Please be mine.
di GottaBeLou

27/07/12, ore 14:14

Anche io vorrei stare al parco e incontrare Louis Tomlinson *w* ee Ora leggo il resto,mi incuriosisce ee

26/07/12, ore 18:38

Heei (?)
Questa fanfiction è ahjfbkjdsbh, anche se l'ho cominciata a leggere ora, già mi piace un sacco è.è
questo capitolo è bellissimo :)
A presto

IrishHoran_Chan

26/07/12, ore 13:12

Bello,bello,bello! Mi piace il tuo modo di scrivere,mi piace la storia,mi piacciono i personaggi,insomma mi piace tutto!:)
Mi sto facendo filmini mentali su come potrebbe continuare la storia,quindi aggiorna presto altrimenti la mia testa potrebbe esplodere(?) BUUUM(?)
Prima che la mia recensione perda significato ti saluto e ancora complimenti!:)
Baci,
- Debby xx

22/07/12, ore 13:22

quando hai iniziato a cantare ho messo anche la canzone per rendere tutto più reale ahahahah marò sono pazza D:
comunque la parte di louis è stata bellissima asiludhslidfhsi lui sorride per il messaggio e gli amici che lo comprendono :') BRAVISSIMA!

22/07/12, ore 13:15

sono di nuovo io AHAHHAHAAH e adesso tu starai pensando "ma che ha questa oggi?" beh ti rispondo, non ho niente è solo che sono sempre più curiosa ogni capitolo che leggo quindi ti avviso che sto per leggere il terzo.
bando alle ciance (?) hai talento e fino ad ora sinceramente non ho trovato un errore, poi non so se ce ne sono lol
sei bravissiiiima, baci :)

22/07/12, ore 12:55

okaaay sono (xfallintomyarms) uu

questo primo capitolo mi piace tanto e la storia mi sembra piuttosto interessante e gorse dal tuo nome già ho capito chi è questo ragazzo uù ahahah
comunque ora leggo il prossimo perché sono curiosa lol spero che anche la mia ti piaccia çç
cccciao laksd
ps: mi chiamo valeria :D

20/07/12, ore 21:25

Mi piace tantissimo questa storia,non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Sono così dolci loro due insieme! :) xx

20/07/12, ore 19:36

Eii bella devo dire che questa storia mi sta davvero appassionando,ho letto i primi tre capitoli e mi sta piacendo un sacco djdjjdjd Ora corro a leggere gli altri Complimenti scrivi benissimo xx Camy

17/07/12, ore 20:05

CAPITOLO STUPENDO!!!!!
che carini Louis e Scar gli adoro *-*
aggiorna presto
baci elly

17/07/12, ore 19:19

In qualche modo avevo immaginato che era lui! E' foevirpbin! Magari na fortuna così capitasse anche a me.
Mi piace questo racconto! Continuerò a leggere :3
Love.
Marti.

05/07/12, ore 18:09

Come sempre stupendo e ovviamente devi continuare  ù.ù =D

05/07/12, ore 15:31

mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato complimenti sei davvero brava, scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di vedere cosa succede tra "Rudolf" e Scarlet xD
baci :)

23/06/12, ore 01:52

Quando continuiii ??? ... voglio sapere il continuoooo ... ti obbligo a scriverloo  =P ... Scusa se l'ho letto solo adesso , tra scuola e altri impegni non ci ho pensato proprio a leggerlo ... Bello come sempre continua pleaseee =3

11/06/12, ore 18:50

Kfhbnjsfhgbsdjf ma è stupendooo!! *O*
Sei davvero mooooolto brava a scrivere!! Davvero!! Magari non te ne frega molto della mia opinione, ma io te la dico lo stesso v.v
Sei davvero una brava scrittrice! :D
Sono davvero curiosa di sapere chi è il ragazzo, io penso sia Harry, ma non ci metterei la mano sul fuoco! xD
E per fortuna che hai messo la mia smerdosa storia tra le seguite, se no mica la scoprivo la tua fanrasmagamitica (si v.v invento le parole v.v ) storia!!! *w*
Dopo cena leggo subito gli altri capitoli!!! :33
Anita xx

08/06/12, ore 00:47

continuaa ti pregooo , è una bella storia , poi voglio sapere chi è costui che lei pensa ascoltando la canzone , una mezza  idea c'è l'ho però spero che mi sorprenderai =P bacii