come harry a forza di starci insieme, harry che ha messo la testa a posto wow !!! Marissa tiene i capelli sciolti e lunghi cavoli stare con Loris le fa bene!!!!!! Continua a scrivere sempre così perché sei meravigliosa!!!!!!! :-):-):-)

28/10/12, ore 10:44

L' extracomunitario ahahhahahah Vabbe io amo troppo il modo in cui scrivi *-* Sei brava brava :)

28/10/12, ore 01:37

Mi viene da piangere! Non ci credo che questa storia sia veramente finita! É stata antartico e ogni capitolo era sempre più bello! Quest'ultimo poi è una cosa meravigliosa! All'inizio pensavo al peggio, dopo che ho letto la litigata tra Louis e Marissa pensavo ad un incidente mortale a lui in macchina, ma devi dire che adoro le storie con un lieto fine, e questo è uno dei migliori che abbia mai letto!

28/10/12, ore 01:21

No, cioè. Non è possibile. è finita!
Non si può dire che io sia una directioner, ma con questa ff lo sono- quasi!- diventata.
quindi, un grazie anche dalle mie amiche fissate!
sei un genio, punto, c'è poco da dire.
mi piace troppo come scrivi e mi fai ammazzare di risate. ho tradito hemingway per leggere i tuoi capitoli, dico solo questo!
veramente. 248 recensioni positive, anzi, 249 con la mia. tu sei un genio.
e io arrivo massimo a 2.
voglia di sotterrarmi!!
va bene, adesso vado.
ti adoro <3<3

28/10/12, ore 01:09

No, adesso mi spieghi come fa una capra ad andare a tre chilometri orari! lol
Ma brava! Sei riuscita a scrivere un finale fantastico!
Vabbè, tutto quello che scrivi è fantastico, perciò...
Non ho più cosa scrivere, tutti i complimenti possibili immaginabili te li ho fatti, ed adesso non so come fare per complimentarmi con te...
I salti temporali però mi mettono tristezza, ma tu l'hai fatto bene, benissimo!
Scusami, questo è il tuo ultimo capitolo, ed io ti sto lasciando una recenzione di merda, ma veramente, ho esaurito l'originalità e non voglio ripeterti le stesse cose. Perdonami
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 01:15 am)

28/10/12, ore 00:31

o mammina santa quanto mi manchera' questa storia ... mi ci ero affezionate ( come in tutte le tue altre del resto) , no , non dico che sono in una valle di lacrime perche' non sarebbe vero ( e poi non voglio copiarti , come hai scritto tu nello spazio autrice ) cavolo mi stava per venire un colpo quando ho letto del litigio tra Marissa e Louis .... ( ritieniti fortunata che l 'hai fatta finire bene , perche' se no ti avrei strangolata ) . Cavolo che colpo quei due ( Louis e Marissa) dovrebbero essere meno gelosi l' uno dell ' altra ... Be dai sono felice di come hai sistemato Niall e gli altri ahhaha ( soprattutto sono felice per Niall e Liz , sono felice xhe almeno lui si sia sistemato ) ... Ma scusami veramente il nostro Nialler ha inviato dei rigraziamenti a jake ¿¿¿ oohhh ma che tenerone <3 Mi dispiace tanto per Zayn , ma come dice Harry , il filosofo , primo poi la ragazza giusta arrivera' ( O che ne so magari il ragazzo giusto ) ... SONO INDIGNATA !!!= c' e' veramente quelle grandissime ( scusa il termine ) teste di cazzo ( chiunque siano) hanno scritto o detto ( come preferisci ) che il primo capitolo faceva schifo !!! io le andrei a strangolare una ad una fino a quando ... bo decidi tu io le strangolo e basta ;) comunque tornando a noi sono in lutto perxhe' dovro' archiviare un ' altra storia bellissima come questa , ma stanne certa che la rileggero' aleno un migliaio, o forse piu', di volte ... allora baci e alla prossima p.s. non credre di svignartela cosi' io perseguitero' le tue fan fiction ovunque ... non mi perderai molto facilmente ( io in questo sono peggio di una stalker) p.p.s. oggi ho dovuto penare per leggere la tua storia , credevo non pubblicassi piu' ok ora ti saluto e scusa per la recensione chilometrica

