Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Something Rotten    31/05/2012    6 recensioni
Charlie si chiede se ci sia un motivo dietro a quella dimenticanza o se, invece, sia solo il frutto della nota sbadataggine del moretto.
{Charlie W.; Harry P.}
Raccolta di FlashFiction aventi come prompt il verbo ''dimenticare''.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charlie Weasley, Harry Potter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinderella Boy, you've lost your shoe.

« Mi sono dimenticato  Edvige... »


Charlie si chiese se Harry fosse la persona adatta ad accudire una civetta delle nevi, animale noto per le costanti attenzioni e cure richieste.
Lo lasciò entrare in casa sbadigliando sonoramente, ricordandosi poi di indossare soltanto un paio di boxer sdruciti.
« Scusa Charlie, non volevo svegliarti, ma Molly mi ha impedito di utilizzare nuovamente la Passaporta ieri sera... » avrebbe voluto dirgli Harry, che invece si limitò  ad entrare in casa e dirigersi verso la camera degli ospiti.
« Ricordi una sola volta che Harry si sia dimenticato di quella civetta? » chiese Fred con un cipiglio dubbioso.
« Lo conosco troppo poco per dirlo, George. » rispose Charlie, ignorando il ghigno del minore.
« Io sono Fred! » esclamò « E tu hai anche il coraggio di definirti mio fratello? Comunque non l'ha mai dimenticata, Charlie, neanche quando l'abbiamo fatto evadere da casa dei suoi zii...»
Charlie scosse le spalle, ponendo fine al monologo dell'altro.
Harry comparve nel corridoio, trascinando l'ingombrante gabbia per uccelli.
« Al prossimo anno, Harry. » esclamò Charlie, limitandosi ad un cenno del capo.
Il volto del moro parve rabbuiarsi, ma Charlie legò quel cambiamento d'umore  all'idea di dover usare nuovamente la Passaporta.
« Al prossimo anno, Charlie. » avrebbe detto Harry se solo Fred non l'avesse spinto fuori dalla casa borbottando fra sé e sé qualche insulto alla "nota perspicacia  degli Weasley".


 Conteggio parole: 235

Questo capitolo è stato revisionato da Ceci24 che ringrazio immensamente *-* Quindi l'assenza di errori e di virgole di troppo è tutto merito suo :)
Per il resto ringrazio chi ha commentato il capitolo precedente o chi ha solamente aggiunto questa storia nelle seguite :)
Alla prossima!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten