Siamo abbastanza grandi, rispondete!
di Sarah96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/06/12, ore 18:02

Ahahahaha!!! Ti adorooo!! I due piccoli mezzosangue sono davvero cattivi (anche se Goten non lo fa proprio apposta...). Vegeta ci ha lasciati; un minuto di silenzio... (dopo neanche 10 secondi) FINITO! Sai, nonostante io adori il principe vorrei vederlo ancora più in difficoltà e imbarazzo ( hihihi, non è colpa mia se sono crudele, ma di Vegeta. E' da quando sono nata che lo seguo e ho finito per imparare...). Ti prego, combinane una delle tue nei prossimi cappy. Ciao ;).

06/06/12, ore 11:56

*-* ahahahhahahahah Oddio!!!! Mi piace questa fanfic :)

E per giunta i personaggi mi sembrano parecchio IC

05/06/12, ore 23:12

ahahahah! continua così, mi fai morire! ahahahah!! conta che mentre lo leggevo ho iniziato a ridere da sola... mia madre a preso appuntamento da uno psichiatra!!! ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!

05/06/12, ore 22:54

Mia madre mi ha preso per pazza tanto sto ridendo xD
Povere coroncine ç.ç
Io mi aspettavo che Vegeta disintegrasse Crilin in pezzi così minuscoli che nessuno li avrebbe mai ritrovati! E lo schiaffo di C 18 è semplicemente magnifico u.u
Chichi è davvero carina, soprattutto con quel paragone LOL!
E la domanda a Vegeta è molto divertente, anche se non come quel bacio X'DDD
E vorrei davvero essere al posto di Videl, voglio abbracciare IO Gohan ç__ç

Al prossimo capitolo io ci sarò u.u,
Ethel

05/06/12, ore 22:41

Questo capitolo è unicamente U.N.I.C.O
Povero Vegeta,non si riprenderà mai dallo shock, ma in fondo Goten l'ha fatto perchè gli vuole bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci ^^
Charlotte_lani

05/06/12, ore 18:25

Waaaa! Questa storia è completamente, assolutamente meravigliosa.
Prima di tutto: la trovata di Trunks e Goten mi sembra assolutamente perfetta, e quel "un metro e qualche cippa di più" è meraviglioso!!! E povero Goten, perché deve essere sempre lui a portare Trunks?
Povera Videl, credo che quei marmocchi la faranno diventare pazza! Ma la scena me la sono immaginata davvero. Gohan che cerca di aiutare Videl è così carino, e quando lei ammette che le piace... WOW. *-* (La reazione di Chichi era prevedibile xD)
C-18 è davvero molto carina quando dice che si è sposata Crilin per il suo carattere ^^
E l'ultima scena è davvero bellissima. E i personaggi sono molto IC! Goku che non ha mai sentito la parola sesso è divertentissimo, ma lo è ancora di più la risposta di Gohan X'D E anche l'altro svenimento di Chichi.
Non ho visto errori grammaticali, e per essere la tua prima Fan Fiction, è davvero buonissima :D
E slitta fra le preferite!

Alla prossima,
Ethel

05/06/12, ore 16:16

Hey!! Ciao, ciao. Che bella storia, molto carina e divertente! Adoro quei due diavoletti di Trunks e Goten e in questa fic sono ancra più pestiferi ( Trunks ha idee diaboliche come il papà...sing... sing XD) Con: alla prossima, intendi che la storia la continui giusto?
(perdona la mia ingenuità, ma sono a letto con la febbre)

05/06/12, ore 15:25

Quanto è carina questa FF!
Goten e Trunks poi sono i miei personaggi preferiti!
Sono dei veri monelli, quei due.
La scena più bella è sicuramente l'ultima, quando quel poveretto di Gohan li liquida dicendo di andare su internet! XD

Bene, bene, alla prossima FF allora!
Baci ^^
Charlotte_Lani <3

05/06/12, ore 14:43

Ciao! Non c'è che dire, per essere la tua prima ff è molto carina :) Alcuni pezzi sono davvero divertenti, Trunks e Goten non cambieranno mai! Posso solo immaginare l'imbarazzo di Gohan che è cosi timido nel finale..
Alla prossima complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]