28/10/12, ore 00:10

Ciao Cleofede94! Volevo iniziare a dirti che io seguo questa FF da un bel po' di tempo e che già dal primo capitolo me ne ero innamorata pazzamente. Ti giuro è stato come un colpo di fulmine :). Aspettavo che tu aggiornassi, con ansia. Guardavo ogni giorno se avessi messo un nuovo capitolo, anche se sapevo che aggiornavi una volta a settimana. Ti dico che è una delle FF più belle che io abbia mai letto, te lo giuro. Ogni volta che leggevo i capitoli o mi emozionavo o ridevo a crepapelle. Mi ricordo quando lessi il primo capitolo, ho pensato ''Dio mio ma questa FF è bellissima!!'' e ho iniziato a leggere (meglio dire mangiare) gli altri capitoli che avevi scritto...Mi dispiace se non ho recensito prima gli altri capitoli ma mi sono fatta Efp da poco e volevo lasciare una recensione all'ultimo capitolo, non so bene il perchè ma mi sentivo di farlo. :) Non ci credo ancora che questa storia è finita. Non mi sembra vero. E adesso che farò senza Marissa e Louis che si punzecchiano e litigano? E senza Jane e Liam con il loro amore? Non lo so, veramente. Ok adesso è meglio finirla se no ti deprimo... :)
Complimenti ancora per questa FF magnifica che mi rimarrà nel cuore e che molto volentieri ritornerò a leggere qualche volta.
Bacioni <3
PiccoleEsaurite1D

27/10/12, ore 23:45

mi spiace davvero tanto, ti sto copiando e non lo sto nemmeno facendo apposta. Sto piangendo come una cretina. alèèèèè piangiamo tutti insieme! Già ti avevo detto quanto mi sarebbe mancata questa storia. Penso che ogni tanto verrò qui a rileggerla, se voglio piangere, o se voglio ridere come una scema lo farò di sicuro. Questa FF mi emoziona in un modo incredibile, dal primo capitolo all'epilogo. Al momento non vedo nemmeno quello che scrivo (stupide lacrime), comunque tu pensa a qualsiasi complimento e fai finta che sia riferito a te da parte mia :) grazie di tutto :)

