You stole my heart, with just one look.
di Rey_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/07/12, ore 17:11

Ciao Sara! :)
Hai visto? Sono come il prezzemolo, sto ovunque (?)
Ahahahahahahhahaha.
Che dire?!
Sarò una delle tante altre ragazze che ti faranno i complimenti per la tua FF.... Stupenda, ragazza! :)
Davvero, mi hai fatto vivere emozioni fantastiche e per questo ti meriti un graaaaaaaaaaaaaande ma graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande GRAZIE!

Seguo tutte le tue FF e lo farò anche con le prossime.... Insomma, non ti mollo così :P
Un bacio, bella!
#Giuli

P.S. Salutami tuo fratello! Ahahahahah u.u

13/07/12, ore 15:41

Oddio sto piangendo çWç è finito così dsiuhfduishfshfdsui *w*
omg, è la storia più bella che abbia mai letto *w*'

08/07/12, ore 15:38

No..come..te...io...loro..cosa!? nooooooooooooooooooooooooo è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....le uniche cose che ti dico sono SEI STATA BRAVISSIMA...sei brava a scrivere e questa storia è semplicemente fantastica..brava grazie per aver scritto questa ff baci bella <3

29/06/12, ore 15:37

Lo so, arrivo un po' in ritardo, ma ci sono! Ti sto recensendo ancora una volta. Questa storia è fantastica, mi è piaciuta da morire, l'ho adorata fin dall'inizio, sono tutti molto teneri, in primis Ellie e Niall. Che dooolzi. :') E l'anello.. scena semplicemente asdfgdsadf! *-*
E siamo arrivati alla fine, si, con mio grande dispiacere :( Ti devo dire un grazie: perchè hai creato una storia meravigliosa e mi hai fatto emozionare tantissimo, e non è una cosa che mi succede tanto spesso.
Insomma, avrai capito, con tutte le cose belle che ti ho detto, che questa storia mi è piaciuta tantissimo, quindi ora mi dileguo. Sicuramente mi piacerebbe che tu mi avvisassi se scrivi una nuova FF, perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere e sicuramente questa tua ipotetica nuova FF sarà meravigliosa.
Insomma, a presto, con affetto,
- Tay :'33

23/06/12, ore 15:58

oggi mi sono letta tutta la tua fanfiction!
mi piace tanto davvero!
non è una storia troppo complicata, ma è bella.
oltre alle varie coppie e innamoramenti, la parte che mi è piaciuta di più è quando Harry e Ellie sono passati da un rapporto da nemici che si odiavano a due fratelli che si vogliono un sacco di bene ed è stata la prima cosa che ho pensato quando ho iniziato a leggere il primo capitolo, insomma una mia speranza.
Un po' in fondo ci sono rimasta male quando Zayn provava qualcosa per Ellie, ma lei non lo ricambiava, ma in fondo è meglio con Niall: mi piace di più così.
mi piace anche il modo in cui si sono innamorati e poi mi sono fatta mille risate per le battutine acide che si facevano tra di loro.
davvero davvero complimenti, soprattutto per il fatto che se riuscita a farmi leggere tutta la fanfiction in un'ora soltanto! INCREDIBILE! non ci era riuscito mai nessuno!
xxx
Laura

22/06/12, ore 16:41

Ok, sono in lacrime. Anzi, sono un fiume in piena. Sì, forse questo rende meglio l'idea. Dio che felicità che ho provato mentre leggevo quest'ultimo capitolo, ridevo come un'ebete da sola e intanto piangevo sapendo che era l'ultimo capitolo. Quando poi ho letto le ultime tre o quattro frasi sono letteralmente scoppiata in un oceano di lacrime perchè nonostante questa storia sia stupenda è finita e questa cosa è tristissima, se non di più. Beh, bando alle ciance (si dice così, no?), il capitolo è stupendo, come tutti gli altri del resto e credimi non ti dimenticherò mai, ne a te ne alla tua storia. Credo di averti già messo tra gli autori preferiti, se così non fosse, stai sicura che lo farò presto. Ora devo scappare, però voglio dirti un'ultima cosa, forse la più importante: Grazie, grazie delle emozioni infinite che mi hai trasmesso -solo un grande scrittore riesce a farlo, o meglio, solo una grande storia-, grazie di aver condiviso questa storia con me, con noi, grazie di avermi sopportato con le mie recensioni e infine grazie di avermi inserito tra i ringraziamenti speciali, per me ha significato molto.

