Love&Passion
di DR EGGMAN

24/06/14, ore 12:12

Siamo maliziosi e perversi a quanto vedo,
scommetto che da questo punto di scourge e amu ci ha messo lo zampino DR EGGMAN eheheh,
lo conosco talmente bene che non posso dire il contrario,
comunqu sia,
messa male la povera amu,
che tristezza,
e adesso che succederà?
come reagirà shadow alla scoperta del maltrattamento di amu?
che scoprirà alla gun?
vedremo
ci vediamo
ciao
shinran amore ^-^
p.s aggiornate presto, mi raccomando u.u

23/06/14, ore 15:30

Ciao DR EGGMAN!!!!
Io sono Astrid the cat una novellina di autrice, il mio vero nome è Chiara =)
Sono felice che tu abbia continuato insieme a DJ_AmuStar questa fic
io la seguivo anche prima quando ero solo una lettrice, aspettavo da tanto che voi la aggiornaste!!! <3
Spero che la continuiate, sarebbe triste lasciarla così...
Con la povera Amu violentata da quel (tantissimi insulti poco educati verso Scourge) di Scourge!!!
Per favore continuatela, è un'omicidio lasciarla così!!!!
As: Un'omicidio??? o.ò
Lei è Astrid la mia OC che non si fa mai gli affari suoi e commenta tutto quello che dico -.-'''
As: Ciao!!!
Comunque sia, vi supplico, continuatela!!!
Aspetto da tanto il continuo di questa bellissima storia!!!
Spero tanto che lo fate, ma se no vi chiedo scusa per essere stata così insistente, mi dispiace.
Arrivederci!!!
Un saluto Astrid the cat alias Chiara

22/06/14, ore 17:39

Allora. Non so da dove iniziare, c'è tanto da dire.
Inserisco una recensione critica perché questa storia non mi è piaciuta, per diversi piccoli motivi. Ognuno di questi motivi, da solo, non sarebbe stato un granché, ma tutti insieme mi hanno convinto a lasciare questa recensione.
Prima di tutto lo stile copione. Ho visto che siete abbastanza in grado di scrivere in modo normale e di mettere insieme dei paragrafi comprensibili,allora perché inserire i dialoghi come se si trovassero in una chat di Facebook? Comunque, va beh.
Un'altra cosa che mi ha lasciata perplessa sono state le scene di sesso. Non sono contro le scene di sesso, come potrei esserlo, sono il sale della vita, ma siete sicuri che sia giusto descriverle in modo così esplicito e inserire le tematiche dello stupro sotto questo rating? Forse, dico forse perché non sono certa di essere nel giusto, sarebbe stato meglio etichettare la storia come un rating rosso. Dopotutto in questa sezione ci sono molti ragazzini troppo piccoli per queste cose.
Inoltre ci sono tanti piccoli errori di ortografia che spesso sfuggono ma fanno rabbrividire il mio intimo di studentessa del classico. Un esempio che vale per tutti: "Non si sarebbero mai più divisi ovunque SAREBBERO andati",nello scorso capitolo. Che i Valar mi fulminino se mi sbaglio, ma a mio parere lì servirebbe un "fossero".
E infine, non mi è piaciuto in generale il modo di scrivere. Mi sono ritrovata a saltare dei paragrafi perché non riuscivo a leggere. Ma questa è una caratteristica soggettiva;è come con i libri,ogni autore ha il suo modo di scrivere,che ad alcuni piace e ad altri no.
In ogni caso, tutto ciò che ho scritto non era inteso per offendere. Ho letto questa storia dopo che una mia amica me ne ha segnalato l'esistenza e ho dato il mio parere. Non prendetela sul personale. Spero anche che quel che ho scritto possa esservi utile in futuro.
Mae govannen,
^Ro
PS Perdonate i miei dubbi, ma sono veramente perplessa da questa frase: cosa dovrebbe significare "Essendo la forma di vita suprema, Shadow ci mise un po' a venire"? Mi scervello su quella riga da un pezzo, e ancora non riesco a comprenderla.

14/08/13, ore 13:06

Bel capitolo,
complimenti a tutti e due,
ha ragione dj,
non ti montare la testa tu,
evvai,
silvaze,
grandioso il capitolo,
alla faccia tua eggman,
così impari a provocare danni,
continuate così ragazzi,
state andando alla grande,
alla prossima
shinran amore ^.^

19/03/13, ore 04:45

Si vede che è un tipo sadico amu,
del resto ogni tanto lo sono anche io MUAHAHAHAHAHAHAH (ricomponendosi dopo aver avuto un momento di possedimento TailsDolliano)
ehm...
allora,
wow,
qui le cose sono interessanti,
dichiarazione di sonic,
daverro molto carino qui la sua voglia di farsi avanti,
e che dire di andare oltre i bacetti?
davvero molto figo eheh,
come del resto anche shadow con amu,
con questi che ci porta dei dubbi,
che sia la riccia nel video di Gerald?
Possibile,
bisognerebbe vedere negli archivi,
ma ci troverà qualcosa?
lo vedremo
a presto ragazzi,
ci vediamo
Shinran amore ^.^
T.D:Ehi, ti sei dimenticato di me *con un coltello in mano*
Giusto O.O anche da Tails Doll un saluto
T.D:ciao *sorridendo sadico*

