Amore a prima vista
di BragoLove4Ever

06/03/13, ore 17:03

Molto breve come capitolo, sì, ma intenso! Mi è piaciuto davvero molto! Scherzi a parte, penso che sia il capitolo che mi è piaciuto di più.
I sentimenti di Brago sono chiari (finalmente), ma la cosa di lui che non ne parla a lei perchè sa che dovrà tornare nel suo mondo è... tristissimaaa ç_ç!
Immagino tu sappia già a quale coppia sto pensando in questo momento ^^" (anche se con la storia non centra un fico secco, ma prova a comprendermi, ho finito da poco il capitolo 223, "L'ultimo sorriso" ç__ç).
Mi è venuta davvero la tristezza, specialmente perchè sono delle coppie davvero bellissime!
"Re o non Re, io tornerò nel mio mondo" nguèèèè ç___ç
Va bene, piagnistei assurdi a parte, sì, si vede benissimo che Sherry è caduta dal passeggino (di testa) >.> L'hanno capito pure le assi di legno del gazebo, e tu niente >.>! Ma che dobbiamo fare con la nostra piccola, ingenua, stupida, ragazza? Non fraintendermi, mi piace molto Sherry (e per un periodo della mia vita mi sono sentita lei, per la storia di Zophise, Koko e l'amica che ti ipnotizzano e portano via, ma lasciamo stare le mie solite divagazioni), ma sotto certi aspetti è lenta u.u
La chiudo qui e volo al prossimo, complimenti perchè la storia si fa sempre più intrigante :D!

Ps. visto? Nemmeno qui niente da segnalare :P

06/03/13, ore 16:56

L'ha ammesso, l'ha ammesso, l'ha ammesso! Ha ammesso che le piace Brago, yeeeeah *stappa champagne*!
Deliri a parte, sono davvero contenta che finalmente Sherry abbia capito di essere cotta del suo bel mamodo! Anche se ci ha messo un po', meglio tardi che mai, no ;)?
La mia parte preferita è stata senza dubbio la chiacchierata tra Sherry e Ji! E' davvero saggio il maggiordomo, non me l'aspettavo! Ho adorato quando lei ha detto:
<”Lo sapevo io che era una cosa grave! Quanto mi rimane da vivere?”>
Ahahahahah, ma Sherry XD! Esagerata u.u
Ma come sono teneri il Mamodo e la partner quando si imbarazzano! E soprattutto Brago quando arrossisce *.*! Che cosa dolce dolce!
Smielosaggini (?) a parte, anche qui c'è un piccolo piccolo errore:
tornarono ogniuna a casa loro.-> tornarono ognuna a casa propria.

rompiscatolaggini (?) a parte, mi piace, bello bello bello :D! Sono molto curiosa di sapere cosa si stanno dicendo Brago e Ji (magari il maggiordomo sta aiutando il mamodo a capire i suoi sentimenti per l'umana, da bravo Cupido *.*), quindi ti lascio per fondarmi al prossimo capitolo :D!

06/03/13, ore 16:47

Ahahahah, oddio, grandiodo questo capitolo XD! Mi sono immaginata prima Koko e Sherry in versione paparazzi in missione segreta, che scattano foto sbucando da dietro alle attrezzature (?), e poi le ho immaginate inseguite da quella massa di uomini inferociti! Inutile dire che sto ridendo da sola come una cretina XD! E avevo bisogno di farmi due risate, considerato che finalmente ieri sono andata avanti con il manga e ho pianto come una scema quando wonrei è tornato nel suo mondo, e se ci penso mi viene il magone ç_ç! Ecco, ci sto pensando, argggh >. Devo pensare a Sherry... e Koko... ahahahah! vedi, ne avevo proprio bisogno :P!
Eeeh, loro due hanno seguito Brago persino sotto la doccia! Stalker professioniste, proprio xD!
E dolori al petto? Sherry allora è davvero ma davvero cotta del suo mamodo! Altro che infarto, è mille volte peggio! Essere innamorata della stessa "persona" della tua migliore amica, non vorrei davvero essere nei suoi panni o.o! Lasciando perdere che preferisco mille volte Sherry e Brago a Koko e Brago u.u"...
ma considerato che la mia rimpiscatolità non ha limiti:
anch esse enormi.-> ti sei dimenticata l'apostrofo tra "anche" e "esse"
riuscirono a seminarli e a nascondersi in una biancheria intima-> forse nella stanza della biancheria intima? Mi sa che ti sei dimenticata una parolina :P

Eliminata la normalissima rompiscatolità della sottoscritta, chiudo qui la recensione, facendoti di nuovo i complimenti per questa storia che continua a piacermi sempre di più e ti avviso che sono curiosissima di leggere le perle di saggezza del maggiordomo *.*

