The new hair style
di Cocol_Sasso_97

16/04/13, ore 14:38

Spettacolare questa fiction! (wow, che termini u.u)
xD Lo sai che a fianco di questa pagina (dove sto commentando) c'è la pubblicità apposta per Kakuzu? xD Dice: "Sempre in viaggio? (si intende con tutta l'Akatsuki, ovviamente! xD) Sconti estate! Spendi & risparmia fino al 30%!" xD Non ci posso credere! xD
Comunque, ritornando alla fic...
...Yaoi...SasoDei... *w* ♥♥♥
Ehm, dicevo... MOLTO bella! Nelle preferite, sicuramente u.u  Sono troppo belle le tue storie!
Lo so, sono molto ripetitiva, ma è quello che penso u.u Non so che farci! xD

Saluti!   (...Sasori, Deidara... ** Ok, basta u.u)

_Pain

05/06/12, ore 15:03

hahahahahahah oddio^^ č troppo divertente.... cavolo ti capisco sorella quei 2 sono yaoi al massimo.... ok solo in questa fic dato che Sasro... (zittaaaaaaaaaaaaaa ....ndS)... ok ok ve be dai oggi non ho molto tempo per scrivere le recensioni comunque continua a scrivere cose cosė carine un bacioneeeeeeeee ciaoooooooo

04/06/12, ore 14:34

Ma come si fa a non notare due ciuffetti in più, dico io! L' unico con una motivazione valida era Itachi *Itachi sbatte contro muro* XD.
Tobi poi ha la mia delicatezza XD(citazione: Persona random: Ti piace questo *inserire nome di cosa a caso*? LBP: Mi fa schifo.).
E dagli un po' di birra a Hidan, povera creatura!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                                               LBP

03/06/12, ore 23:06

AhaahahaaaAahahahahha! Questa One-shot l'ho trovata divertentissima e carina ^__^
Mi č piaciuta moltissimo! AahahahahhaAahahahahha
Davvero bravissima! ^.^ complimenti!!!
Alla prossima! ^__^
Un bacione Ukyou