L’Akatsuki & il LunaPark
di Cocol_Sasso_97

21/06/13, ore 22:04

Ahahahahahahha! *si asciuga le lacrime dal ridere e tenta di calmarsi*
One Shot bellissima e davvero divertente, stavo piangendo dalle risate, davvero.
Kakuzu con la sua "offerta sulle verdure" e Tobi da a Deidara della Barbie ahahahaha xD
Comlimenti scrivi benissimo uwu
Oggi ho letto qualche altra tua One Shot sull'Aka e le ho trovate davvero comiche mi piacerebbe anche me scrivere così bene e soprattutto qualcosa di spiritoso...
Bravissima, recensione più che positiva! Ti ho anche insierita tra gli autori preferiti *^*

Alla prossima,
Kuro

24/06/12, ore 12:59

Ma è la più bella che hai scritto XD! Forse ciò è dettato dal fatto che è da due anni (da quando ho scoperto il fantastico mondo dei manga, insomma) che sogno di andare al luna park in cosplay. *persone si allontanano di un passo da lei*
E poi, Usbaldo: tipico nome giapponese, ne XD?
E Tobi che ha liberato il suo lato malvagio mi spaventa O^O''.
Peccato solo che non ci sia stato il labirinto degli specchi, sarebbe stato grandioso XD.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                                                                                                           LBP

05/06/12, ore 20:35

Questa fanfic è fenomenale!!

Sono una marionetta hia hia oh! Sono una ...

povere marionette insultate.

- COSA NON TI É CHIARO DI VOGLIO FARE L'OTTOVOLANTE RAZZA DI BARBIE CON DIFETTI DI FABBRICAZIONE?!

O_O povero Dei... come ti è venuta in mente sta' frase??

Ci scusiamo per l’inconveniente, ma a causa di un guasto tecnico la ruota panoramica non riesce a fermarsi per ora. Stiamo già lavorando per riparare il problema, nel giro di un quarto d’ora sarete di nuovo a terra. Per scusarci del disagio i biglietti dei signori sulla ruota verranno risarciti. Nel frattempo, godetevi il panorama! Ci scusiamo ancora per il disagio

povero Hidan XD

la casa degli orrori, dove Sasori e Zetsu stavano facendo la coda.
-Benvenuti nel vostro peggiore incubo!

Mi ricorda Phobia di Mirabilandia...

Ma sei una patata! Le urla costano! E che pomodoro! –
- Le urla costano? E da quando? –
- Oh insalata mia bella, se urlo troppo, poi mi fa male la gola, e quindi devo comprare le medicine! Bietole sante, perché non ci arrivi??!

*trollface*. Ottimo lavoro, anch'io volevo fare una fanfic sui membri di Alba che andavano a Mirabilandia, ma vabbè... ciao ciao.

05/06/12, ore 20:34

oddio troppo divertente ahahahahah.... sorella sai che mi hai quasi rubato l'idea per la fic.... solo che la mia sarà a puntate oppure bisognerebbe passare tutta l'estate a leggere il capitolo..... ihihihihihih.... appena scriverò qualcosa ti farò sapere ciaoooooooooo

05/06/12, ore 19:48

sasso, sei troppo forte **gli akatsukiani al luna park... come ti è venuta? la signorina ha un po' esagerato però .. non sono mostri.. sono troppo divertenti, cocol, sei un mito !! una domanda... ne mancano 51 per raggiungere quante fic? bravissima,
baci,
bay-chan

05/06/12, ore 17:15

AhaahahaaaAahahahahha! oddio questa One-shot è troppo divertente ^__^
mi ha fatto ridere un sacco!!!
AhaahahahaAahahahahha Dio mio, quanto mi piacciono le ff demenziali sui personaggi dell'Akatsuki! La tua poi è fenomenale! Scritta in modo favoloso!
Davvero bravissima! ^.^ complimenti!!!
Alla prossima! ^__^
Un bacione Ukyou