06/03/13, ore 16:35

"‘ Che paura! Quanto vorrei che ci fosse Brago…’- pensò la bionda."
Eh-eh, questi due diventano sempre più inconsapevolmente tenerosi ogni capitolo che passa, eh :D? Però, anche senza il suo caro mamodo vicino, è riuscita lo stesso a farsi valere! E brava Sherry, ha una lingua invidiabile! Per un attimo, sarò sincera, ho pensato che l'avrebbe presa a pugni sul naso, ma ho tirato un sospiro di sollievo quando il colosso si è messo a ridere XD! Anche se, probabilmente, anche senza il suo scettro pericolosissimo, penso che sherry se la sarebbe cavata alla fine! Koko un po' di meno, ma sono dettagli questi u.u"
Però, bravo Brago che prende a pugni uno il triplo di lui :D! Ma che ci si aspettava da uno con un fisico così gnocc.. ehm, muscoloso! E, logicamente, ora che è sul ring io farò il tifo per lui *.*! Ma sono certa che il Mamodo Oscuro saprà farsi valere anche questa volta! E che bisognerà procurarsi un secchio, dato che prevedo che sia Sherry che Koko sono ad alto rischio di sbavatura, davanti a quel fisico....
Pensieri della mia mente malata e distorta a parte, non ho niente ma niente niente da farti notare! O è la mia rompiscatolità che sta diminuendo (improbabile) o sei tu che sei brava e che prendi piccole sviste di rado (molto più probabile)!
Detto questo... complimenti, come ti ho già detto la storia mi piace sempre di più! Brava brava brava **!

05/03/13, ore 21:29

Evidentemente Koko conosce delle tecniche di persuasione ignote a noi comuni mortali, dato che è riuscita a portarsi dietro Sherry in questa assurda avventura XD! Sherry e Koko versione paparazzi con tute mimetiche sono un qualcosa di grandioso, non so cosa farei per vederle in un episodio dell'anime o in un capitolo del manga, ti assicuro xD!
E poi... ma in che razza di palestra va Brago O.o? Solo lui può scegliere una palestra del genere, solo lui guarda >. PerSoliVeriUomini? Ma dai XD!
E poi, Brago teoricamente non è un uomo, ma un mamodo quindi non potrebbe entrare, no? Tralasciando questo pensiero che definire assurdo è decisamente poco (è sera e la sera inizio a perdere colpi e a delirare ancora più che durante la mattina/pomeriggio >.>)... Bravissima! E' uno di quei capitoli che ti costringono ad andare avanti (ecco perchè ti lascio recensioni così corte, perchè voglio andare avanti con la storia >.>)
Deliri deliranti assurdamente assurdi (?) a parte, come al solito devo fare la rompiscatole, quindi: nell'ultimo rigo hai scritto affemminati al posto di effeminati :P
Rompiscatolità (?) a parte, complimenti, mi piace sempre di più! Sono sempre più contenta di aver cliccato sul link e aver aperto la tua storia :D! Sono curiosa di leggere di Koko e Sherry nel Mondo degli Uomini *musica lugubre in sottofondo*

05/03/13, ore 21:17

"Sherry rimase colpita da quelle parole: quando voleva, Brago sapeva dire qualcosa di sensato."
Incredibile, Brago che dice qualcosa di sensato :O! Può accadere allora, incredibile *.*!
Dai, anche se lo tratto sempre male infondo infondo voglio bene anche io al Mamodo Oscuro (anche se l'ho odiato quasi per tutto l'anime, solo con il manga ho cambiato idea >.>), anche se è mooolto più in basso paragonato ad un certo mamodo vestito di bianco :P. Hai capito chi è, vero? Eheheheh...
Deliri assurdamente assurdi (?) a parte, mi piace il capitolo, sìsì!
Povera Sherry, costretta ad aiutare Koko quando in realtà farà di tutto per renderle impossibile trovare Brago!
Però, sai che hai ragione? Ha avuto davvero fortuna a non trovarlo in situazioni compromettenti mentre era in bagno, ehm ehm... Anche se... Sherry ha subito pensato a lui quando Koko le ha chiesto se è innamorata di qualcuno... Ooooh **
Il capitolo è breve ma intenso, brava! E so che ti sembrerà assurdo ma, per quanto io sia rompiscatole, qui non ho niente da segnalarti! Davvero! Niente di niente di niente! E' perfetto :D!
Detto questo ti saluto, facendoti di nuovo i complimenti ;)

Kaika

Ps. Non so se c'è bisogno di dirlo o l'hai già capito, ma questa storia finisce tra le mie preferite :D!

