Please be mine.
di GottaBeLou

31/07/12, ore 15:49

visto???non avresti deluso nessuno qualsiasi fosse stata la tua scelta :)bellissimo questo capitolo,anche gli altri ovvio,ma non so questo mi attrae molto *-* tendi sempre a lasciarci a bocca aperta :P come la fine del brivido che è successoo????attendo il prossimo ciauuu ah possos aggiungerti su twitter?:)

31/07/12, ore 15:09

ma quanto sei brava??
la canzone non l'avevo mai sentita, ma è davvero bella hai fatto un ottima scelta
non so perchè ma ho come l'impressione che Skylar centri qualcosa con il brivido che attraversò la schiena della nostra e amata Scarlet
un bacio
elly
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 03:09 pm)

31/07/12, ore 15:02

quel brivido, cosa era??? tu non puoi lasciarmi sempre con queste domande esistenziali!! un giorno o l'altro mi ucciderai!!! aggiorna presto!!!

31/07/12, ore 00:17

ce l'ho fattaaaa :)
Bella storiaaaa! :) Harry che fa da cupido ahahaha!
Bella davvero, continua presto! :)

30/07/12, ore 16:43

Bellissimo come gli altri :-) immagino la canzone scelta...sento che sará molto commovente*-* brava continuaaa ciauuu

30/07/12, ore 15:14

Harry nel mondo dei sogni lol
scrivi benissimo!!!*-* (non smetterò mai di dirtelo) i tuoi capitoli sono corti ma sembrano un capolavoro divino! adoro le tua ff
devo assolutamente sapere che cazone canta Scar **
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
elly xx

30/07/12, ore 14:32

Ciao, innanzi tutto ti ringrazio per avermi segnalato la tua FF, è davvero bello. Ho letto 13 capitoli tutti in una sola volta, un record per me. lol Mi piace come scrivi, non so il perchè ma ho il presentimento che anche ad Harry piaccia Scar C: continua al più presto.

30/07/12, ore 14:17

Oddio, chissà che canta Scar ** Questa storia è il massimo, ora ci manca solo che Louis sale sul palco finita la performance e le da un bacio appassioannte (?) ok, mi sto rifacendo la storia TROLOL Al prossimo capitolo <3

30/07/12, ore 13:26

devo sapere che canzone è!!!!! comunque bel capitolo e questo Harry/Cupido mi piace tantissimo :3 continua presto :)

30/07/12, ore 11:28

UUUUUUUUUUUUUU mi piaceeeeee !! Questo capitolo è puccioso(?) e Harold mi sembra sempre di più la fata madrina della situazione !! Bha frse sono solo io la pazza pazzoide che lo pensa ma non si sa mai quindi gentee se lo pensate fatemelo sapere !!! Non vedo l'ora di sentire (?) Scar cantare !!!
Al prossimo capitolo !! Baci xxx

30/07/12, ore 11:21

Tadaahh, come promesso eccomi a recensire la tua storia semplicemente òdghsgò *-*
Ah, quanto mi piace, e scrivi anche molto bene!
Continua presto eh u.u
Baci Mary :))

30/07/12, ore 00:50

ooook :) comincio con il dirti che mi piace molto :) non è la solita storia tutta baci e cose inverosimili xD la seguirò puoi starne certa ;) baci xx

29/07/12, ore 22:57

Mi hai chiesto di leggerla e l'ho fatto e.....MI PIACE DA MATTI!!!!!!!CAVOLO SE MI PIACE *-*SPERO POSTI L'ALTRO CAPITOLO PRESTO PERCHE' NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO :)voglio sapere coma va la festa *-*ok sto sognando ad occhi aperti!se ti va,e ripeto se ti va puoi passare dalle mie,anche x darci un'occhiata sfuggente,va benissimo :) avrei bisogno di consigli:) ciau ciau XX

29/07/12, ore 18:30

dolcioso Harry!
lui si che è un buon amico
aggiorna presto, voglio leggere il prossimo capitolo
un bacio
elly

29/07/12, ore 16:50

Non so perchè Harry mi fa pensare a James Bond vestito da fata madrina con tutto quello che sta facendo ahahahaha !!
Comunqueee mi piace anche se è solo di passaggio !!
Al prossimo capitoloooooo :) Ciaooooo bellaaaa !!
Baci xx