Cinderella Boy, you've lost your shoe.
di Something Rotten

10/09/12, ore 11:11

Recensione per aver vinto il premio speciale “Premio giuria” al “Flash Slash Edit Contest” sul forum di EFP.

Ma… ma… ma… che flash triste. Visto i toni delle precedenti, mi aspettavo qualcosa di divertente, invece questa… povero Charlie. Povero perché aspettava in vano veder entrare Harry. Povero perché riceve la notizia della relazione di Harry via gufo e soprattutto scopre che ha una relazione con sua sorella. Non la prima che passa, ma sua sorella, la sua UNICA sorella.
A una prima lettura avrei voluto prendere a sprangate Harry poiché non gli ha detto a voce della sua relazione con Ginny. Ma poi sono riuscita a capirlo: insomma, sarà combattuto per i sentimenti che prova verso Charlie, un RAGAZZO. Qua Harry è ancora adolescente, quindi è plausibile che si senta confuso.
Nonostante questa sia la più triste, è quella che ho preferito.
Con questa, ho terminato le tue recensioni premio. Nonostante ciò, metto questa raccolta nelle seguite, perché sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose.
Ticci

10/09/12, ore 11:00

Recensione per aver vinto il premio speciale “Miglior Pairing” al “Flash Slash Edit Contest” sul forum di EFP.

Ah, Fred sa. E Charlie non capisce. In questo è molto simile a Ron, che non coglieva i sentimenti che Hermione provava per lui. Ho preferito questa Flash a quella di prima. Trovo che i personaggi siano caratterizzati meglio, soprattutto Charlie.
Harry così impacciato è così… ce lo vedo a ripetersi per tutto il viaggio le frasi da dire una volta arrivato a casa di Charlie per poi dimenticarsele di fronte al ragazzo in mutande.
La frase che mi ha fatto veramente ridere, tanto da far alzare la testa al mio gattino dal cuscino, è quella di Fred: “Ricordi una sola volta che Harry si sia dimenticato di quella civetta?”.
Brava,
ticci

10/09/12, ore 10:49

Recensione per il secondo posto al “Slash Flash Edit Contest” sul forum di EFP.

Harry/Charlie: pairing davvero molto, molto interessante. L’Harry di questa FF è davvero molto IC: timido, impacciato. E anche la scusa che trova… come ti è venuta l’idea del berretto? Effettivamente non ho mai visto Harry Potter con il berretto!
Con poche parole, sei riuscita a descrivere bene la scena: mentre leggevo riuscivo a visualizzare bene i personaggi: Harry impacciato, Charlie confuso e i gemelli ironici, non capendo (o sì?) le emozioni dei due giovani.
Brava!
ticci

08/08/12, ore 12:58

mi stai facendo impensierire!!! certo che charlie poteva anche svegliarsi giù prima di ferire harry... non che harry sia stato molto chiaro ma le pulci nelle orecchie che gli hanno messo fred e george erano grandi come elefanti!!! hihihi!!! speriamo bene!!! baci!!!

10/07/12, ore 18:25

Cosa dimenticherà ora harry, probabilmente l'ultima cosa che perderà i boxer, chissà se li troverà nel letto di Charlie, sarebbe forte non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà il nostro quattr'occhi e se finalmente Charlie si metterà gli occhiali e capirà cosa si nasconde dietro queste dimenticanze.

Fammi sapere

Alessandra

13/06/12, ore 15:58

Che carina questa fic!
Mi è piaciuta molto leggerla ^__^
E poi quando hai scritto "« Ricordi una sola volta che Harry si sia dimenticato di quella civetta? » chiese Fred con un cipiglio dubbioso."
Ho fatto questa faccia ---->  xD
ahaha :P

;D
baciiii

07/06/12, ore 12:52

È tenerissima anche questa seconda parte! E Fred e George sono meravigliosi, non solo nella tua storia ma ovunque liamovabeneciao.
Comunque, queste storie sono adorabili, aspetto con ansia la prossima :)

31/05/12, ore 23:13

ciao!!:) sai che sono emozionatissima?! comunque dicendo che ho revisionato il capitolo sembra che prima facesse schifo!
AVVISO:
il capitolo non faceva schifo, lei scrive bene!
io, da Beta (quando mi esalto a scriverlo!:D), mi sono limitata a fare due o tre correzioni a livello di forma!

ci sentiamo presto, brava:)
Cecilia

31/05/12, ore 22:48

La stupidità di harry è un qualcosa di vergognoso! *smette di pensare a brutti aggettivi su harry*
comunquee in questa flash(?) ho visto SOLO doppisensi ahah colpa di harry poter e la civetta! In ogni caso... Se è vera la regola del 'non c'è due senza tre' son curiosa di sapere cosa si sarà dimenticato il genio!
Comunque tanto amore a te e alla prossima <3

31/05/12, ore 22:28

Charlie è troppo bello per harry (come tutti del resto). Detto questo posso anche recensire! Fred e George sono l'amore e harry e inutile ma in ogni caso è carina *-*
vado a leggere la seconda! A tra poco <3

31/05/12, ore 19:34

Charlie/Harry Charlie/Harry Charlie/Harry Adoro questa coppia, però in italiano ci sono pochissime storie. Seguirò questa raccolta molto volentieri :)
Ciao ciao
Mela

31/05/12, ore 13:27

ciao:) allora... non avevo mai letto una Charlie/Harry... è strano, ma non è brutto, possiamo dire che è l'essenza del Crack-pairing
comunque, per il fatto degli errori:
non ci sono errori di grammatica ed è anche scritta in modo scorrevole. ti faccio notare solo una cosa:
"Harry balbetta qualche scusa; arrossisce ; cammina a passo svelto verso la camera degli ospiti e si trascina dietro il baule."
secondo me starebbe meglio:
"Harry balbetta qualche scusa, arrossisce e cammina...."
secondo me è più "leggera" così.
per me poi, tutta la flash-fic sarebbe meglio scritta al passato, perché la rende più musicale, più dolce da leggere.

se hai bisogno di una Beta potrei propormi io, magari non sono bravissima però ti posso dare una mano!
nel caso ti interessasse la mia proposta puoi contattarmi così ci mettiamo d'accordo ok?
seguirò la tua storia, a presto, Cecilia

31/05/12, ore 00:49

Che carina! È tenerissima!
È divertente immaginarsi la scena e i ghigni che suppongo abbiano Fred e George :D