I ciliegi della città
di Angemon_SS

11/08/14, ore 12:03

In realtà per questo storia avevo immaginato in finale triste, mano mano che andavo avanti con la lettura.
Devo dire che hai reso bene il colpo di scena.
Alla prossima
Un bacione
Immyprincess

11/08/14, ore 11:47

Bellissimo anche questo capitolo. Lo sapevo che tornavano insiemeeee ahuahauhau XD. Sono proprio contenta ed ora non mi resta che andare a leggere l'ultimo capitolo. Alla prossima =D

11/08/14, ore 11:25

Saaaaaaaaalve. A dire il vero é la prima volta che leggo storie su questo sito anche se si tratta del mio manga preferito, e devo dire che questa storia, anche se solo di tre capitoli è molto carina . Brava proprio. Sai, non ho mai immaginato Li con una sigaretta in mano e Sakura forse un pò ... spaesata diciamo così. Devo dire che l'idea é molto originale. Con questo ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo.
Un beso

21/08/12, ore 21:15

E' davvero molto bello e scritto bene! Mi piace complimenti spero la continui

28/06/12, ore 13:53

*______* ti prego non lasciarmi con il fiato sospeso per tanto tempo!! ahahha :) stupendo capitolo!non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo! :D

27/06/12, ore 19:39

Ok, siccome ho esaurito le idee per recensire in modo decente, provo a fare una cosa: l'elenco delle mie reazioni mentre leggo.
prima di cominciare, tre cose:
1: Per metà della lettura ho riso come una pazza
2: Shaoran è uno strafigo, ma anche un po' idiota. E anche Sakura è idiota. Solo Tomoyo è rimasta una persona normale x°D
3: TI. ADORO. xD
Coooomincio!
La prima frase è epica! *femminista mode activated, BOOP*
Chi è questa Yuko? sembra simpatica ma non provarci nemmeno con Shaoran-kun.
Il caffè! Un'altra cosa che ho in comune con lui *^* *fungirl mode activated, BOOP* però fuma di meno, sennò i polmoni te se ne vanno a farsi benedire, Shao ù_ù
Tomoyo-chaaaaan!! L'unica persona normale in questa gabbia di matti!!! Alla fine non ha girato un film con Sakura, eh? Ma fumi anche tu? Proprio da donna in carriera =3= Comunque, non far rivivere al povero cinesino situazioni spiacevoli, non è colpa sua *sarcastica* E, Shao, seriamente, credi davvero che Tomoyo voglia uscire con te e non farti qualche scherzetto dei suoi?
Che ti avevo detto?
E finalmente dai che si comportano da persone normali quei due!! Quanto sono dolci insieme *^* Ma Sakura, non si lancia zucchero di canna ù_ù Le bustine marroni sono più costose sai?
Fujitaka lavora in Italia? *si iscrive all'università di Napoli* (ok, sto male) e, Touya, tiè! Così non ti ci metti in mezzo a quei due stavolta!! ò__ò
L'idea del gioco è troppo figa. Cioè è proprio il genere di cose che mi piacerebbe fare con il mio ragazzo (se ne avessi uno *coffcoff*) Per curiosità, ci sono veramente cose del genere in Giappone o è solo un'invenzione tua? Anche se, cioè, "vincete una cena per dueeee~"e poi dritti dal kebabbaro... che depressione x°... però buono il kebab
Arriviamo ai punti caldi!! +__+ cosa succederà ai nostri eroi (?) ora che sono per forza di cose nella stessa casa.... anche se Sakura dorme... vabbè. (It's raping time *coff coff* nd. Shao) Questa parte mi ha fatto abbastanza morir dal ridere (Defcon 1! ALLARME BIANCO!) sto. crepando.
Sakura ma che fai? Te ne vai così?
E bravo Shaoran! Prendila l'iniziativa una volta tanto!
... e le hai pure fatto male, che coglione =3=
....eeeeeee... rullo di tamburi.... ce l'avete fatta!!!!!!!!
ma Sakura, non puoi uscirtene in quel modo D= Povero Shao, gli hai spezzato il cuoricino :°(
...
Shaoran, sei un guardone. Ma quanto sono dolci loro (quante volte l'ho ripetuto?)
Ooook, fine del resoconto degli eventi, passiamo ai commenti (cos'era quello fino a mooo~?) Penso che questo, tra Aruopulè e "I ciliegi della città", sia uno dei capitoli che preferisco, non so dirti perchè xD Anyway, sono contenta che finalmente comincia a esserci di nuovo un certo feeling tra i due tipi. Ah! A proposito, non c'entra niente ma... kero-chan  che fine ha fatto? O_o anche in Aruopulè non c'era, vero? Vabbè, era un personaggio inutile xDxD Sono anche contenta che ricompaia Tomoyo, dopo tanto tempo :3 è unica quella ragazza xD Non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Ciaoooh!!
P.s: ho scritto un poema °-°

25/06/12, ore 19:56

*____* wwwooow capitolo stupendo,ti prego aggiorna al piu presto *_* voglio sapere come finisce tra i due :P mi piace tantissimo il personaggio di sakura in questa ff mi fa tanto: Bad girl! i like it :) a presto!:D

04/06/12, ore 22:04

Aaaaah Fi-nal-men-te!! Aspettavo con ansia il seguito! E mi piace il fatto che stavolta a parlare sia Shaoran e non Sakura... anche se è strano immaginarmelo fumare, non so.... però fa molto figo *ha appena deciso di fare un disegno di Shao che fuma, con la cravatta mezza sciolta, molto sexy lui* In ogni caso, mi piace molto il carattere che è venuto fuori, anche se mi piacerebbe rivedere il timidone che era prima (ma dato come si stanno evolvendo le cose, suppongo non dovrò aspettare molto, vero?)
Anyway, posso dirti che non ho capito un'acca dei sentimenti di Sakura e Shaoran? Insomma, che a Shao piace ancora Sakura e che a lei piace lui è evidente, ma tutto il resto? Lei che vuole fare all'ammore con lui, lui che vorrebbe pure ma è confuso... oddio mi viene voglia di strozzarli! Ma si odiano o si amano xD? oppure tutti e due? Sakura è sempre stata confusionaria, ma qui è proprio strana! Comunque, in un primo momento (più o meno per la prima metà del capitolo) ho seriamente pensato che Sakura fosse diventata una grandissima stronza (scusa il termine), cioè, ancora di più di quanto lo era in Aruopulè, però anche Shaoran non è da meno. Insomma deciditiaaskkfijoaeijf ò__ò. E poi... Sakura! Ma che mi combini! Che fine ha fatto la dolce ragazzina fiore di ciliegio fru fru?  (non fare caso alle mie uscite, stasera sto proprio fuori :°D) E chi è questo "amico" che mi prende il posto di Shaoran!
Oddio non posso aspettare il prossimo capitolo!!
Vabbè, ora vado a disintossicarmi dalle fan fiction su card captor sakura, e soprattutto dalla quantità di recensioni che ho scritto stasera x°D Ciaoo!
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 10:06 pm)