05/09/12, ore 18:53

Ehi ;) come va ? Senti ti faccio una domanda Perché hai messo il coso rosso il che non mi fa leggere la storia. ? E poi volevo tanto seguire pA storia Mi piaceva ;) Spero che rispondo Baci;)

10/08/12, ore 11:53

Questa ff mi è piaciuta fin dal primo capitolo ! è fantastica ! Comunque... Perché hai messo il raiting rosso ? Volevo leggerla tutta TT___TT
Comunque è bellissima, continua così ;)

09/07/12, ore 22:23

Mi è piaciuto molto questo episodio!! Complimenti a te e a DjAmustar!! ^.^
Adesso leggo il secondo capitolo :D
A presto!! E complimenti ancora <3
La Sonik

06/07/12, ore 16:49

Beh... non so cosa dire... Sono rimasto leggermente...
SW:-"Scioccato?"-
No, impressionato direi (in senso buono, molto buono).
Una buona capacità narrativa, e la storia è intrigante. Continuate a scrivere che vorrei continuare a leggere e recensire.
SW:-"Va bene, ma ora al lavoro! Devi produrre altre poesie. Muoviti!"-
u_u* Uff, va bene.

Tanti saluti

06/07/12, ore 11:30

E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!! ADORO QUESTO CAPITOLO!!! Uhuhuhu che carini Shadow e Amu :33 Staranno insieme per sempre lo so... e si sposeranno e... E IO ORGANIZZERO' IL MATRIMONIO!
Silver: SIIIIIIIIIIIII.... COSA?
Io: ma si ddai i matrimoni sono così belli *.*
Silver: ma...
Io: eddai... guarda che sono brava ad organizzare i matrimoni!
Silver: -.- Okkey
Io: e tu metti lo smoking bianco!
Silver: NAAAAAA LO SMOKING BIANCO NAAAAAAAA!!!
Io: e invece SEEEEE!!! Mhawawawawa così cei più faigo!!!
COMUNQUE... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
-Tibby-

05/07/12, ore 17:38

Ihhhhhhhh, che devo sentire, FORZA MILAN forever,
intanto però molto bella storia, bravi a tutti e due,
che dolce amu che esprime i propri sentimenti come fa lo stesso lui,
ihihihhi giornata molto eccitante per loro,
si è visto molto di quanto si immagini,
rimarranno per sempre insieme, ma sarà vero o succederanno cose che ostacoleranno questa cosa?
Aspetto con emozione il prossimo capitolo, ciaooooo.
P.S ho chiamato quelli che avete accennato, mi hanno detto che vi faranno un grosso favore
Tutti quelli citati da ej e il dr eggman: muahahahahahaahahahaahahah (gli bruciano la casa e gli calano i pantaloni)
blaze:così impari...anzi (gli brucia i vestiti restando in mutande)
io:ahahahahahahaah

05/07/12, ore 12:18

E' bellissimaaaaa!!! Era da tanto che aspettao questo capitolo stupendo *-* Solo..... ho notato un super-errore: i bracci. In teoria sono "le braccia"..... Per il resto, è tutto perfetto!!! Complimenti di nuovo, seguo le vostre storie con tutta l' anima e devo dire che come coppia Shadow+Amu non mi dispiace..... Diciamo che posso paragonarla alla Shadouge!!! Ho detto tutto, continuate a fare insieme delle storie.... VI VENGONO MOLTO BENEEE!!! Un ultima cosa: il titolo è una canzone di Kesha vero? Your love is my drug.... io amo quella canzone!!!
Bacioni, Melly.

04/07/12, ore 21:32

Mi piace!!! lo adoro questo capitolo!!! Dopotutto è sempre Shadow u.u Comunque scrivi davvero bene, spero di leggere gli altri capitoli presto ^^
-Tibby-
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 09:34 pm)

02/07/12, ore 19:24

come storia è bellissima!!!! ^w^ neanche a me ispira molto questa cosa che Amu si ecciti così tanto per un riccio... cioè, anche io se vedessi uno Shadow coi pettorali e gli addominali morirei, ma sono un essere umana.... non mi ecciterei così...... sarei felice, stracotta ma..... non mi ecciterei così tanto. Beh, per il resto ragazzi, è davvero BELLISSIMAAAA!!! però è tanto che aspetto il secondo capitolo....... forzaaaaaa!!!! continuate, fatelo per meeee!!!! xD

09/06/12, ore 15:37

Io ci sarà di sicuro ragazzi, non vedo l'ora di leggere il vostro secondo capitolo e spero che risulti interessante come questo, eheh Amu e Shadow, chi l'avrebbe detto, si vede che sono una coppia dolce e non vedo l'ora di vedere come continua, alla prossima ragazzi, ciao.