Please be mine.
di GottaBeLou

02/08/12, ore 12:50

No in America no maledezione >.<
Spero solo che lo farai tornare presto :D

02/08/12, ore 11:57

Yeaaaah !!!! La prima a recensire !!!! Allora..... COME PARTONO !!!! Non ci posso pensare !! Un mese, mi sento male io al posto di Scar e vabbè ma... Lou sarà fedele vero ?? Si altrimenti liberiamo la fatina !!! Ahahahaha ! Ma parlando della fatina ..... non può fare niente per far andare Scar con loro ? Tipo parlare con i genitori no ? Si ? Bho ...
Vabbè ci sentiamo al prossimo capitolo !!!
Baci xx

01/08/12, ore 21:44

ciao bellissima, eccomi qui a recensire la tua cara storiella come promesso.
allora, cosa dire?
beh, io di solito capisco fan dal primo capitolo se una storia mi piace o no e devo dirti la verità...
la tua mi ha colpita moltissimo.
ho una montagna di storie da leggere, ma ti prometto che troverò il tempo per continuare la tua.
per ora posso dirti che sei bravissima.
un abbraccio

01/08/12, ore 17:07

Ma certo che mi piace porca trota !!!! Si sono biaciatiiiii !!! Siiiiii i fuchi d'artifico dove sono che li accendo ?? Ahahaha e poi la mia fatina preferita è ricomparsa !!! Per non parlare di quando si sono nascosti dietro il cespuglio (non inyendo i capelli di Harry ahahahha ok !! Battuta bruttissima !!) ma non c eli vedo come agenti segreti si fanno sgamare subito !!!!
Continua presto (te lo dico anche se lo fai sempre)
Al prossimo capitolo !!!
Baci xxx

01/08/12, ore 17:02

ohhh finalmentee il bacio *-* carini insieme *-* ahhahahahahh oddio mentre leggevo immaginavo la scena dei ragazzi che spiavano e Liam che li guardava del tipo -.-' ahahahhahha.bello bello a quando il prossimo??:)

01/08/12, ore 15:27

wowowowo Lou! *-* e poi Liam xD ahaah mi fanno ridere quando si comportano come dei bambini xD

01/08/12, ore 14:59

Lou e Scarlet sono dolcissimi **
Harry, Niall, Zayn e Liam nascosti dietro i cespugli fanno morire xD!!!! lol
ti vorrei dire che sei bravissima e di aggiornare presto, ma tanto è inutile visto che sai già che adoro il tuo modo di scrivere e posti i capitoli alla volocità della luce
quindi mi dileguo con un semplice CIAO
elly

01/08/12, ore 11:51

che teneri *.* anche io mi sarei nascosta dietro ai cespugli per spiarli :) lo so non si fa ma sono troppo curiosa! continua presto!!

01/08/12, ore 11:21

si vabbé ma devi continuare u.u li ho letti tutti uno di fila all'altro c'era anche mia madre che diceva ''levati dal pc'' ma io no,devo finirla tutta e poi bho -sto dicendo cose senza senso,vabbé il senso è che mi piace e devi continuare subitissimo

01/08/12, ore 11:07

IL PRIMO CAPITOLO SEMBRA PROMETTERE BENE,CONTINUO A LEGGERE MI PIACEE :'3

01/08/12, ore 11:01

Awww *www* Scar e LOu *---*
COntinua è bellissima
L'ho letta tutta adesso voglio che continui ma non prenderla come una cosa si continuo prendila come un obbligo *www*
Veramente è belissima :)
-Giada

31/07/12, ore 23:07

Homeless heart, non la conosco, la vado a sentire ** I tuoi capitoli saranno pure corti, ma sono stupendi ** Ora preghiamo solo che Skylar non faccia qualcosa di avventato e che non rovini il magico momento C': Al prossimo capitolo bella xoxo

31/07/12, ore 22:20

Me gusta, me gusta. Che dolce Louis che invita a ballare Scarlet **
continua al più presto, mi raccomando.

31/07/12, ore 21:03

Brlla la canzone !! Bello ol capitolo !! Bravisssima tuu uu !! Ma doc'è la mia fatina preferita ?? Ahahahah !!! E il brivido ???? Cos'è successo ???? Continua presto !!! Baci xx scusa sto dal cell e le parole sono un pò mh ... Distorte !!!

31/07/12, ore 17:16

Ommiodio che fortuna che ha avuto scarlet c': amo il modo in cui racconti i fatti sai? È rilassante leggere i tuoi capitoli... Sei bravissima e non mi sorprende che la tua storia piaccia a così tante ragazze c': complimenti. Un bacio. @demsdoll