Siamo abbastanza grandi, rispondete!
di Sarah96

15/06/12, ore 10:55

Ahahahahaha fantastica,geniale!!!

Adoro anche questo capitolo,anche se quei due pestiferi,lo ammetto, mi sono mancati xD!

La parte poi in cui Bulma pensa e risponde è divertentissima,per non parlare dei commenti di Vegeta, e C18 che colpisce quel nanerottolo del marito!!!!

15/06/12, ore 01:09

No vabbè xD la risposta di Goku non me l'aspettavo proprio xD ahahha
ecco xk indossa sempre quella cavolo di tuta arancione O.O u.u
cmq mi sonol mancate quelle due pesti di Trunks e Goten T.T chissà cosa stanno combinando o.O
E la risposta non arrivava. Gli occhi era puntati sull'azzurrina, che guardava il soffitto con un rossore unico sulle guance.
La risposta stava per arrivare.
No, non sta arirvando.
E' vicina.
Mi serve un telescopio.
Aspetta riprendilo, sta aprendo la bocca.
L'ha richiusa.
Oi, si è addormentata?
Ha risposto?
No.
Sì.
Forse.
Non lo so.
Urca.
' FINITELA '. E così tutti, finirono di porsi le domande o le esclamazioni.

Ok lo ammetto arrivata a questo punto sono morta dal ridere e il mio ragazzo (che mi ascoltava leggere con uno sguardo del tipo machecazzostadicendo) è scoppiato a ridere xD

Continua così :DD

14/06/12, ore 22:47

Complimenti, anche senza i nani da giardino un capitolo molto divertente. Provo un pò di compassione per Crilin.

14/06/12, ore 22:29

Cara *-* adoro questi capitoluzzi *-*
E' un po' corto rispetto ai precedenti, ma non preoccuparti, va bene lo stesso^^
Ma che fine hanno fatto Trunks e Goten? O.O
Era ora che C-18 ci accorgesse di avere una fronte gigantesca! E ha anche una parrucca al posto dei capelli u.u
La testa di Crilin è la cosa più dura del mondo? L'ho sempre sospettato, grazie di aver messo a tacere i miei dubbi.
Bulma si è innamorata di Yamcha perché è stato il primo idiota a non essere:
1: un maiale (Oolong)
2: un vecchio pervertito (Muten)
3: un bambino (Goku)
4: un pelato (Crili)
E non solo; anche perché lui era un selvaggio e non si lavava mai, dunque la sua puzza le ha offuscato la mente. Tutto chiaro?
Spero di sì, perché ora devo andare...ah, quasi dimenticavo, la faccenda di Goku e delle carote mi ha fatto morire xD
Un bacio :*

Seele

14/06/12, ore 22:10

La prima parte ammetto che è stata moooooolto noiosa! Però i commentini di Vegeta alla fine di ogni domanda sono stati magnifici! Sono quasi morta dalle risate!!!!! XD aggiungili anche al prossimo capitolo!

14/06/12, ore 19:27

Cime come??? C 17 morto??? Ma dai! (T.T)
Veggy che adora suo figlio qnd fa qll domanda a Goku ... XD *^* (mh. Ma a proposito, dov'erano quei due puffetti pucciosi e simpatici???)
Però dai, tutti ccn Yamcha ce l'hanno ... (mi sta simpatico, e allora?) Uffi. Una volta di qst ci penso io a coinvolgerlo in una ff

14/06/12, ore 18:29

Stesse pippe mentali e stesse risate, direi io xD
Goku e Mr. Satan DEVONO lasciare in pace quei due ragazzi e quei due dovrebbero anche sbaciucchiarsi un po'
Videl che si fa degli immensi giri mentali su Gohan è troppo XD (?)
In effetti me lo chiedo anche io: cosa diavolo Bulma trovava in Yamcha?
Pooovera C-18!
Capitolo meraviglioso u.u

A presto,
Ethel

14/06/12, ore 11:49

Ahahah , bellissima questa fic!! davvero!! Trunks poi è il massimo dell IC disponibile, mi fa morire!! Povera Videl... e povero Gohan xD mi ha fatto ridere quando Trunks parla di Crilin e dice :" sfera in testa " xD meraviglioso!

13/06/12, ore 21:03

D: povera Ciuffo T.T Chichi così inca*zata non ce l'ho mai vista o.O
gelosa? nooooo xD ahahha
Aggiorna presto ;)

09/06/12, ore 15:33

Anche questo capitolo è stato divertente, anche se più corto e meno ridicolo dei precedenti...mi sono mancate le idiozie di Goten e Trunks, spero di ritrovarle nel prossimo chappy^^
Aggiorna presto, mi raccomando!

Seele

08/06/12, ore 22:25

Oddio! Che ingenuo che è Goten!!!
Troppo carino il bacio puccioso con Trunks:3

08/06/12, ore 21:53

Ciuffo... Ciuffo... Ciuffio risvegliati...
Chichi, come hai potuto uccidere Ciuffo?!?!?!? xDDD
Comunque, il capitolo è meraviglioso come sempre u.u
Aspetto l'altro, con nuove domande e la vendetta da parte del pinguino! Perché lui, cioè lei, resusciterà vero?

Alla prossima,
Ethel

08/06/12, ore 21:35

Povero, povero Ciuffo (certo che per i nomi hai proprio fantasia :-)) Condoglianze a Goku.

08/06/12, ore 20:48

Ahahahahah troppo divertente, anche se in questo capitolo c'è un funerale XD
Goku che traduce i versi del pinguino, che per mano di Chichi fa una brutta fine!
Ciuffo era la ragione dei suoi sorrisi, povero Goku.
Vegeta e Chichi si sono coalizzati, tutti e due contro Ciuffo, ma almeno hanno partecipato al suo funerale!
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci ^^
Charlotte_Lani <3
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 10:12 pm)

08/06/12, ore 20:36

Noooooooo!!! Ciuffo!! Sei stata quasi la causa della mia morte per ingozzamento, ma ti ho voluto beneee X'( ! Mi mancherai pinguina cambia stagioni. Ringrazio Veggy che le ha organizzato il funerale. Chichi preparati! Avevo gia preparato il contratto per far divorziare Goku, oranizzato le nozze e preparato il banchetto. ME LA PAGHERAI!
Hihihihi, coomunque, bel capitolo.