27/10/12, ore 22:57

Sono la prima a recensire wooooooooooooooooooooohooooooooooo! :D
*si sente figa*
NON CI CREDO.
E'finita davvero? tipo che oggi sembravo una maniaca incallita.
Accendo il pc, controllo questa storia. Vado sul fisso, controllo la storia. Non contenta ho controllato anche dal cell e da altri mille pc.
E se non ci credi, ho le testimonianze di mia mamma che mi ha urlato contro dicendomi che sembravo una cretina.
Anyway... sentiti figa, ho smesso di guardare Shrek per leggere il capitolo. Ecco.
E.. ora sto piangendo. Sì, perchè è finita. La seguo da quest'estate..e ora.. mi sento vuota.
Mi mancheranno Marissa e Louis con i loro litigi, Jane e Liam che improvvisamente una diventa un generale e l'altro un isterico senza senso, Zayn con le sue perle di saggezza che non c'entrano un cazzo con il contesto, Harry e i suoi ricci che fanno swish, Niall e la sua fame incontrastata, Derek e i suoi mille problemi.. e un poco poco -sottolineo- poco Jake con la sua stronzaggine, perchè ha permesso a Louis di essere un SUPERMAAAAAAAAAAAAAAN.
E.. mi mancheranno le tue gif ç_ç
No, tu non mi mancherai perchè stai scrivendo l'altra FF, quindi per ora tu non mi mancherai LOL -perle di saggezza degne di Malik, ammettilo! -
Questa storia mi ha fatto piangere, ridere, sclerare, sembrare una cogliona, e non ti dico altro se no mi prendi davvero per demente.
Ma ho amato questa storia, da quando Marissa ha vomitato sui piedi di Louis, a quando Louis alla fine le ha detto "Sarò anche idiota, ma ti amo lo stesso" ecco lì sono scoppiata in lacrime perchè ho realizzato che è davvero tutto finito.
Io.. non ho parole davvero. Non ho fatto un errore quel giorno quando ho iniziato a seguirti e non mi pento di aver cominciato, tu hai un modo di scrivere così.. spontaneo, così meraviglioso.
Io ti amo, ecco c.c
Amo tutto quello che scrivi, sei una delle poche scrittrici capaci di farmi annegare nelle mie stesse lacrime, e sai farmi ridere con i capitoli.
Non nascondo che quando ho delle giornate di merda, e credimi ce ne sono fin troppe, vengo a leggere un tuo capitolo, uno qualsiasi perchè riesce a sollevarmi il morale. Sei davvero la mia scrittrice preferita - dopo la zia Row, scusami con lei ci sono cresciuta ç_ç - e non a caso letto tutto quello che scrivi nemmeno fossi una stalker. No, scusa è vero. Sono la tua Stalker personale v.v
Mi tremano le mani a lasciare questa recensione, non so più cosa dire, ma non voglio perchè so che finita questa recensione sarà finita definitivamente "gli opposti si assalgono" e.. mi mancherà.
Adesso a braccetto con Azzurro me ne vado, perchè mia mamma mi vede con le lacrime davanti al pc e se prima mi credeva una psicopatica maniacale ora.. chissà che pensa di me D:
E.. oddio che recensione chilometrica, mi odierai D:
La fine mi ha fatto venire i brividi. Cazzo.
E mi hai fatto morire con la foto di Louis, dillo, ammettilo che preferisci il mio spirito - no stavolta non gli ho lasciato il posto, volevo recensire io, pf. -
Adesso mi dileguo davvero.
Ciao, bravissimascrittricediefpchenonmeritadiesserequiinquestofandomdimentecattichenonsannoscrivere.
Tutto d'un fiato, ammazza che brava <3
Mi dileguo *wooosh*
*se ne va annegando nelle sue stesse lacrime*
*fa ciao con la manina*

No, sono ancora qui :D
mi ero dimenticata di dirti che amo questa storia e amo il tuo modo di scrivere e amo te :3
Ciao mon amour - che brava uso il francese :3-
Ho finito davvero stavolta.
Si, ciao :3

P.s se non continui l'altra ti lancio un sorbetto <3
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 10:59 pm)

25/10/12, ore 19:55

ti giuro su tutto ciò che vuoi che sto piangendo, lo giuuuro! perchè è finita? non poteva continuare per sempre? è perfetta, dovresti scrivere dei libri, se bravissima. ora vado a piangere, sono troppo scossa. complimenti.

23/10/12, ore 19:50

beh che dire... ho il magone, le lacrime agli occhi e il sorriso stampato in faccia. Questa FF mi ha trasmesso milleseicentocinquantatre emozioni differenti, nelle quali mi immergevo quando tornavo a casa. Ogni santa volta mi connettevo per vedere se avevi pubblicato qualcosa, e quando usciva un nuovo capitolo mi crogiolavo nel leggere la storia di due pazzi che sono fatti per stare insieme. E mi facevi sognare, mi immaginavo protagonista, riuscivo ad immedesimarmi stupefacentemente bene in Marissa. Forse dovrei preoccuparmi. Sei una scrittrice fantastica, una delle migliori per quanto mi riguarda. Grazie di tutto.

22/10/12, ore 22:21

Un giorno mi spieghi come fai a scrivere così bene ! Cavolo , mi sono letteralmente innamorata della tua storia ! *-* Sei di una bravura incredibile ! Te lo ripeto un ultima volta , non ce la faccio a non dirlo nuovamente , Sei bravissimaaa ! :)
Baci :)