PS: Se hai Twitter scrivimi, sono MrsPayne_96 (come su EFP) e, se ti va aggiungimi anche su Facebook, sono Adriana Tarantino.

21/06/12, ore 23:25

Sto piangendo da quando ho finito di leggere il capitolo :'D Come al solito,stupendo. Leggendo questa FF, mi sono immedesimata tantissimo nei personaggi, perché il modo in cui scrivi è semplicemente magnifico. Sto leggendo l'altra tua FF ma spero che ne scriverai un'altra perché sei davvero portata, e amo le tue storie sempre di più. Questa, tra tutte le fan fiction che ho letto, è in assoluto la mia preferita e la leggerò come minimo altre 83782638201937382 volte. *-* Detto questo, a malincuore, finisco di scrivere la mia ultima recensione a questa FF che mi ha fatto provare tantissime emozioni..se scrivi qualcos'altro dimmelo sssssubito! :D E se ogni tanto entri su Twittah scrivimi! ;D Beh, che dire...sono senza parole! D: Spero di sentirti presto. :DD Un bacio grandissimo. :3 _Cli. <3

21/06/12, ore 21:43

E' finita :( ...Questa storia è stupenda! Tutti così teneri :3 ahahah! :)
Mi dispiace un sacco che sia finita perchè tu scrivi benissimo :D
Continuerò a seguirti! Un bacio e alla prossima fanfic :D

21/06/12, ore 20:01

Piango. E c'è un motivo. Sarò pure scema, ma è stato emozionante.
Lo definirei un viaggio, perché mi sono emozionata, preoccupata, divertita (anche se solo davanti al pc) e tutto questo lo devo a te, quindi GRAZIE. Grazie per avermi rallegrato le giornate, per avermi fatto amare i miei idoli ancorà di più di quanto già facessi, grazie di aver pubblicato in poco tempo in modo che tutte noi lettrici (e anche lettori si spera) non rimanessimo a bocca asciutta.
Grazie per essere grandiosa, per essere quello che sei: una persona che scrive roba tanto bella, dev'esserlo di conseguenza. E ultimo ma non per questo meno importante grazie di avermi 'ringraziato' (?) perché, ti ripeto, siamo noi che dobbiamo qualcosa a te, e una recensione è il minimo che possiamo fare.
I complimenti non saranno mai abbastanza, è ovvio.
In ogni caso, spero di leggere qualcos'altro di tuo... magari in un tuo libro.
Sono sicura che avrai successo, se è questo quello che vuoi fare.
Con un po' di amarezza scrivo la mia ultima recensione e lascio Ellie, Niall, Emily, Giorgia, Harry, Zayn, Louis, Liam, Anne e tutti i personaggi che hanno reso questa storia memorabile.
Non è la recensione più allegra che io abbia mai lasciato, ma credo che tu più di tutti capisca il mio umore adesso.
Al solito, il capitolo è davvero insuperabile :)
'Dì qualcosa a tuo fratello, Ellie!'
'Harry, qualcosa.'
stavo crepando dal ridere! :D
oppure 'Barcollo ma non mollo' sono battute che funzionano sempre AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
ma la dolcezza alla fine è qualcosa di magnifico. Il momento più romantico e felice nella storia del loro amore. Sì perché si amano. *-*
Non volevo ricominciare a piangere, ma ci risiamo.
Devo smetterla!
Non ti dirò addio, tropppo melodrammatico ;)
a parte gli scherzi, arrivederci, leggerò ogni cosa che scriverai, promesso.

Il bacio più grande di tutti e un abbraccio fortissimo,

Le xxxx

ciao.