05/03/13, ore 21:09

Pruf Canel.... ahahahahha, sto morendo, Pruf Canel XD! E penso che riciclerò lo "scrivi a zampre di gallina"! Grandiosoooo!
Scemate a parte, mi piace, eccome se mi piace :D!
E si è subito visto che i vaneggiamenti della mia mente malata erano del tutto sbagliati, tanto per essere originali u.u". Allora mi fa strano che Brago abbia aiutato una sconosciuta che stava per cadere invece di aiutarla a sfracellarsi a terra O.o (sì, ho una stima di Brago così bassa xD). Allora, forse, infondo infondo, anche il Mamodo Oscuro è buono :D!
Però è un problema che Koko sia innamorata di lui, insomma... non è il suo tipo! Secondo me basterebbe lasciarli nella stessa stanza per più di cinque minuti: Koko capirebbe che tipo è Brago e se ne dis-innamorerebbe seduta stante! O è già troppo cotta e quindi irrecuperabile?

Ma sia chiaro che devo rompere le scatole a tutti i costi, quindi:
<”Gia! La mia dolce Koko innamorata di un buzzurro scaricatore di porti come te!> ti sei persa per strada l'accento su già :p! E penso sia scaricatore di portO

se Koko avesse scoperto che il ragazzo di cui è follemente innamorata vive a casa sua non avrebbe mai saputo spiegarle la situazione!-> sei passata dal passato al presente: se Koko avesse scoperto che il ragazzo di cui ERA follemente innamorata VIVEVA a casa sua...

Per il resto (lascia stare, sono io che sono una rompiscatole epocale), mi piace, mi piace mi piace :D!
Brava, complimentissimissimi!

05/03/13, ore 20:43

Aspetta aspetta, fammi riprendere... Fammi riprendere... Noo, non ci riesco! Ahahahahah, Koko innamorata di Brago! Non ce la posso fare, non ce la posso fare XD!
Ti assicuro che non me l'aspettavo, è stato un grandioso colpo di scena! E chi ci avrebbe mai pensato, Brago! Brago XD!
Vediamo di smetterla con i deliri, e di recensire decentemente, forza!
Alloora, niente, spero tu abbia capito che come primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Sono dell'idea che il primo capitolo sia importante in una storia, se non ti piace quello non la continui, e questo ti obbliga a continuare! Non puoi cliccare, che so, su "profilo" e proseguire come se niente fosse! Koko innamorata di Brago... devo ancora metabolizzare la cosa xD!
Poi Sherry che non riesce a capire chi è il ragazzo... è grandiosa! Solo il ricordo mi è sembrato un po' strano ad un primo impatto... Brago non mi sembra il tipo che aiuta la gente, ma poi ho pensato che Koko è amica di Sherry, e dato che il mamodo tiene a Sherry, ha aiutato Koko perchè amica della sua umana! Pensiero contorto della mia mente malata? Probabile!
Solo che anche qui ho due (contati!) errorini da segnalare:
Cosa ti salta in mente di attraversare così?!-> penso sia "Come ti salta in mente di attraversare così?!", oppure, al massimo "Cosa ti salta in mente per attraversare così ?!"
"e si nascosero entrambi dietro una bancarella di collane."-> e si nascosero entrambE, sono femmine Sherry e Koko, no ;)?

Lasciando perdere la mia pignoleria estremamente rompiscatole, ti faccio i complimenti per il capitolo che, come avrai capitoli, mi è piaciuto eccome!

28/07/12, ore 00:05

Povero Brago! Lui era solo andato a fare la spesa..- e invece di venire ringraziato da Sherry quest'ultima lo scanna senza pietà!! Braguccio vieni qua che ti consolo io!! *perv-face*
Pruf canel? Ok, io e Brago siamo allo stesso livello per quanto riguarda il francese XD
"Ahem.. sì, e un bel ragazzo... ottima scelta Koko ehehehe..." Oddio ho sudato freddo più io che lei!!! A me personalmente Koko non sa nè dolce nè amabile... solo rincoglionita. Dhee dhee <.<
"Stupido mamodo!!" Questa frase finisce subito nell'archivio: "Cose da non dire a Brago quando ritorna dalla spesa" XD Mi immagino Jin che a mo' di vittima sacrificale si butta fra i due per dividerli... sarà perchè la paga è buona e vale il biglietto? Mah...
Recensisco i prossimi capitoli in seguito, mi si sta scaricando il computer :)
Phoenix-nee-san <3

