Tough Love!
di CuddlesVestoso

Ciaaaao!
Eccomi come promesso! :3
Ho letto il prologo..mi ispirava la trama. :)
E' molto bella, davvero! :D

Continuerò a leggere e a rencensire, sperando che anche tu faccia lo stesso con la mia!
Credo sia proprio una bella storia, spero ti piacerà anche la mia!
Un bacione.
_Bells_FF. :')

17/09/12, ore 16:33

Le tue FF sono semplicemente fantastiche.
Scrivi benissimo, E SMETTILA DI SOTTOVALUTARTI! Non provare mai più a dire che i tuoi capitoli fanno schifo, o ti prendo a colpi di carota (?)
È vecchia, lo so, ma io sono andata a spulciare nel tuo profilo, e questa ispirava particolarmente. Vai così <3
E il finale è bellissimo, tutte le ragazze incinta:)
E sono assai felice che Hazza e Payne abbiano fatto pace, non avrei sopportato il fatto di vedere Alexis piangere e.e
Alla prossima FF. Un bacione Fà.
Ah, ti stimo sorella <3
Mau★

12/09/12, ore 12:40

Eccomii!Come promesso,ho letto tutta la storia,è davvero meravigliosa!
Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi il finale,sul serio,è davvero meraviglioso,non avrei saputo immaginarmi un finale migliore!
Avranno una vita stupenda,circondati da bambini,Alexis e Liam si vorrano per sempre bene e lei e Harry si ameranno per sempre.Che cosa stupenda! T^T
Vorrei tanto che anche nella vita reale succedesse così! :/ Ad ogni modo,mi hai fatto sognare,grazie mille! <3
Baci,#Bruni

20/08/12, ore 22:24

:') meravigliosa questa ff :') sei bravissima *-* come cavolo fai o.O complimenti :D

Ehi baby !
Eccomi come promesso :D
Ho letto il prologo  xx ... mi intrigava l'introduzione :)
Bella , davvero :D
Mi dispiace che sia già completala storia , però la leggerò cmq !
E commenterò :)
Bello come inizio davvero sei molto brava ! :DD
Ciaoo
Aury xoxo

08/07/12, ore 15:47

Ciao, ho letto i capitoli e la tua storia mi ha colpito molto. La protagonista è molto semplice e sincera e poi dove ci sono quei cinque stordi c'è speranza (o forse no?) :P.
La tua storia è ricca di dettagli e questi fanno si che trasparono tutte le diverse emozioni, e ciò mi ha colpito molto data la miriade di storie che ho letto e la tua è una delle poche che ho letto con gusto.
Ti seguo attentamente e trattami bene Zayn o ti cavo gli occhi con un cucchiaio e metto al loro posto due carote di ottima qualità . . . Occhey sto diventando aggressiva , Argggg . . . !
So che sono appena all' inizio e può fare un pò schifo ma ci sto mettendo l'anima nella mia prima FF e ci terrei che tu mi dia qualche consiglio per migliorarla =)
Non ti voglio disturbare, ma il tuo aiuto mi sarebbe più che valido. Credo che faccia schifo dato che nessuno mi segue, e mi sto demoralizzando :P
Occhei la smetto di parlare. . .
Besos
Noemixx

04/07/12, ore 13:57

Tu non  ci credi , ma mi si sono inumiditi gli occhi *--* E'  fantasmagorico questo capitolo! Ps. avvisami quando pubblichi la nuova storia!
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 01:57 pm)

04/07/12, ore 00:22

PENULTIMO COSA? IO MI AMMAZZO, MI SUICIDIO. NON  PUOI FINIRE LA STORIA COSì. LORO DUE SI DEVONO SPOSARE, DEVOONO CONCEPIRE LA PICCOLA DARCY (?) ... TU NON PUOI LASCIARMI DICENDO CHE è IL PENULTIMO CAPITOLO! :(  CMQ, SE DAVVERO QUESTO è IL PENULTIMO CAPITOLO, PRETENDO, ALLA FINE UNA NUOVA FF! U.u AHAHAHHAHAHAHA SEI BRAVA A SCRIVERE E FINCHè NON MORIRò MI TERRAI SEMPRE TRA I PIEDI AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

03/07/12, ore 23:15

Mi piace da impazzire!
ah-ah samantha! Woo-hoo (?)
ok, mi devo calmare!
lo ssssapevo che era stata lei! ah-ah!!!
ahahahah sto impazzendo!
Alexis e Harry sono dolcissimi e lo sapevo che Harry non aveva fatto nulla!
ok, sto un pò sclerando LOOOL
xx

03/07/12, ore 20:36

sciaao bella,
io VIVO della tua storia , insomma è stupenda !!
aggiorna presto , un bacione ,
-ire

03/07/12, ore 19:09

IO CREDO AD HARRY u.U SAMANTHA MI STA ANTIPATICA. SONO FELICE CHE I DUE FRATELLINI SI SONO RIAPPACIFICATI ^---^ MI HAI RESO FELICE! MI ARRENDO, IMPOSTO QUESTA STORIA NELLE SEGUITE E PREFERITE! *-* CONTINUA PRESTISSIMO <3

03/07/12, ore 19:01

:/ NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LIAM E ALEXIS HANNO LITIGATO :(
PERò SONO FELICE CHE HARRY ABBIA DIFESO LA ''SUA RAGAZZA'' CHE TENERO! SPERO NEI PROSSIMI CAPITOLI, DI CAPIRE PERCHè LIAM NON VUUOLE CHE SI FREQUENTINO XD BELLISSIMA STORIA CMPLIMENTI <3

03/07/12, ore 18:56

Le sue labbra sfiorano le mie per poi unile definitivamente e creare una specie di danza tra loro.
Le nostre labbra sembrano fatte per unirsi. QUANTA DOLCEZZA *--*
Harry: Alexis, è dalla prima volta che ti ho visto che voglio dirti una cosa! -Dice insicuro di se.- Tu... mi piaci, e tanto. -Dice tutto d'un fiato.
Sorrido e d'istinto riprendo a baciarlo.
Io: Anche tu mi piaci, Harry. -Gli sussurro tra un bacio e l'altro, lo sento sorridere sulla mia pelle.
Continuiamo a baciarci per un pò e dopo ci addormentiamo abbracciati. *--* muoio <3

MA TANTO CHE è SIMPATICA STA SAMANTHA?  LIAM+DANIELLE= FOREVAR *-* HAHAHA OK, BASTA! MII PIACE TANTISSIMISSIMO LA STORIA :)

03/07/12, ore 18:48

...
Ma..Liam!
Che combini?
Sono dalla parte di Alexis come al solito e Samantha..non mi piace.
Lei c'entra con il distacco tra Harry e Liam, magari Samantha ha baciato Harry,bho!! :)
bel capitolo
xx