21/06/12, ore 19:16

Basta farmi piangere!
Sapevo che sarebbe finita così, io in lacrime davanti al computer a vedere tutti felici e contenti tranne me -.- scherzo, sono contenta per loro, la felicità o palpabile :)
ovviamente, hai provveduto anche a farmi sentire, male facendomi immaginare Horan in costume insieme agli altri quattro con un fisico non da meno *w*
ti adoro, è deciso.
E penso di avertelo già detto, quindi sono senza parole, non riesco più a esprimere quanto ami il tuo modo di scrivere.

Questo è anche il momento dei saluti, ma lo riservo per il prossimo capitolo, che vado subito subito a leggere. <3

un bacio grandissimo,

Le xxxx

21/06/12, ore 17:42

BELISSIMA mi piace un sacco la adoro è stupenda l'ho riletta minimo 5 volte e forse di più.

21/06/12, ore 16:38

oddio sto piangendo davvero!!! *si asciuga le lacrime * è davvero bellissima mi dispiace sia finita davvero ci ero così tanto affezionata !!! :' ) è bellissima e non finirò mai di ripetertelo e di ripetertelo mi sa che ti farò diventare pazza!!! OKAY è BELLISSIMA PER LA   "653Q76576235649" VOLTA lo so che non te lo detto tutte queste volte ma te lo direi volentieri !!! la tua storia è stupendaaaaa!!! uffa perché è finita vabbé mi consolerò leggendo l'altra storia che hai fatto !!!!!
ti voglio bene!!! grazie per averla scritta una baccio!! Anny*xoxo*
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 09:32 pm)

21/06/12, ore 16:11

oddio ho le lacrime agli occhi, non posso credere che sia davvero finita. ç_ç
è stata una delle FF più belle che abbia mai letto e per questo è una delle mie preferite.
sei davvero una bravissima scrittrice, e puoi contare sul fatto che continuerò a seguirti.
e GRAZIE a te, che con questa FF mi hai fatto ridere,piangere, mi hai regalato emozioni, c'è sei davvero asdfgnifjfijwf*--*.
ti voglio bene anche io (?) si te ne voglio u.u
bhè non mi resta che dirti alla prossima, e GRAZIE di tutto davvero.

#muchlove Giusy. xx

21/06/12, ore 15:47

CIaooo!!!!!!!! =) Davvero bellissimo questo capitolo =)
Io non ho mai recensito questa fan fiction così bella e di questo
me ne pento =(.......quindii scusami.
Mi dispiace tantissimo che questa storia bellissima debba finire così infretta
perchè me ne sono davvero affezzionata <3
Ma come si dice le cose belle non durano per sempre............purtroppo
Sono davvero felice (in qualche capitolo fà) che Niall ed Ellie, si siano messi insieme,
mi piacciono molto come coppia................................lui è così coccoloso *__________*
Lo vorrei avere io un fidanzato così come Niall.........più che altro vorrei Niall come fidanzato
*cosaimpossibile* hihihihi  uffa però perchè la cosa è così impossibile, non lo incontrerò mai
*sidispera* perchè lui è lì ed io sono qui (?)  (questa frase non ha completamente senso) hihihihi
Comunque adesso parliamo del capitolo che è così stupendo, magnifico,bellissimo, non
riesco a trovare l'aggettivo giusto per specificare quanto mi sia piaciuto realmente come anche la storia,
mi hai fatto molto ridere in certe parti ed anche emozzionare =)
Non mi aspettavo un finale così stupendamente stupendo..........sei davvero brava complimenti vivissimi (?)
hahahah , mi è piaciuto molto quando in questo capitolo Niall diede l'anelllo ad Ellie, dove c'erano incise le loro inizziali e la data del loro primo bacio..............oh che sono dolciosi *-----------------*
Ora io vado spero tanto di avere una tua risposta a questa ecensione e voglio anche ringrazziarti ad avere scritto una fan fiction così bella............quindi molte ma molte grazie ora vado ciaoo un bacio  =)

-Laura

21/06/12, ore 15:41

NOOOOOOOOOOOOOO çç NON CI CREDO CHE E' FINITO. ODDIO AMO QUESTA STORIA. STO PIANGENDO! Ok, basta!
E' fantastica!! Continua a scrivere altre storie ti prego!
Un bacio bella. xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]