Siamo abbastanza grandi, rispondete!
di Sarah96

08/06/12, ore 20:02

¢_¢ Ciuffo! xD ahahha povera pinguina!!!! *.* Chichi ha visto morire una sua avversaria in amore ^.^ Troppo divertente questo capitolo hehehheh povero Goku,si dispera per la pinguina ! *.* Vegeta e Chichi in questo capitolo si sono comportati allo stesso modo! O.o Entrambi erano gelosi di Ciuffo! ú.ú xD Oddio mi ha quasi commossa la morte del pinguino,sei geniale.! A presto Lady A

08/06/12, ore 10:42

Muahahahah, no, ti giuro, mi sto scompisciando dalle risate!
Mi piace troppo questa fan fiction xD la metto subito fra le seguite tanto per cominciare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ascolta, ti sottovaluti. Magari ci sono un paio di cose da sistemare, da rivedere e da correggere, ma vedo che migliori ogni volta di più. Prova a rileggere più volte il capitolo prima di postarlo e fai la correzione automatica per essere certa di non aver fatto errori, vedrai che ti troverai subito meglio e avrai risparmiato un sacco di tempo ^^
Comunque, fai morire dal ridere! Mi raccomando, continua così, Goten e Trunks sono troppo buffi xD
Non ho recensito tutti i capitoli per motivi di tempo, ma li ho letti con molto piacere ed è stato davvero divertente.
Un bacio, aggiorna presto! ^^

Seele

07/06/12, ore 23:26

Complimenti, molto carino anche questo capitolo. Certo che i due nani da giardino sono comici nati.

07/06/12, ore 23:04

aahahahahahahahah! sto crepando dal ridere ti prego continua! ahahah! ahahahah ! !!!!!!!!!!!!

07/06/12, ore 22:37

Perfavore, stavo mangiando comodamente la mia cena mentre leggevo questo cappy e, neanche le prime tre righe, che mi ingozzo dal ridere a causa di un certo pinguino adottivo che vive in un freezer (portatile) e che cambia le stagioni... Goku non cambierai mai (sembro Chichi con questa affermazione? Spero di no!) Ancora una volta Vegeta era in difficoltà (Non apertamente, ma va bene lo stesso)! Ciao, brava e continua così!
P.S Dimenticavo di complimentarmi con te. Credo che tu sia la prima che scrive così in fretta (quanto tre giorni?) quattro capitoli!

07/06/12, ore 22:27

Complimenti è veramente un idea fantastica xD Poi il pinguino di Goku *-* lo voglio anche io *^* deve essere fantastico xD ok detto questo ciauuuuuu e aggiorna presto ;) -Videl98

07/06/12, ore 22:22

Ahahhhahah ! Peró uffa questa volta niente bacetto per Goten e Trunks! *.* ok le minacce dell'ultimo,ma sono troppo pucciosi quei due marmocchi !!!!! Comunque molto divertente la domanda fatta a Bulma,anche se al 100% ha detto una bugia per non scatenare l'ira di Vegeta! ;) Troppo divertente questa fic! A presto Lady A

07/06/12, ore 21:51

Voglio anche io un bel pinguino chiuso in un frezeer portatile!
Chichi fa di tutto per rovinare la vita sociale di Gohan, si vede è.è E la Gohan/Videl è una coppia strapucciossima e romanticissima <3
E... e... l'ultima domanda xDDDD
Bellissimo capitolo, come sempre :)
Ti ho già detto che sei un mito?

Alla prossima,
Ethel

07/06/12, ore 21:48

Ahahah!!! Goku e il suo anzi, la SUA pinguinaaaa!!! Ahahahahah! (Mò vado in antartide aprendermene uno, chi mi da il numero di Goku???)
Troppo carini Goten e Trunks (Come sempre del resto)
Mmh, un dubbio mi sorge: E ora Gohan come glielo spiega a Trunks e Goten che cos'è la verginità??? XD
Ok, a parte nani da giardino, è ok! ^^
ALLA PROSSIMA!!!

PS: Se ti va recensisci il mio ultimo chappy :)

HASTA PRONTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/06/12, ore 20:08

Ahahahahahaha!!!!!!! Non fa per niente schifo! Solo molto ridere ;) Dimmi una cosa, ma Trunks ucciderà mai Goten? Nella tua ff ho temuto diverse volte per la piccola copia di Goku. La cosa più divertente... ma è ovvio, VEGETA DAI PINGUINI!!!!!!!!!!! Posso farti una domanda? Ma bevi qualcosa prima di scrivere un capitolo? No, no, scherzo! Comunque bello questo cappy. Ciao!

07/06/12, ore 19:57

Sto piangendo dal ridere X'DDD
La reazione di Vegeta alla prima domanda è davvero magnifica!!! E Bulma è una specie di macchina da guerra, Goku è stato molto clemente a teletrasportare l'amico (si fa per dire) in mezzo ai pinguini LOL
Quella risposta da Videl non me l'aspettavo proprio! E poi lei ama troppo Gohan u.u C-18 non è per niente gelosa, nooo xD Il volo di Crilin è stato puramente casuale!
I bambini che ballano sono così carini :D
Qualcuno si dovrebbe prendere la briga di spiegare a Goten che non deve baciare Trunks ^^"

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ethel

06/06/12, ore 22:10

HAHAHAHAHA Che puccioso Goten *-* troppo tenero, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Baci DBGirl97 *^*

06/06/12, ore 21:53

Complimenti molto divertente anche questo capitolo. Attendo con curiosità il prossimo.

06/06/12, ore 21:22

Ahahhahaha e bravo Goten!!!! *.* anche io bacerei Trunks (ma sono femmina peró) ^.^ Ok,mettendo da parte le mie strane fantasie ,questa storia è molto carina xD! Lady A

06/06/12, ore 21:21

Questa FF è troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo BELLA!
Videl avrebbe sposato Crillin, ahahahah, C-18 è gelosa, eh?
Com'è dolce Goten ,non lo vuole proprio capire che Trunks non è gay.
Al prossimo capitolo
Charlotte_Lani