27/07/12, ore 23:58

Emh... mi ucciderai. Già lo so. Mi sto degnando solo ora di recensirti. Ma tu non faresti mai del male alla tua amata Nee-san, cero? *viene colpita da un mattone tirato dalla PICCOLA e AMABILE Nee-chan* Ahahaha, Stalkering time!!! Loro sue sì che sanno come si insegue una persona é_è ma come mai tutti con la maglietta nera? Va di moda a parigi? Bho XD
E mi immagino la faccia si Sherry XD "Sherry guardò attentamente: L’unico che aveva tutte queste caratteristiche era il suo mamodo Brago che stava appunto comprando…Mother of God! Koko!" ahahahaah XD
Recensisco subito i capitoli successivi...
Phoenix-nee-san

22/06/12, ore 11:59

Allora, ti devo parlare sinceramente, le tue storie hanno un difetto, ma non ti preoccupare, è una cosa abbastanza comune... Finiscono!!! Perchè finiscono?
Sherry: ti potrei elencare una lunga serie di buoni motivi e intanto mi fai un favore?
Eh?
Sherry: mettiti una gonna, che magari Brago ti scambia per me e io sono salva...
Non so se dirti di sì o no... Ci devo pensare... Ad ogni modo, questa è la recensione della storia con rating verde quindi andate in un'altra storia, grazie.
Tra Ji e Koko sono due menti diaboliche, vuoi vedere che sono stati loro a convincere Zofis a distuggere mezzo villaggio xD?
Io aspetterò con ansia ogni tua prossima storia...
Sherry e Brago: IO NO!
Cavoli vostri, e non rompete o vi aggiusto io con una delle mie storie...

18/06/12, ore 18:06

Ciao BL4E!!!
Siamo già al penultimo capitolo? Vai veloce xD
E quindi la nostra dolce, gentile ed innocentissima Koko aveva programmato tutto solo per far ingelosire Sherry? Non ci credo
Koko: se devo essere sincerissima la parte della palestra non mi è proprio spiaciuta...
Tu sì che sai cosa conta nella vita! Mica come quella lenta della tua amica
Sherry: ebbasta! A Koko lo permetto ma tu non puoi dirlo *afferra lo scettro*
Tu non dovevi dire qualcosa a Brago?
Brago: eh?
Lascia stare.
Al prossimo capitolo.

16/06/12, ore 22:21

Ehilà BL4E!
Allora, non ho molto tempo visto che sono qui con delle mie amiche, quindi...
Sheeeerry sei leeeenta! Come si fa a non capire?
Sherry: già ho abbastanza problemi ad essermi innamorata di Brago
Problemi? Braaago, Sherry non ti vuole! Dai, sono bionda anch'io, mi passi a trovare?
Brago: no
Nessuno mi vuole... Vaaaabbè (mi sono fissata con le vocali lunghe oggi, si nota?) dovremo aspettare che Brago faccia una confessione firmata perché Sherry si svegli.
In attesa del prossimo capitolo, che voglio sapere perchè non hai potuto unire, dovrò limitarmi ai miei soliti filmini mentali.

14/06/12, ore 15:14

Ciao BL4E!
Scusa, prima della recensione devo are una piccola premessa: Chi è che sarà più felice se questa storia finisce prima che lo faccio travestire da Zatch e poi lo mollo vicino a Penny (e dopodichè non so se sopravviverà)?
Cooomunque, parlando di cose serie... Come se ne fossi capace...
Allora, intanto io voglio sapere come ti è venuta in mente quella di Ji versione playboy. Nella mia testa c'è una scena che ha della schifezza pura.
Ah, altra cosa importantissima: aggiornaaaaa! Voglio sapere di cosa parlano quei dueeeee!
Koko: Sherry, chi è questa pazza?
Sherry: lasciamo stare i dispiaceri...
Sherry, sai che sei l'unica persona al mondo che non era in grado di capire che sei gelosa? Ma proprio l'unic l'unica? Pure il mio computer l'aveva capito, vero Ubuntu?
Ubuntu: sì
O.o il mio computer ha appena parlato credo.
Ah, senti dovresti stare un attimo attenta alla faccenda grammaticale perché ci sono delle frasi un po' strane a volte.

11/06/12, ore 16:30

B-Brago che esce dalla doccia con un asciugamano e basta... *nosebleed epico* ora svengo...
Daaai, il tizio che ti tira addosso l'acqua però è bastardo dentro. Scusa il termine, ma ho bisogno di insultare qualcuno per riprendermi dalla perdita di sangue xD
Maaaaa... Invece di scappare, farsi valere? Cioè Sherry passa la vita ad allenarsi con Brago, stende mamodo e scappa sabati a 4 scemi? Non si fa.
Sherry: non è che passo il tempo solo ad allenarmi, sai?
E cos'altro ci fai con Brago, soprattutto nei momenti in cui "lo hai visto spesso senza maglietta"?
Sherry: maniaca o.O
Eheheheh lo so io perchè hai male al petto.